Roma, il gigante dei gol è Tiquinho: Fonseca ha detto sì

10
3276

ULTIME CALCIO MERCATO ROMA – Tramite i video di Wyscout Paulo Fonseca sta seguendo una serie di giocatori che potrebbero fare al caso della Roma per la prossima stagione.

Tra questi c’è anche Tiquinho Soares, il gigante brasiliano del Porto che la Roma ricorda bene per gli ottavi di finale di Champions League della scorsa stagione: Tiquinho (è il soprannome, il suo vero nome è Francisco) segnò il gol con cui il Porto aprì le danze nel 3-1 che poi finì con l’eliminare la Roma.

I giallorossi avevano messo gli occhi sul giocatore già allora, ma adesso le condizioni sembrano più favorevoli. Il brasiliano ha una clausola rescissoria da 40 milioni, ma il coronavirus e il contratto in scadenza nel 2021 possono far abbassare notevolmente il prezzo: probabilmente ora lo si può prendere tra i 12 e i 15 milioni.

(Gazzetta dello Sport, A. Pugliese)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCurve in rivolta. Gli ultras della Serie A ai club: “Se giocate, noi diserteremo”
Articolo successivo“ON AIR!” – FOCOLARI: “Pallotta ha accumulato debiti enormi, altro che Sensi”, TRANI: “La Roma parlerà con Pastore, ci saranno incentivi all’esodo”, AUSTINI: “Giallorossi tra i più interessati a riprendere il campionato”, LO MONACO: “Campionato finito, e temo anche per l’estate”

10 Commenti

    • Va in scadenza è vero, Mirko, ma credo anche che questa situazione farà crollare il valore di mercato di parecchi calciatori.

      Secondo me, vedremo parecchi prestiti.

      Poi se non ricordo male, il porto non ha problemi di soldi.

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome