Roma giovane e bella. Chi la protegge?

6
656

AS ROMA NEWS – (…) La giovane banda di Fonseca rischia di diventare una delle squadre più divertenti del torneo, per la sua trazione anteriore. Esterni offensivi che stringono e terzini che salgono arrembanti; il vitaminico Zaniolo, già con la gamba giusta, alle spalle del confermato Dzeko, miglior acquisto giallorosso.

Il problema è quando la palla ce l’hanno gli altri… Fonseca ha alzato la linea difensiva e Fazio, si sa, non ama lasciarsi troppo campo alle spalle. A naso, Juan Jesus dovrà rincorrere spesso. La transizione difensiva deciderà il destino di una Roma che giocherà a segnare un gol in più di quelli presi.

Servono un terzino destro alternativo a Florenzi e un attaccante, soprattutto se partirà Schick (…).

(Gazzetta dello Sport)

Articolo precedenteCetin rallenta l’arrivo del titolare. Zappacosta appena va via Santon
Articolo successivoDifesa, idea rinforzi: Rugani e Zappacosta

6 Commenti

    • Il problema è chi la protegge da quelli come te, che si spacciano per tifosi, e soprattutto dai giornali e da skyfo.

    • probabilmente c’è rimasto male che Dzeko è rimasto alla Roma,avrebbe voluto che andasse via sbattendo la porta per avere qualche motivo in piu per ……….c’è chi si diverte cosi.Poracci!!!!

  1. Si darà la croce a Dzeko ed ogni risultato negativo sarà colpa sua.

    La realtà è che una squadra troppo giovane non va bene. Ci vogliono giocatori di personalità che sappiano caricarsi la squadra sulle spalle. non uno solo, ma almeno 4/5 in tutta la rosa.

    Pau Lopez ha la personalità di una Papera. Florenzi ha grinta, Dzeko è un giocatore spigoloso, a volte cattivo, ma non so se è in grado di portare la croce da solo. E Kolarov.

    Ma la Roma ha cessità di altri calciatori almeno un altro paio con quella personalità

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome