Roma – Gervinho, c’è l’accordo: le cifre

0
550

gervinho

CALCIOMERCATO AS ROMA – Mentre la Roma si appresta a correre sul campo, Sabatini si muove parallelamente tra i cieli dell’Europa. Il ds è sbarcato a Londra nel pomeriggio di ieri con l’intento di regalare in tempi brevi a Rudi Garcia l’ivoriano Gervinho, unica richiesta espressa dal tecnico francese dall’inizio della sua avventura in giallorosso. L’attaccante esterno, che non ha partecipato alla tournée asiatica dell’Arsenal, ufficialmente per problemi di salute, è rimasto nella capitale inglese insieme al suo entourage: pronto per dire sì alla Roma.

I primi contatti diretti sono già andati in scena nella serata di ieri e dall’Inghilterra continuano a ripetere di un accordo già raggiunto intorno agli 8 milioni di euro. La richiesta iniziale di 15 milioni è stata limata dopo aver bocciato anche l’ipotesi del prestito con diritto di riscatto avanzata da Trigoria e un’offerta da 3 milioni rispedita al mittente.

Trovata l’intesa tra i club quindi, il giocatore potrebbe arrivare alla corte di Garcia già nei prossimi giorni, sicuro di potersi imbarcare con i nuovi compagni nel viaggio verso gli Stati Uniti.
(Fonte: Il Tempo, A. Serafini)

 

Articolo precedenteMERCATO: Chiriches – Roma, le ultimissime
Articolo successivoMERCATO ROMA, la Fiorentina tenta il colpo De Rossi

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome