AS ROMA NEWS CALCIOMERCATO – Tutti i giornali oggi in edicola raccontano come la Roma, alle prese con un bilancio fortemente in negativo, abbia chiesto a Dzeko di tagliarsi ulteriormente l’ingaggio oppure, cosa più probabile, di prolungarlo fino al 2023 per spalmarlo su più annualità.
Dalla risposta di Dzeko dipenderà anche il prossimo mercato di Petrachi. Qualora Edin dicesse no, scrive oggi la “Gazzetta dello Sport” (M. Cecchini) la Roma potrebbe “regalargli” il cartellino per liberarsi del suo pesante stipendio. Ipotesi remota, ma da non scartare a priori.
A quel punto i giallorossi punterebbero su un centravanti più giovane e di prospettiva, con un ingaggio più leggero. I nomi che si fanno sul quotidiano sportivo sono due: il primo è quello di Moise Kean, 20 anni, centravanti dell’Everton, il secondo è quello di Dusan Vlahovic, anche lui 20enne, esploso con la maglia della Fiorentina. Per entrambi la formula sarebbe quella del prestito con riscatto.
Fonte: Gazzetta dello Sport
Quind abbiamo rifiutato 15-16 ml dall’inter l’estate scorsa, per regalare il proprio cartellino a quello che oggi è il nostro capitano… molto interessante come articolo…
E tra l’altro per risparmiare una cifra che non basterebbe a coprire un terzo dei costi di acquisto e stipendio del sostituto….
Ma poi ci costerebbe più 1 o 2 milioni di ingaggio invece che 20 o 30 di cartellino più ingaggio ??? Ma dove sta il risparmio??? Il coronavirus mi sa che colpisce anche al cervello
Prima si scriveva solo di giocatori da prelevare dallatalanta ( tutte sole ) mo cominciano co la fiorentina? ( tutte pippe ) GIORNALAI….
Be se prendessimo castrovilli non sarebbe male
Vlahovic sarebbe un ottima terza scelta, castrovilli e sottili mi incuriosiscono, gli altri sono tutti da buttare. Soprattutto i vari birachi pezzetta ahahahaahh Mammamia che RADE
Edin Edin…
Il palo della luce bosniaco è una sola per il bilancio. Vennnemolo in Cina o negli Emirati pecchè ľ Inda der parrucca nun ce casca più.
Petrachi vattene!
Ma sei proprio un troll e pure di quelli pesanti
Questo è na chiavica altro che troll… A meno che troll è sinonimo di chiavica
Sto tizio porta sempre influssi negativi… Che RADE
Io continuo a sperare che dzeko il prossimo anno non sia il titolare. Kean e vlahovic sono bravi ma io andrei su un colpo sicuro e logicamente molto piu caro, ma noi purtroppo se vede che questo ancora non ce lo meritiamo.
Servirebbe un colpo alla werner, cavani, gente cosi.
Ma magari timo werner, giocatore di un altro livello
Cavani ha un anno meno di Dzeko e guadagna il doppio.
Magari entrambi
Una Roma che da anni lotta su tre fronti (campionato, Europa e coppa Italia) con un solo attaccante a disposizione !!!!!!!
L’ultimo Totti, Schick, Defrel e Kalinic le alternative viste negli ultimi 3-4 anni, nessuna delle quali, per ragioni diverse all’altezza del ruolo.
Mi chiedo quanto ci voglia a capire che questa situazione è un freno a mano tirato sulle nostre ambizioni.
Io peraltro sono addirittura convinto che noi si debba avere almeno 3 punte centrali, una delle quali può anche essere un giovane non ancora affermato definitivamente.
Tra i miei desiderata poter schierare Dzeko + uno tra Malen e Kean + un giovane come Scamacca o Gaich.
Vlahovic la Fiorentina non lo cede al pari di Castrovilli: l’unico che cederanno è Chiesa.
Ricordo spesso un particolare che rende bene il senso di quanto ho scritto.
L’anno dello scudetto in avanti avevamo: Totti, Batistuta, Del Vecchio, Nakata, Montella e Balbo.
Servono 3 attaccanti, anche se giochi solo il campionato!!! Il numero di competizioni in cui giochi influiscono sulla QUALITÀ degli attacanti non sul numero!! Ultima cosa… DESISTI da quel pacco di Kean Pleaaaase!
Dei nomi fatti al momento prenderei solo FAVILLI come terzo perché mi pare l’unico che abbia le parvenze di Edin… E devo dire che mi incuriosisce parecchio da quando lho visto contro il Genoa.. È un toro oh non lo sposti proprio… Come secondo… Boh..
Ormai David so che per stanarti basta che scriva Kean 🤣
A parte Moise sul quale la divergenza di opinioni è chiara, io credo noi si debba puntare obiettivi abbordabili.
Anche a me piacerebbero i vari Haller (che sponsorizzavo 1 anno fa), Belotti, Jovic, Werner ….. ma sono ormai fuori portata.
Per questo punterei ad obiettivi più raggiungibili ma puntando sul talento.
A parte l’innominabile e Malen, mi vengono in mente pure Boadu, Thuram, Edouard ….
Favilli mi sembra un bel torello ma non so quanto a tecnica ….. meglio Scamacca.
Un saluto!
Vege,sei sicuro che fai il medico,perche’ mi sembra che anche come talent-scout non te la cavi male.E’ vero che sei un figlioccio del Saba come me,ma io non ho la tua conoscenza.
Si fa pe’ scherza’ eh!!!
Un caro saluto.
Ciao Fabiano!
Il mio lavoro mi porta via molto tempo ma quando posso, mi piace vedere calcio ed informarmi e butto sempre un’occhio al sito.
Il mercato è una cosa a cui mi sono sempre interessato. Per molti tifosi il calciomercato è il momento per sperare nell’arrivo del top player. Per me invece è il momento per prendere giocatori che potranno esplodere: ebbene sì ho subito l’imprinting del fumante!!! 😂😂😂
Figurarsi questa settimana che sono pure in vacanza e se non fosse per il cazzeggio sul sito ed il giardinaggio mi annoierei a morte.
Vorrei vedere in giallorossi seppur non una punta, Matias Zaracho, trequartista del Racing Avellaneda.
Vlahovic!!
Mi sembrano cose assurde, regalare il cartellino a Dzeko, ma qui due mica te li regalano sono pezzi da 30 milioni minimo, poi sarei curioso di sapere quanto guadagna Kean all’everton, non credo che lui sia andato in Inghilterra per cambiare aria al pesce.
Dare notizie significa informazione, ma quando sono ipotesi di notizie,ragionamenti fatti da chi scrive è disinformazione
Come sempre un solo nome. Haaland !!!
A zi quello sta al borussia.. Caxx viene a fa alla Roma???
Magari viene Davidone. Giovane e forte tocca costruire la squadra con questi giovani Boga Tonali Chiesa Haaland questi so talenti Ciao Forza Roma
Mettere in discussione Dzeko, forse solo dopo Batistuta, il miglior centravanti che la Roma abbia avuto in tutta la sua storia è davvero folle!
Ieri su Sky mi sono deliziato tutto il servizio che gli anno dedicato dalla sua storia umana a quella calcistica.
Che dire, basta leggere un un’articoletto insignificante come questo e si mette subito in discussione tutto.
Voi un campione come questo chissà se avrete occasione di rivederlo.
Io grazie a Dio ho sempre ringraziato Sabatini per averlo portato alla Roma e spero tanto di vederlo giocare fino alla fine della sua carriera con questa maglia.
FORZA ROMA e grande DZEKO
Edin è Edin.. Non se discute.. Quando lo vedo nella carrellata prima della partita con quella maglia me riempe d’orgoglio… VIVA EDIN
Te sei scordato i gol pezzati a porta vota nel suo primo anno… a mil ano con l inda e col palermo in casa su tutti… per dire… (vere perle cmq… meglio di Blissett e calloni pe’ chi se li ricorda)
Secondo me davanti dipende molto da cosa si cerca.Se si cerca una riserva a tutti gli effetti che quando entra può spaccare la partita andrei su un profilo tipo Lasagna,che da subentrante fa sempre meglio rispetto a quando è titolare e grazie a una velocità assurda puó davvero fare saltare il banco,se invece si cerca un giovane prospetto da fare crescere dietro Dzeko il mio sogno sarebbe Vlahovic(anche se difficilmente ce lo danno proprio ora che sta esplodendo) o in alternativa Pinamonti,Kean o Scamacca,infine se cerchiamo una punta che fin da subito possa quantomeno provare a togliere fin da subito il posto a Dzeko andrei su uno tra Morelos,De Tomas,Malen, Boadu o Azmoun
Io, per l’attacco, punterei su La Segna.
Il corriere dello sport è fuori di testa…apre bocca e gli da fiato
Kawa….😂😂😂 cmq kean a me non dispiace pe’ nulla… se je correggi la testa è un potenziale fuoriclasse altrimenti… c hai n artro cassano in casa…🙈
3 nomi per l attacco timo werner, però troppo costoso, sebastian haller, una bestia d area, malen del psv, tenterei pure per icardi che tornerà all inter
Haller!!! Così Edin se po’ riposa per bene… finalmente qualcuno che ce capisce de pallone 🙂 certo che costa na secchia 😬 e a quanto leggo non stamo messi proprio bene a sorti se se potesse fa me lo prenderei e prendere pure Pinamonti e Favilli dandogli perotti e cristante così quando Edin se ritira – – – – – > Haller Pinamonti(io sono convinto che può fare anche l’esterno) e Favilli ma sto a vola eheheheh
Condivido quasi in pieno. L’anno dello scudetto non credo sia paragonabile, Sensi per allestire quella squadra è andato quasi in bancarotta. Anche la Lazio di Cragnotti era davvero forte, te credo non pagava o il Parma targato Parmalat la stessa Inter di Moratti, un miliardo di euro speso in totale… 😉
In attacco abbiamo giocatori validi, di certo i vari Kluivert Under Perez e Micky se rimane, devono crescere e segnare più reti. Dzeko ancora titolare e dietro un vice alla sua altezza, concordo.
Calciomercato Roma, il club giallorosso smentisce le voci su una partenza di Dzeko: “Il suo futuro è qui”
Ecco chi gestisce le notizie romane, da anni siamo soggetti a cambiamenti di umore in base alle fregnacce che leggiamo. Ripeto, troppa gente che parla senza sapere, troppa gente che ci mangia sulla nostra amata Roma.
Questi pseudo giornalisti dicono tutto ed il contrario di tutto. Solo in questa città c’è questa mole di informazione fantasiosa che tende spesso a creare malumori popolari che inevitabilmente arrivano fino Trigoria.
Eh eh caro Kawa ahhahahh ti piace sentire l’eco? egna egna egna ahahhahah sh
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.