Roma-Istanbul Basaksehir, le scelte di Fonseca: Pastore la sorpresa?

17
937

ULTIME NEWS AS ROMA – Paulo Fonseca ha annunciato che domani farà qualche cambio di formazione rispetto all’undici che si è visto in campo domenica scorsa contro il Sassuolo.

In porta confermato Pau Lopez, in difesa due possibili novità: Spinazzola dovrebbe dare il cambio a Kolarov a sinistra più che a Florenzi a destra, mentre Juan Jesus è favorito su Mancini.

A centrocampo tocca a Diawara: a riposare dovrebbe essere lo spremuto Cristante, con Veretout che invece dovrebbe avere più bisogno di minutaggio. Sulla trequarti la possibile sorpresa: occhio a Pastore dal primo minuto, con Pellegrini che potrebbe rifiatare.

Zaniolo giocherà di certo, bisognerà vedere se a destra o al centro. Kluivert potrebbe restare fuori, con Mkhitaryan confermato nel tridente dietro all’unica punta che sarà Dzeko. Non è da escludere l’impiego di Kalinic a partita in corso, specie se il risultato dovesse essere al sicuro.

Questa dunque la probabile formazione: Pau Lopez, Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Spinazzola, Diawara, Veretout, Zaniolo, Pastore, Mkhitaryan, Dzeko.

Giallorossi.net – G. Pinoli

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Istanbul Basaksehir, i convocati di Fonseca: out Smalling
Articolo successivoConferenza BURUK: “La Roma fa molti gol ma ne subisce, cercheremo di sfruttare le sue debolezze”

17 Commenti

  1. Tutti con minutaggio tutti sollecitati tutti pronti ad entrare.
    Intensità concentrazione grinta tenacia corsa.
    Non so deve arriveremo ma questo è lo spirito giusto.
    Giocare fare gol e vincere, poi vedremo dove arriveremo .
    Mi fomenta il silenzio di Petrachi di Fonseca i pochi proclami.
    VA BENE COSÌ

  2. Non so bene dove, su quale fascia, ma io Kluivert lo farei giocare. Ha 20 anni non dovrebbe avere grossi problemi a giocare ogni 3 giorni e in più secondo me sta trovando fiducia. FORZA ROMA

  3. Non esageriamo, non regaliamo ritmo e intensità di gioco impiegando Pastore dall’inizio… A partita in corso può anche andare bene.

  4. Jesus!?!?!? Ma semo sicuri? C’ha un senso della posizione al pari de uno con la labirintite. Devi sperà che stia in giornata o praticamente giochi con uno in meno.

  5. Curioso di vedere Spinazzola dal primo minuto. Molti hanno storto il naso al suo acquisto ed alle dichiarazioni di Petrachi, ma questo giocatore al rientro da un grave infortunio ha fatto una prestazione sontuosa nella partita con l’Atletico. Per me, diventerà una certezza dei prossimi anni, vista l’età.
    Cristante, beh, che dire? Continuo a prendermi – incurante – risate in faccia, ma questo ragazzo sta per far partire i fuochi d’artificio. Soprattutto per la sicurezza che gli dà Veretout

  6. Il capolavoro di Fonseca potrebbe essere proprio riuscire a rivitalizzare Pastore.
    So che molti tifosi la considerano una causa persa, ma fossi nel nostro tecnico io ci proverei seriamente. Pastore è il giocatore più tecnico in rosa, poterne sfruttare le qualità sarebbe un bonus notevole.
    Mi stuzzica l’idea di vederlo in mediana con Veretout.

  7. Domani sera spazio a Spinazzola,forte terzino targato Juve ,nostra Alleata…penso che nel giro di 2-3 partite il posto titolare sulla fascia (destra o sinistra) sarà saldamente nel suo armadietto di Trigoria…

    • Zenone, per favore …. certe volte hai delle uscite simpatiche …. ma “Juve nostra Alleata” (addirittura con la a maiuscola) credo che nessun Romanista (stavolta sì con la r maiuscola) ti possa dare ragione!!! … senza nulla togliere a Spinazzola che, con la casacca della Roma, è da tifare ed incoraggiare

    • Guarda, stavolta lo dico io al posto tuo (te sto a para’ il cu*o, eh?!?): “a rega’, era IRONICO”!!

      E daje Zeno’, e fa ‘r bravo, nooo?!?!?
      “…targato Juve, nostra ALLEATA…”… ma che t’è partita la brocca niiiii’?????!!

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome