Roma, i Friedkin preparano un grande acquisto prima degli Europei: spunta Hazard

98
5389

AS ROMA NEWS – Con i Friedkin non si può mai sapere cosa sta per accadere sul mercato. Occhio alle sorprese che potrebbero piovere dal cielo così, inaspettate, esattamente come successe per Mourinho qualche settimana fa.

Stando a quanto rivela l’edizione odierna di Leggo (F. Balzani), i texani stanno preparando un grande acquisto e lo vorrebbero annunciare prima degli Europei. Tra i possibili sondaggi quello col Real Madrid per il prestito oneroso di Eden Hazard che nello scacchiere sostituirebbe proprio Mkhitaryan, che potrebbe non rinnovare con la Roma.

Hazard, 30 anni, è un attaccante belga che dopo una lunga e sfolgorante carriera con il Chelsea si è trasferito al Real per la cifra record di 100 milioni di euro. Ma con la maglia degli spagnoli, il belga riesce a incidere poco per via di numerosi infortuni che ne hanno frenato in maniera pesante il rendimento.

L’attaccante ha già fatto sapere di voler andar via. Vorrei lavorare di nuovo con Mou. Mi sentii in colpa per il suo esonero al Chelsea”, ha dichiarato un paio di anni fa. L’occasione c’è anche se in pole c’è il Chelsea. Il ricchissimo ingaggio del 30enne (15 milioni a stagione) sarebbe attutito dal decreto crescita e dal Real che pagherebbe parte dello stipendio.

Fonte: Leggo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTroppi infortuni, i Friedkin cambiano: via Causarano, dagli Usa un nuovo responsabile dello staff medico
Articolo successivoVERETOUT: “Mourinho? Sarà un onore essere allenato da lui. Anche io ho sempre in mente la vittoria”

98 Commenti

  1. So what’s it gonna be? Low profile or high profile? You can’t say in one article “Roma won’t be spending on high profile players.” and in the next one :”Hazard”….. i think you are lanziale…

    • Anche se tutti questi nomi nel ventilatore sollecitano battute, magari pure volgarotte, seriamente parlando mi auguro non tanto i grandi nomi che i cosiddetti addetti ai lavori non avevano annusato, quanto buoni giocatori a posto fisicamente e professionali come impegno, i quali amalgamati con sagacia tattica ai molti che rimarranno (e non sono tutti da buttare) rafforzino da subito la competitività della squadra e non ci espongano a brutte figure, in particolare in difesa.

      Poi chi ha la ricetta sicura per vincere già dal primo anno si proponga almeno come consulente alla Juve o al PSG, sono in cerca di idee e qualche milioncino da spendere gli è rimasto.

    • Centra che José non giocherà mai con 3 punte come fonseca ,,,4 difensori 4 centrocampisti 1 trequartista ( non pellegrini perché non lo he ) e 1 punta.

    • Fermo restndo che Miki è un trequartista, all’occorenza può anche giocare seconda punta.
      ripeto: che c’ entra Hazard col ruolo di Miki?
      QUesto denota la falsità di questo articolo casereccio…

    • Non è una falsità completa. Sono due calciatori che non hanno nelle loro corde una fase difensiva eccezionale ed entrambi amano giocare sul centro sinistra, per partire ed accentrarsi.
      Considera che sarebbe il terzo, con El Shaarawy.

      Considero il Faraone uno dei migliori in questa abilità, ovvero partire dall’out, accentrarsi e cercare il palo lungo. Per me, a sinistra, DEVE giocare lui. L’armeno a destra, o al centro.

      Hazard no. Troppo rotto, troppa panza. Troppo tempo e troppi soldi.

      Andiamo su altri giocatori, e andiamo a rafforzare dove ne abbiamo bisogno: portiere e centrali su tutti.

      Tra l’altro: io credo che Mou confermerà Florenzi, e forse proprio come da esterno alto. E’ un ottimo equilibratore di gioco.

    • Ho già detto …se non arrivano a 100 nomi diversi non si fermano …quanto mi piacerebbe uno che nessuno ha detto ….solo per vedere l effetto conosciuto ormai come faccia alla Di Marzio

    • Ao…ce po’ stà..chi avrebbe scommesso un centesimo sull’arrivo di José alla Roma?

    • David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️ David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

      Trovi sicuramente qualcuno nei commenti che te dice che messi è bollito e non è da Roma ahahahahahahahahahahahhaha

    • Chi glielo fa a fare a Messi di venire in Italia, dove i difensori ti marcano tipo placcaggio rugby, mentre lì in Spagna se ne va bello indisturbato, sereno e tranquillo per campi tra le difese avversarie.
      Club più importante del Barcellona per prestigio e storia neanche c’è. È giusto che resti lì come bandiera.

    • Non dovrei dirlo per non danneggiare il buon esito della trattativa, ma l’ex badante di una vecchia zia che adesso lavora in Francia mi ha assicurato che ci sono buone prospettive per Mbappé, lo dicevano stamattina al mercato

    • @Idealista oddio io dal Barcellona lunatico di adesso me ne andrei subito. Certo, le destinazioni dovrebbero essere tipo City o PSG

  2. Altro bidone come Pastore,quest’anno con il Real Madrid non ha quasi mai giocato perché é sempre stato infortunato.Questi sono i giocatori da evitare di comprare!

    • Quindi Zaniolo sarebbe un bidone, visto che non gioca da un anno e mezzo? Chiedo per un amico…

    • David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️ David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

      “Hazard bidone” ….😭

    • Dillo ad American Braggart non e na.
      Io non ho scritto che hazard e’un bidone.

  3. Sarebbe veramente un hazzard…… meno male che fa parte delle polpette avvelenate lanciate dai soliti scribacchìni e procuratori quaquaraqua di Roma
    Pensano di aver trovato i ricchi scemi e meno male che è quasi un anno che stanno a zappa’ in silenzio a Roma

  4. Premesso che non succederà mai, cmq è incredibile leggere che ci sono persone che non sarebbero felici per un acquisto del genere!!

    • Il problema che in questi brutti anni sono diventati tutti dei contabili….
      Conta soltanto salvare i conti della società, non si può spendere perchè altrimenti
      si va in rovina.
      Ma a noi TIFOSI che ce ne frega di sapere quanto costa un giocatore.
      Magari venisse Hazzard, e pure Winaldum. E anche Hojbjerg ( 40 milioni)…
      Con questi e qualche altro innesto, forse, riusciamo ad essere competitivi.
      E puntiamo a vincere qualcosa. E non al premio per i più risparmiosi…

  5. Hazard sono tre anni che non nè becca una. Lo scorso campionato al Real ha giocato solo 14 partite, era sempre infortunato e, quando ha giocato, ha fatto sempre pena.
    Alla Roma non servono figurine, ma calciatori che facciano la differenza.

  6. ma scusate i giornalisti posso usare un pò di logica? L’anno scorso c’è voluto un intera estate per acquistare smalling perchè la nuova proprietà ha deciso adarci cauta con gli under 30. Per loro compre potrebbe essere fattibile hazard?

  7. Nono ma anche no. Sogno Gareth Bale!
    Ieri ha annunciato che sa dove giocherà il prossimo anno ma non lo dice perché creerebbe caos.

    • David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️ David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

      Bollito pure Hazard… 😭

  8. “Vorrei lavorare di nuovo con Mou. Mi sentii in colpa per il suo esonero al Chelsea”, ha dichiarato un paio di anni fa.
    Adesso ripescano pure quattro parole sparate due anni fa per dare “credibilità” ai propri articoli inutili.

  9. apparte che è la solita fuffa, hazard lo proverei a prendere solo a condizioni ultrafavorevoli, un prestito biennale con diritto e non obbligo di riscattto e gran parte dello stipendio pagato dal real. sarebbe stato un grandissimo se non fosse sempre rotto ma tant’è…

    • Bale ha festeggiato dopo l’esonero di Mourinho.
      Il gallese non è più quell’esterno formidabile del primo Tottenham, ora gioca più accentrato ed è meno esplosivo.

    • Se abbiamo esultato per Miky, Pedro, Smalling, Pastore e i rinnovi di Dzeko ora state a fa’ spallucce x Bale?!
      Bale da solo porterebbe esperienza, leadership, assist, goal, fisicità e soprattutto un fenomenale battitore di calci piazzati!!!!!
      Fate un po’ voi quanti giocatori toccherebbe comprare “per assemblare un Bale”.
      Che poi non abbia più 20 anni ce sta, ma è come dire che la Juve quest’anno ha fallito quando noi con gli stessi risultati faremmo festa x 3 mesi!!!
      FORZA ROMA

  10. Dario: come si dice a Roma, ce sei o ce fai? Zaniolo deve ancora cominciare a giocare, se non si rompe ha dieci anni davanti. Hazard se non si rompe, ha due anni e comunque non c’è storia con ragazzi di otto, cinque anni di meno. Il fatto e che di gente che sa giocare a pallone c’è ne anche troppa. Non possono metterli sul mercato, altrimenti non guadagnano. Negli sport poveri, a 30 anni hai finito. Sono rari i campioni che resistono, nel calcio cercano di creare una normalità, ma non è così. La natura fa sempre il suo corso

    • David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️ David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

      Ne deve magna de pane Nicolò per arrivare ai livelli di Hazard…

    • Pure Hazard se non si rompe ha molti anni davanti. E mi’ nonno se c’aveva cinque palle era un flipper. Se uno dice che Hazard non è più un giocatore in quanto ha avuto infortuni nell’ultimo anno e mezzo, allora neanche Zaniolo lo è più. E se permetti, il paragone che ho fatto mettendo in mezzo il nome di Niccolò è calzante, visto quanto accaduto a Rocca.

    • La natura fa il suo corso come anche la scienza legata allo sport. Oggigiorno infortuni che negli anni ottanta erano da fine carriera si recuperano, i fisici sono più grossi, la preparazione ha un’attenzione maniacale e chi sgarra si preclude una carriera di alto livello. Non è un caso che molti dei giocatori più forti del mondo sono over 30 proprio perché la normalità sta diventando la longevità. Il discorso su questi giocatori è puramente di natura economica, perché non potrai mai monetizzare ma solo sfruttarne le prestazioni

    • e parli di mentalità proprio con hazard che quest’anno si è presentato al ritiro palesemente fuori forma?

    • Non c’è peggior sordo di chi non vuol capire. Vedetevi l’età media degli ultimi cinque anni, almeno, delle squadre che hanno vinto coppe. Se fosse come dite voi, i gobbi avrebbero le bacheche piene di cl, con tutti i parametri zero che si sono presi. Poi sul più bello, un ragazzo di sei, sette anni più giovane, se li divora

  11. Come si fa a parlare di Hazard se è già una cosa se prendiamo Belotti? A parte che gli acquisti devono essere mirati, e questo porterebbe solo notorietà. La Roma deve fare almeno 3-4 acquisti di cui almeno uno di livello ma comunque consono ai bisogni, e si punta uno come lui? Se lo prendi in prestito ha un senso sennò finisci il budget solo per lui. Prima de gea, poi Ronaldo, poi hazard…. manco stessimo giocando alla play che vedo questi nomi accostati alla Roma.

  12. Io come sempre aspetto il tweet della Roma, l’unica fonte certa nell’ultimo anno. Fino ad ora, da quando sono arrivati i Friedkin, i giornalisti non ne hanno presa una

    • No, per carità…i “cinguettii” erano appannaggio di qualcun altro. Spesso conditi da linguaggio da taverna.
      Adesso attendiamo ben più consoni, forbiti ed elevati “comunicati ufficiali”.

  13. David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️ David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

    “Hazard alla Roma” 😭

    🤥

    • Se è per questo, è da stamane che hanno già imbrattato chili di carta ipotizzando che alla Roma potrebbe arrivare CR7.

      Porelli…

      Sì dessero alle previsioni meteo… che almeno, a forza di dichiarare sempre “cielo sereno”, giocoforza ci azzeccano pure!

  14. Premesso che si tratta di panzane, resta uno dei migliori giocatori della storia recente. L’anno scorso si parlava di Fenerbahçe, non è neanche così infattibile. Il mio sogno resta Gareth Bale, altra spesa importante ma vista la stagione del Tottenham non è improbabile che se ne voglia andare. Certo, non fare manco l’Europa League purtroppo ha il suo peso…

  15. Volevo segnalare una cosa molto importante: sembra che i Friedkin si siano decisi a chiudere Roma Radio e a vendere la frequenza (si parla di 1,5 milioni di introiti, più i soldi risparmiati per le veline). La cosa fondamentale è non dover sentire più gli ascari che quest’anno prendevano per i fondelli chi pronosticava quel settimo posto poi effettivamente arrivato. Sursum corda!

    • Invece ex prosciuttari e porchettari vari possono traquillamente continuare a sparare azzate…

    • Quegli altri non li paga la Roma, quindi possono fare quello che gli pare. D’altronde mi sembra che l’obiettivo dichiarato del Grande Skipper di far chiudere loro bottega sia andato a ramengo (come tutto il resto).
      Radio Maria non dà nessun valore aggiunto, fa meno ascolti di quelli che avrebbe dovuto sommergere, e serve solo ad elargire ricchi stipendi ad una serie di personaggi senza arte né parte. Esattamente come gli altri, che però non mungono le casse societarie.

  16. Comunque meglio Messi svincolato, la maglia numero 10 tornerebbe ad un grandissimo e sarebbe di nuovo venduta in tutto il mondo.

    Se devo sognà, sogno in grande

    • Ahahah, questo è lo spirito!
      Poi grazie al decreto crescita, dei 139 milioni lordi a stagione che prende attualmente, andresti a pagarne solo un centinaio. Affarone!!!

      Scherzi a parte, pare che possa clamorosamente rimanere in blaugrana dato l’arresto (e quindi l’abbandono della carica) di Bartomeu che mi è sembrato quello che si è comportato peggio nella gestione del suo contratto e dato anche l’arrivo di Aguero che pare abbia ricevuto la promessa di giocare con la Pulce. Me ne frega relativamente, ma vederlo partire sarebbe un po’ come vedere un Totti o un De Rossi che se ne va e riaprirebbe vecchie ferite nei più nostalgici… e si, quando sento ste storie i miei vicini automaticamente iniziano sempre a tagliare chili di cipolle. Non è colpa mia se poi mi scappa la lacrimuccia.

  17. Seh seh, lo prendiamo facile facile…
    Ma se assurdamente dovesse davvero arrivare, questo è il Mou dei calciatori: viene da un paio d’anni con diverse difficoltà, ma rimane un fuoriclasse assoluto.
    Premier league 18/19 16 gol 15 assist, solo 2 anni fa non 10. E andando a ritroso nella sua carriera il rendimento rimane più o meno su questi livelli.
    Per dire, Mkhi prima di arrivare veniva da 3 anni in premier in cui ha fatto 13 reti complessive. Media di poco più di 4 a stagione. E ora da noi fa la stagione migliore in termini realizzativi dai tempi del Borussia (+ di 5 anni fa).

    Occhio a dare per finiti sti calciatori…
    Mi sono sempre lamentato dei giocatori rotti e di questo problema atavico che dovremmo risolvere a tutti i costi acquistando solo ragazzi sani, ma signori per uno della sua enorme qualità farei volentieri un’eccezione. Quindi non viene, ma se viene… vengo pure io!
    Daje Friedkin facce godé, non sarà sicuramente lui ma sento che ci regalerai una o due sorpresine quest’estate.

  18. C’è una cosa che fa ridere, di tutti questi commenti: molti, sempre su questo forum, l’anno scorso volevano Mario Gotze. Ed era inutile spiegargli che il tedesco aveva praticamente smesso di giocare anni prima, no, loro spolliciavano di brutto. Infatti il tedesco è andato nel PSV, un campionato minore ormai, ove ha giocato solo 18 gare e segnato 5 reti. Ora, magari, gli stessi che inneggiavano a Gotze sparano a palle incatenate su Hazard, che però in carriera non aveva mai avuto stop seri in precedenza. Magari mi fiderei delle valutazioni fatte in società: se loro pensano che Hazard valga il rischio, benvenuto Hazard, che tanto arriverà in prestito, non certo acquistato a titolo definitivo. Se arriverà, poi…

    • David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️ David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

      Fa ridere più te che pensi Hazard sia un nome papabile per la Roma oggi come Cr7 ieri 😭

    • Gotze (gol decisivo in finale) rimarrà uno dei più grandi misteri del calcio, in quella Germania campione pure Schurrle (doppietta contro il Brasile nella storica semifinale) è finito male, anzi peggio visto che a soli 29 anni è stato costretto al ritiro dal calcio giocato…
      Se sia un qualcosa che si sono magnati in nazionale che gli ha fatto male non so dirlo, magari all’hotel dove alloggiava la squadra, i camerieri gli hanno messo qualche pillola strana nelle bevande per vendetta. L’unica cosa certa è che sono casi di sfiga straordinaria, accostarli anche solo per scherzo ad altri giocatori mi sembra una gufata galattica nei loro confronti (anche se dubito che fossero quelle le tue intenzioni), auguro ad ogni calciatore ancora attivo di evitare di vivere quelle esperienze e al buon Gotze di ritrovare un po’ di serenità a livello sportivo.

    • Dario, devi considerare che una cosa è una stagione sfortunata quando di anni ne hai 26/27 e una cartella clinica immacolata o quasi prima di allora.
      A 30 potrebbe essere anche un serio campanello di allarme per ciò che ha in serbo il futuro.
      Io mi auguro solamente che da qui in avanti vi sia scrupolo e raziocinio nel valutare le condizioni fisiche di chiunque venga acquisito, in particolare gli over 30.
      Ovvio che il valore del calciatore non può essere minimamente in discussione.

  19. Si ma Hazard sara’ solo l’uomo dietro la punta nel 4-2-3-1, diciamo il Perrotta. A destra stiamo sondando per Messi e a sinistra manca solo la firma per Mbappe… Facile facile
    Sembra poi che si voglia portare Kessie a Trigoria come parcheggiatore

  20. Prendere Donnarumma significherebbero 10punti in più in campionato.. al limite fra due anni recupereresti con l eventuale cessione tt quanto speso.. E daje su….!!!!

    • Considerazione del tutto condivisibile, visto che c’è chi chiede Sczcesny, il quale becca 7 milioni di euro netti e non vale manco un guantone di Donnarumma.

    • Non saprei, il Milan lo ha perso a zero ed è possibile che possa accadere lo stesso con noi. Quindi ci sarebbe solo una spesa folle per un portiere che chiede più di 10 milioni netti a stagione. Ritengo il portiere un ruolo sottovalutato e nei fatti molto importante, ma tutti quei soldi li investirei da un’altra parte… (centrocampo?)
      Visto che fra i pali abbiamo un giovane di belle speranze ed un 26enne (relativamente giovane per quel ruolo) che si deve ritrovare, punterei su un bell’usato sicuro così da dare il tempo di valutare meglio ciò che abbiamo e puntare le forze su ruoli più cruciali che al momento sono quasi scoperti.

    • Donnarumma voleva andare via dal milan per fare la champion’s, purtroppo noi nn abbiamo al momento quel fascino

  21. Grande giocatore ma se è soggetto a infortuni continui la Roma è la squadra adatta a lui.
    A parte gli scherzi, stavolta andrei solo su chi viene qui da sano,altrimenti stiamo sempre alle solite

  22. Per questa nuova stagione credo che il miglior mercato si possa fare sia puntellare La Rosa che si ha con alcuni che rientreranno dai prestiti in modo anche da rivalutarli per poi venderli se necessario, prendere dei parametri zero come Haesy, Maksimovic, ma soprattutto Donnaruma, anche dando un botto per l’ingaggio ma sapendo che anche solo dopo un anno recupereresti tutto e fare una grande plusvalenza, poi spendere qualcosa per koopmeiners, come dicevo prima tratterrei Nzonzi se non arriva offerta che ci permetta almeno una non minusvalenza, e spenderei tanti soldi per l’attaccante anzi per due, uno tra Belotti e Milik e prendere assolutamente Isak per il futuro. Magari prendere anche un paio di giovani prospetti tra difesa e centrocampo. Trattenere per provarli i vari Nzonzi, ma anche lo stesso Coric

  23. Non credo a un solo nome di tutti quelli fatti, né i Friedkin né Mourinho mi sembra che abbiano la consietudine di scoprire le loro carte.Finora sono stati fatti I nomi di giocatori sulla trentina o giù di lì, o in scadenza di contratto per buttare fumo negli occhi. Ma io credo che i Friedkin abbiano in serbo due o tre grossi colpi, tali da stupire gli addetti ai lavori (come e’stato con Mourinho del resto). Ne vedremo delle belle, altro che lottare per il quarto posto…

  24. Ve lo do per certo… ( voci dar quarticciolo) er niipote de ballotta.. che chissa’ perche’ vive pure lui a focene…ha saputo che o zio che cia’ a cefaleria a focene…e ‘ passato da li ‘ nzonzi e gli ha detto che neymar vo vemi’ a roma perche’ e’ na bella citta’ ma sopratutto perche’ a li castelli se magna bene e c’ e’ l’ aria bona…e poi gli ha detto che se porta appresso pure mbappe’ perche ‘ so amici de vecchia data, ma a cosa clamorosa e’ che se vonno decurta’ l ‘ ingaggio!!!!
    Ma quanno ce ricapita!!! Sti giornalai!!!! Forza mou forza roma forza friedkin!!

  25. in 2 anni hazaard al real è stato sempre rotto e non ha mai giocato. in più non è una punta.tecnicamente non si discute ma anche per il prezzo che ha trovo che sia fantacalcio

  26. No, grazie… Abbiamo già Pastore… Mi auguro tanto che l’era dei polli è finita! Se Hazard vuole la Roma… Che ci desse lui i soldi… Gli ospedali e gli alberghi sono già tutti pieni… E pure le case di riposo!

  27. Solito Balzani… piuttosto mi sto preoccupando, all’appello mancano ad oggi le mitiche “Di Marzio news”…. qualcuno ha idea se si é ripreso dalla notizia di José alla ROMA?

  28. Per comodità di tutti, mi sto appuntando i nomi che, secondo i giornalisti, farebbero parte dl calciomercato della Roma.

    P: Rui Patricio, Musso, Maignan, Silvestri, Buffon, Romero, Cragno, Gollini, José Sa, De Gea, Lafont

    D: Bonifazi, Nuno Tavares, Diego Carlos, Milovanovic, Aké, Dimarco, Dalot, D’ambrosio, Zouma, Vestergaard, Nunez, Erlic

    C: Matic, Maggiore, Höjbjerg, Sanches, Koopmeiners, Begic, Dier, Sabitzer, Mata, Isco, Kocku, Nandez, Van de Beek

    A: Hazard, Depay, Wijnaldum, Abraham, Belotti, Weghorst, Kane, Vinicius, Ndombelè, Icardi, Raspadori, Giroud, Vlahovic, Saint-Maximin, Isak, Lewandoski, Jimenez, El Ghazi, Silipo, Azmoun

    Vediamo a quanti arriviamo

    • A leggere Lewandowski mi sono venuti i brividi, per lui si avrei fatto un peregrinaggio a piotte fino a Fiumicino solo per baciare il terreno su cui avrebbe camminato. Peccato che si è trattato della solita sparata in cui ovviamente non ho mai creduto se non, forse, per mezzo istante.

  29. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome