Roma-Gent, le probabili formazioni dei quotidiani: Santon torna a destra. Perez con Pellegrini e Kluivert

8
1969

AS ROMA NEWS – Queste le probabili formazioni della Roma che questa sera affronterà il Gent nel match di andata di Europa League.

Per i prinicipali quotidiani dovrebbe tornare Santon a destra con Kolarov a sinistra, mentre a centrocampo rientra Cristante al fianco di Veretout. In attacco tocca a Carels Perez, con Pellegrini trequartista e Kluivert a sinistra. In attacco confermato Dzeko.

Ma non tutti i giornali sono d’accordo: Spinazzola a destra, Fazio centrale al posto di Mancini e Mkhitaryan a sinistra le possibili sorprese.

IL TEMPO (4-2-3-1)
Pau Lopez; Santon, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Perez, Pellegrini, Kluivert; Dzeko

LEGGO (4-2-3-1)
Pau Lopez; Santon, Fazio, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Perez, Pellegrini, Kluivert; Dzeko

IL MESSAGGERO (4-2-3-1)
Pau Lopez; Santon, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Perez, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko

CORRIERE DELLA SERA (4-2-3-1)
Pau Lopez; Santon, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Perez, Pellegrini, Kluivert; Dzeko

LA GAZZETTA DELLO SPORT (4-2-3-1)
Pau Lopez; Santon, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Perez, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko

CORRIERE DELLO SPORT (4-2-3-1)
Pau Lopez; Santon, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Perez, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko

LA REPUBBLICA (4-2-3-1)
Pau Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Perez, Pellegrini, Kluivert; Dzeko

TUTTOSPORT (4-2-3-1)
Pau Lopez; Santon, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Perez, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteQuesta gara pesa come un macigno
Articolo successivoRoma-Lecce, l’arbitro è Giacomelli. Al VAR Mazzoleni

8 Commenti

    • Perchè pippon e pippov terzini e pappini centrale difensivo? 😀 Speriamo che questi del Gent so scarpari altrimenti in difesa saaaaaa rischiamo de brutos!

      Secondo me il mister deve fare una cosa sola, abbandonare il solito modulo 6-3-1 e/o 8-1-1 e passare ad un semplice e più costruttivo 3-4-3 spostando mancini a centrocampo vicino a cristante pellegrini e veretout, in avanti perez dzeko kluivert… e che gli Dei siano con noi!!!

  1. Un po’ di equilibrio. Vinciamo stasera e domenica col Lecce e ci tiriamo un po’ su di morale. Il campionato è ancora lungo. Spero che torneremo a giocare come prima della sosta e poi vedremo chi sono i non sono pippe.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome