ROMA-FIORENTINA: le probabili formazioni e dove vederla in TV o streaming

14
6238

AS ROMA NEWS – Tornano i titolarissimi per la partita di domani sera. Fonseca punta forte sul campionato, e dopo il largo turnover fatto in Europa League, contro la Fiorentina rivedremo la formazione tipo.

Roma in campo dunque con Mirante in porta, Mancini, Smalling e Ibanez in difesa: con l’inglese titolare, dovrebbe infatti essere sacrificato Kumbulla. A centrocampo scontata la presenza di Pellegrini e Veretout, così come a sinistra la la titolarità di Spinazzola. Più complicato sciogliere il rebus a destra: Bruno Peres e Karsdorp partono alla pari.

Non ci sono dubbi invece in attacco: Pedro, Mkhitaryan e Dzeko non hanno rivali. Queste dunque le probabili formazioni di Roma-Fiorentina, gara che si giocherà domenica 1 novembre alle ore 18, diretta Tv su Sky Sport e in streaming su Now TV:

ROMA (3-4-2-1) – Mirante; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.

FIORENTINA (3-5-2) – Dragowski; Milenkovic, Quarta, Caceres; Lirola, Bonaventura, Ambrabat, Castrovilli, Biraghi; Callejon, Ribery.

Giallorossi.net – A. Fiorini

Articolo precedenteSerie A, il Bologna stende il Cagliari in rimonta (3-2). Gervinho colpisce l’Inter che poi si salva nel finale: 2-2. L’Atalanta torna a vincere, 2-1 sul campo del Crotone
Articolo successivoROMA-FIORENTINA, i convocati di Fonseca: ok Perez, prima chiamata per Podgoreanu

14 Commenti

  1. A Firenze per vincere… dajeee: 3 pollici in giù.

    Forza Roma!!!: 1 pollice in giù.

    Ma che problemi avete nello spolliciare chi incita alla vittoria? Bah, proprio non capisco.

    Forza Roma!

  2. sempre forza Roma, sarebbe troppo importante vincere domani, speriamo Fonseca non fa danni.
    Sono ancora inferocito con lui per la gara con i bulgari.
    Il flop è stato Fonseca altro che Borja Mayoral.
    Un allenatore che non gioca mai con due punte, bastava mettere Dzeko dietro Mayoral nell’ultima mezz’ora.
    Mi ha ricordato la partita con il Siviglia dove non ci ha capito niente.

  3. Sulla carta siamo nettamente piu forti. Ma concentrazione alta e niente passi falsi. Se vogliamo giocarci il quarto posto questa e una partita da vincere e basta.
    FORZA ROMA

  4. Speriamo di batterla la Fiorentina , dopo che non siamo stati in grado di battere il CSKA Sofia , duecentesima nel ranking UEFA .

    Pure questa sarà da sudare : con l attacco ridicolo che abbiamo , con due esterni che trotterellano in orizzontale , senza MAI andare in verticale a puntare la porta , Edin Dzeko che viene dal centesimo gol mangiato a porta vuota in 5 anni (però continuiamo a consideralo un Fenomeno)

    L unica speranza è Pellegrini che a mio avviso , sta giocando nelle ultime partite mai così bene da quando è arrivato nel 2017

  5. A Don,dico, tra noi tifosi romanisti siamo sempre solidali…si sbaglia si ride si incxa ma sempre con allegria…un solo grido: daje Roma!🦾

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome