Roma, Fonseca studia la soluzione ritiro

0
1076

ULTIME NEWS AS ROMA – La prossima settimana si saprà quando Fonseca e la sua Roma potranno riprendere gli allenamenti. La data ipotizzabile è dopo il 20 aprile, sempre che non ci siano controindicazioni.

Il club giallorosso d’altronde ha espresso pubblicamente la propria posizione: è favorevole a concludere il campionato. L’obiettivo del tecnico portoghese a questo punto sarà quello di fare un lavoro sulla velocità e sulla brillantezza dei giocatori.

Non ha molto senso lavorare sul fondo, quando bisognerà restare in condizione per due mesi a ritmi molto intensi. Nei prossimi giorni sarà studiato dunque il nuovo programma della preparazione. È molto probabile che ai giocatori sia imposto il ritiro, come in ogni estate a inizio stagione.

Potrebbero farlo a Trigoria oppure in un località fuori Roma, è un’ipotesi che si sta valutando. L’obiettivo sarebbe quello di isolare i giocatori e limitare il pericolo di contagi.

(Corriere dello Sport, G. D’Ubaldo)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteEttore Viola: “Pallotta vuole vendere, ma c’è meno entusiasmo di prima”
Articolo successivoDe Rossi freme: ora vuole allenare

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome