Roma – Fiorentina, le ultime notizie

0
409

garcia

AS ROMA NEWS (GIALLOROSSI.NET) – La Roma si avvicina al delicatissimo match contro la Fiorentina con la convinzione di essere vicina al recupero di altre due pedine importantissime per il suo attacco, ultimamente con le polveri un po’ bagnate. Francesco Totti e Mattia Destro stanno per tornare, anche se entrambi dovranno assistere al match di domenica fuori dal terreno di gioco. Il Capitano giallorosso oggi si è unito per la prima volta al gruppo, ma al massimo potrà sperare in una convocazione per stare vicino ai suoi compagni e tornare a respirare l’aria del match. Destro invece dovrà accomodarsi in panchina, con la possibilità di poter entrare magari a partita in corso. In attacco Garcia ha il dubbio Borriello – Ljajic, con il primo che pare leggermente favorito sul secondo. Per il resto giallorossi con pochi dubbi di formazione: in difesa Dodò sostituirà l’infortunato Balzaretti, alle prese con una fasidiosa infiammazione tendinea all’adduttore, mentre a centrocampo non dovrebbero esserci novità di sorta, con Pjanic di nuovo titolare accanto a De Rossi e Strootman.

Montella invece deve ancora sciogliere il dubbio legato a Pizarro:  nella seduta odierna il cileno ha svolto solo lavoro differenziato, a causa del problema alla schiena che lo ha costretto al forfait contro il Verona. In forte dubbio anche e soprattutto Pasqual, che oggi ha interrotto in anticipo l’allenamento. Mario Gomez sta meglio, ma non riuscirà a recuperare per la gara di domenica.

Le probabili formazioni:

ROMA (4-3-3) – De Sanctis, Maicon, Castan, Benatia, Balzaretti, Strootman, De Rossi, Pjanic, Florenzi, Gervinho, Borriello.

FIORENTINA (4-3-2-1) Neto, Tomovic, G. Rodriguez, Savic,Vargas, Ambrosini, Pizarro,Aquilani, Borja Valero, Cuadrado,Rossi.

Articolo precedenteTotti, una spanna sopra Del Piero
Articolo successivoStadio Roma, Pancalli: «Lunedì Pallotta ci presenterà il progetto»

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome