Roma – Feyenoord 1-1, le pagelle

4
29

pjanic

AS ROMA NEWS (Giallorossi.net) – Queste le pagelle di Roma – Feyenoord, match terminato uno a uno grazie ai gol di Gervinho e Kazim-Richards:

Skorupski 5,5 : compie un miracolo inutile in occasione dell’azionde del gol del Feyenoord. Si rende protagonista di un paio di papere che sottolineano il momento poco tranquillo della squadra.

Torosidis 5,5 : Bene il primo tempo, dove spinge con costanza e offre l’assist a Gervinho per il momentaneo vantaggio. Sparisce nella ripresa. Sbaglia una serie di cross da mettersi le mani nei capelli.

Manolas 4,5 : Oggi scende in campo il fratello di Cesar Gomez: imbarazzante.

Yanga-Mbiwa 5 : Lo mette in crisi Kazim-Richards, non Ibrahimovic.

Cholevas 5: Limiti evidentissimi, sia in fase di spinta che in quella difensiva.

Nainggolan 5: Oggi è un fantasma pure lui, ed è un segnale preoccupante.

De Rossi 5: Inutile. Dal 19’st Keita sv.

Pjanic 4: Qualcuno ci spieghi perchè continua a giocare.

Gervinho 5,5: Ha il merito di segnare un bel gol, ma come al solito si divora almeno un paio di palle gol nitide. Nella rirpesa sparisce dal campo.

Totti 5 : un paio di belle giocate in mezzo a poco altro. Dal 75′ Doumbia 5,5: impacciato e fuori condizione, fallisce un gol facile.

Verde 6: Se un ragazzino di 18 anni è il migliore un motivo ci sarà. E il motivo è preoccupante. Dal 29’st Florenzi sv.

Rudi Garcia 5,5: Sembra in balia di una squadra spenta e priva di ogni entusiasmo.

4 Commenti

  1. Pjanic vale 40 mln é ai livelli di modric e fabregas scriveva ieri qualcuno…se lo scambiamo con jovetic ci devono dare i soldi diceva qualcun altro…ora è una sega pure Pjanic tuonava qualche altro ancora…ecco i risultati manco contro la primavera in allenamento é decisivo.il più grande bluff della storia e in più guadagna 3.5 mln più bonus…vergogna

  2. Così non può andare avanti. Imbarazzanti I soldi i tifosi sotto ogni forma continuano a darli, ma vogliono vedere almeno uno spettacolo decente. Colpa del tecnico? dei giocatori? La dirigenza intervenga almeno se c’è….una dirigenza

  3. La preparazione atletica estiva è stata completamente sbagliata. La Roma è la squadra meno veloce della serie A. Non corrono, hanno le gambe pesanti. Puoi essere ancheforte tecnicamente ma se gli altri vanno a 100 all’ora e tu a 50, fai fatica con tutti anche col Parma. Verde è più brillante degli altri perchè, presumo, ha fatto la preparazione atletica della Primavera.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome