ULTIME NEWS AS ROMA – C’è un Roma-Juventus che si giocherà in campo, tra poche ore, e un altro che si disputerà nelle stanze del calciomercato, dove Paratici e Petrachi proveranno a intavolare di nuovo affari (con relative plusvalenze) tra i due club.
In giallorosso, scrive l’edizione odierna de La Stampa, potrebbe finirci Bernardeschi, attaccante mancino che in bianconero ha stentato a trovare la sua dimensione. La Roma, destinata a cedere Under in estate, è interessata all’ex stella della Fiorentina.
Di contro, la Juventus ha messo gli occhi sui due calciatori più appetibili del club capitolino: Zaniolo e soprattutto Lorenzo Pellegrini. Paratici vorrebbe intavolare uno scambio con i giallorossi usando la pedina Bernardeschi, ma la Roma non ha intenzione di privarsi dei suoi due calciatori più promettenti.
Ecco allora che sul tavolo delle trattative potrebbe finirci di nuovo Alessio Riccardi, il capitano della Primavera vicino alla Juve già la scorsa estate. E non è detto, conclude il quotidiano torinese, che il possibile trasferimento del giovane centrocampista giallorosso non possa avvenire già durante questo mercato di gennaio.
Fonte: La Stampa

la stampa??…e noi te credemo solo a ..Pasquino de nino manfredi!!!…almeno scriveva la verità sui muri!!!…mejo dei giornalai…FORZA PASQUINOOO…arisponneje te con un bel v…f…o a tutta torino.
Purtroppo si fanno insistenti le voci sulla necessità di un’operazione plusvalenza stile Pellegrini-Spinazzola già a Gennaio,voci che arrivano da galoppini della società ,quindi temo ci sia del vero,non so se con la Juve o con quali giocatori coinvolti,ma spero che vendano qualche rottame e non talenti futuribili
Certo…come no!
Inevitabili gli articoletti pre partita con notizie fuffa sul mercato.
Manca quella dove chiedono a Fonseca se andrà ad allenare i gobbi.
Bernardeschi è un mezzo giocatore mediocre, il più scarso della Juve, spero non venga mai a Roma e spero non ce lo rifilino in qualche trattativa per cuccarsi uno valido dei nostri. Non se ne può più di operazioni di mercato sconsiderate, l’aria deve cambiare o rimarremo in eterno perdenti che guardano gli altri vincere (per me non è vero che chi tifa Roma non perde mai, odio queste caxate retoriche, chi tifa Roma non perde quando vince). Bernardeschi rimanesse pure a Torino nella speranza che la nuova proprietà volti la mediocre pagina da traghettamento della Roma Pallottiana e metta finalmente in piedi una squadra per puntare stabilmente a campionato e Champions (vittoria intendo).
caro DARK DOG, immagina le conseguenze se “inavvertitamente” si dovesse vincere la Champions League.
Come minimo si intaserebbe il pronto soccorso.
In fin dei conti, il bostoniano ha sempre avuto a cuore la nostra salute…
Non se ne può più di critiche su aria fritta..
Quando succederà , se succederà allora si vedrà ‘ eccheca’
Alieno,piu’ o meno come quelli che gli regalano una casa e non se ne accorgono,o quelle a cui intestano un assicurazione sulla vita,insomme senza volere e sapere…
Che grandi affari petrachi!!!!ceduto il promettentissino Luca pellegrini per il modesto spinazzola,rinnovato il contratto a due giocatori “quasi ‘ bolliti anziché puntare su giovani come il succitato pellegrini,
Acquisti fatti in prestito all’ultimo momento a casaccio come mikhitarian e kalinic ,ma io non vedo la svolta rispetto al prof monchi !!!!!!
Che vuoi vedere? Sai che ti dico hai visto i circa 80 mln, buttati nel wc dalla juve per DERELIGT e poi gioca DEMIRAL?
SE fosse per voi o alcuni di voi, la ROMA, andrebbe fallita in tre mesi…
Io bernardeschi lo prenderei anche subito. Il problema di fare affari con la juve e’ proprio quello che loro ti chiedono pellegrini e zaniolo, e a queste condizioni non esiste proprio. Volendo gli si puo’ dare florenzi.
Ho potato la mia
Damoje Zonzi a 30 e prendiamoci Bernardeschi a 15.
Ma sempre noi dovemo fa la parte dei fessi
Hai ragione Paolo ma purtroppo N.Zonzo, il colpaccio dello stramago Monchi,o non se lo prendono nemmeno se aggiungi soldi. E’ un giocatore presuntuoso,arrogante e soprattutto bollito, va bene con la salsa verde o anche con un pò di purè di patate a contorno, sta pippa.
Per quanto riguarda il mercato temo proprio che non ci sia niente da fare fino a che resta il plusvalenzaro; non si può sperare di migliorare una squadra plusvalenzando sempre i migliori (rimasti in pochi) e contando di sostituirli con elementi altrettanto validi e che anzi l’anno dopo ti rendono il doppio, magari ma non può essere,non funziona così se non eccezionalmente. Poi con chi si vogliono fare gli affari con gli scarti della Rube? si domani……si è visto con Spinazzola che affarone, 1 partita si e 4 in infermeria quasi a livello Pastore. Quindi inutile farsi illusioni se resta Pallotta,non vede l’ora di plusvalenzarsi quanto più possibile senza dimenticare che con il bilancio in chiusura entreranno i circa 70 milioni della Champion della scorsa stagione, che cosa deve plusvalenzare ancora? ho torto? magari,speriamo e vediamo se restano almeno Pellegrini,Zaniolo e Mancini.
Aaaaaa aricominciamo co sta storia
Tre punti ferni:
1- Riccardi non si tocca
2- Quando compri dalla juve ce stai a perde la storia insegna.
Ci interessa Berardeschi? Datece Bernardeschi più 15mln e noi vi cediamo il cartellino di Zonzi. Campione del mondo in carica e la sua valutazione minima è 30 mln. Affare fatto
3- basta affari fasulli con la vecchia baldracca
Meglio Nzonzo di quelle sega di Bernardeschi.
Sapete come, da sempre, viene chiamata La Stampa a Torino:
la bugiarda!!!
Giornale della famiglia che ha distrutto una citta’, che ha sempre fatto credere di essere una famiglia per bene…ed invece creava condizioni sociali di straordinario contrasto, sostenendo politiche antimeridionali. E sul calcio e la sua squadra sono stati in modo identico sempre in malafede… Chi si ricorda delle porcherie che scriveva, e diceva, il loro responsabile pagine calcio,Giovanni Arpino, contro la Roma?
Vere e sincere offese…
” la bugiarda ” era e’ e sempre sara’ ” bugiarda ” faziosa dall’animo falso e sporco.
Bravo Alberto.
Hai dato l’esatta realtà di chi sono i bugiardi.
Il piemontese falso e cortese.
Me lo ha sempre detto una zia acquisita della provincia di Torino…. più di così.
Alieno sempre in linea con te.
altrettanto DARK DOG…
qualche “focenista” di primo pelo non perde mai l’occasione per dimostrare i propri limiti.
L’ironia è per palati fini
Bernardeschi è una TD…..
Ci siamo capiti.
Mi auguro che Petrachi non ci caschi ancora.
Quello che è successo dello scambio Pellegrini Spinazzola, basta e avanza.
Quando dalla juve si vogliono privare un giocatore e perché non lo reputano da Juve oppone ha dei problemi fisici oppure è un caratteriale… come nel caso di Bernardeschi.
Petrachi stavolta non ci deve neanche parlare con la Juve non deve concedere vantaggi che ne hanno già troppi.
Sono nemici giurati di noi romanisti questa è una cosa che deve essere messa in chiaro, loro e la Lazio sono i nemici della Roma.
Ah, ora si dice “caratteriale”…?
Sciabbolone se preferisci testa di caxxo, fai tu, a libera interpretazione.
No! Niente affari con la Rubentus! Ma quale Zaniolo, Pellegrini e Riccardi? Questi sono il futuro. Se vogliono c’e’ Pastore, Nzonzi’, Jesus. Ma non scherziamo. Chi si credono di essere? Mica siamo gli scemi del villaggio? Noi siamo la ROMA! Sembrano i padroni di questo….., direbbe il grande Albertone.Forza Roma!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.