Roma, Jackson Martinez ha già detto sì

2
637

jackson-martinez

CALCIOMERCATO AS ROMA (LEGGO, F. BALZANI) – Mantenere l’intera rosa e comprare ancora. Le direttive di Garcia per un futuro roseo in Champions della Roma sono chiare e le ha ribadite anche nel post partita di sabato. Se sul primo punto Sabatini dovrà combattere contro le continue avance dei top club europei (il Psg per Pjanic e il City per Benatia su tutti), sul secondo è già a lavoro da qualche settimana e sembra aver individuato il nome del bomber internazionale per la prossima stagione.

Riposti in naftalina Lukaku (troppo acerbo), Mandzukic (troppo caro) e Benteké (rotto) in pole è balzato Jackson Martinez del Porto.L’attaccante colombiano, a un passo dal Napoli la scorsa estate, ha già detto sì alla Roma: a 28 anni vuole cambiare aria. La ferma volontà del giocatore (56 gol negli ultimi 2 anni in Portogallo, 5 in Champions) sta facendo scendere il prezzo (da 35 a 28 milioni), ma il Porto vorrebbe aspettare la fine del Mondiale. Non sarebbe un problema, invece, l’ingaggio. Martinez ha un contratto fino al 2016 a 670 mila euro a stagione e non ha trovato l’accordo per il rinnovo con adeguamento. Intanto Sabatini continua a tenere lo sguardo vigile su Iturbe, Scuffet e Santon (cercato anche da Tottenham e Fiorentina). Piace anche il centrocampista Emre Can, 20 anni, del Bayer Leverkusen e della Germania Under 21.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSabatini ha in pugno un terzino “jolly”
Articolo successivoON AIR – CORSI: “Garcia chiede garanzie”, FELICI: ”Ora tocca a Pallotta”, GALOPEIRA: “Le speranze sono diventate certezze”, MELLI: “E’ la migliore Roma di sempre”, FERRETTI: ”Sembra quella di Spalletti”, RIGHETTI: ”Cresciuta la mentalità”, VALDISERRI: ”Ljajic spacca-tifoserie”

2 Commenti

  1. Seh vabbè mo se comincia con i soliti affari che i giornalisti da du soldi iniziano a dare come già fatti… come se la Roma potesse spendere 30 milioni così, su due piedi!
    Sabatini sonderà ducento strade prima de decide dove piazzà il colpo!

    • Marino son d’accordo con te che Balzani sia uno a cui piace aprire bocca a casaccio ma tecnicamente Jackson Martinez rientra nella tipologia di giocatori talentuosi dal basso ingaggio (pensa nemmeno 1 mln prende). Certo 30 mln sono troppi ma non per la Roma ma per il giocatore stesso……forse tra i 20 e 25 mln…..

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome