Roma, il piano B può attendere: Terzic era atteso domani nella Capitale

12
279

Gian Piero Gasperini è ormai il primo nome sul taccuino della Roma per la panchina del futuro. Nella giornata di ieri, il tecnico dell’Atalanta ha dato un chiaro segnale di apertura alla separazione dal club bergamasco, aprendo di fatto la porta a un possibile approdo in giallorosso.

Con il sì (ancora non definitivo, ma pesante) del Gasp, la Roma ha deciso di concentrare le proprie energie sull’allenatore piemontese, congelando le altre opzioni considerate nelle ultime settimane. Tra queste figura spicca il nome di Edin Terzic: secondo quanto riportato oggi da La Gazzetta dello Sport, il tecnico del Borussia Dortmund era atteso a Roma nelle prossime ore, dopo essere stato nuovamente contattato dal club capitolino.

Terzic era stato già sondato all’indomani dell’esonero di Daniele De Rossi, con una proposta contrattuale di nove mesi e rinnovo automatico in caso di qualificazione in Champions League. Una formula che il tecnico tedesco, reduce dalla finale di Champions persa contro il Real Madrid, aveva cortesemente declinato.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Gasp: ci siamo! Il tecnico apre ai Friedkin, Ranieri sarà il garante
Articolo successivoLa versione di Zaniolo: “Stavolta non ci sto. Sono stato provocato ma non ho alzato le mani. Il Nicolò di prima non esiste più”

12 Commenti

    • Terzic è la terza scelta, oltre che essere una bufala di notizia. battuta a parte, se Ranieri fa la lista dei papabili ci inserisce Terzic.
      ma come vi viene…

    • No no e’ vero, Aveva gia prenotato l’albergo in via dei gatti , piano terzo , camera 15.Chiedere al portiere ( non a Svillar ma quello dell’albergo )

  1. non è male come allenatore ma il gasp se viene sarebbe il migliore di tutti, speriamo bene che non sia una mossa sua per accelerare con la Juve o prendere più soldi dalla dea

    • Max, ma sei serio? ma hai presente il blasone del Milan? la fama internazionale? il fatto che siano senza coppe l’anno prossimo, li mette già di diritto nella lista delle prime 3 del campionato, vista la rosa che hanno. Ma vogliamo essere obiettivi, o dobbiamo continuare a illuderci di essere ancora ai tempi dell’Impero?

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome