Roma-Kean, si tratta: l’Everton chiede l’obbligo di riscatto. E Under può finire nell’affare

18
2177

CALCIOMERCATO ROMA ULTIME NOTIZIE – La Roma non molla Moise Kean, attaccante ex Juventus che sembra fare gola al club giallorosso. Stando a quanto riferisce il giornalista della Gazzetta dello Sport, Nicolò Schira, il nodo da sciogliere riguarda la formula dell’affare.

L’Everton infatti è disposto a cedere il suo giovane attaccante, col quale non è mai scoppiato il giusto feeling a causa dei comportamenti fumantini del ragazzo, ma chiede l’obbligo di riscatto. La Roma invece è disposta a inserire il semplice diritto al termine dell’anno di prestito oneroso.

Le parti continuano a trattare con la regia di Raiola che spera di portare Kean in giallorosso, magari con Kluivert dirottato altrove: per l’agente movimentare i suoi attaccanti sarebbe un vantaggio. Per il Corriere dello Sport oggi in edicola (R. Maida) non è da escludere che la Roma possa inserire Under nell’affare, calciatore che piace molto a Carlo Ancelotti.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAmra Dzeko: “La scelta di restare a Roma è tutta di Edin, vuole vincere in giallorosso”
Articolo successivoMancini: “Zaniolo straordinario se farà vita da atleta. Pellegrini ha ancora margini enormi”

18 Commenti

  1. Per un romanista 2 brutte notizie insieme so meglio che una sola così come per raiola due buone provvigioni insieme so meglio che una sola

  2. Quelle due pi@@e rifatte,di Under e Kluivert in 114 incontri hanno segnato 18 gol, al 90% non decisivi ai fini del risultato .Per quanto scarso Kean non penso possa fare di peggio.In quanto alle modalita’ del suo arrivo,l’ obbligo di riscatto lo vedo come un suicidio, da evitare assolutamente,se non dimostrera’ di valere e di comportarsi in maniera adeguata, sara ‘accompagnato fuori da Trigoria a pedate nel c@lo,con le scarpe a punta!

    • Under e Kluivert assieme fanno gli anni di Totti (che dice di poter ancora giocare in questa Roma, si come no).
      Sono giovani e talentuosi, il turco ha fatto vedere di essere un ottimo prospetto, purtroppo gli infortuni l’hanno penalizzato molto(e come lui mezza rosa…) mentre l’Olandese è davvero giovane, certo non sarà Haaland…ma neanche Iturbe!
      Io li terrei, se proprio uno va ceduto per evidenti problemi di bilancio, per 35 milioni lo darei via. Ahimè

  3. Buongiorno a tutti cari amici. Ti prego mia amata Roma, non continuare imperterrita a farti del male. Basta con questi obblighi di riscatto, al massimo con diritto ma ad una sola condizione; acquisto definitivo dopo il raggiungimento degli obiettivi, e nel suo caso anche dopo aver totalizzato minimo 25 goal stagionali. W Roma, W Sardegna, W lo sport quello vero.

  4. Ecco anche kean ….dopo bonaventura …..si legge anche di kean… oggi tutti a raioland….kluyvert lo abbiamo citato e il più grande di tutti è lui ….mino…. che con i suoi sodali gionalai imbastisce le trame per avvicinare un suo mezzo giocatore alla nostra roma(sono sempre gli stessi estensori)

    • Sarà pure come dici te, ma se Bonaventura arriva è perchè la Roma ha deciso di ingaggiarlo .
      Non è che mò stamo sotto botta de Raiola solo perché fa la pizza bona ed è un gran bell’uomo, eh .

  5. Io dico, perché non offrirei Under al Dortmund per Halland più soldi? ma svegliamo questa dirigenza, un tentativo si potrebbe fare.

  6. Raiola rappresenta il male del calcio moderno.
    Kean e un talento ma un rischio in una societa’ come la nostra dove i calciatori di solito fanno quello che gli pare.
    Under per me e un potenziale campione ma c’e l’abbondanza a destra e posso capire (a malincuore) la sua cessione.

  7. Farò un paragone scomodo perchè mio cugino lazionzo (so’ disgrazie lo so, ma i parenti capitano) me l’ha suggerito giusto ieri: Kluivert e Under somigliano tanto a Keita(4 gol in stagione) e Felipe Anderson (1 gol in 22 partite) che venivano spacciati per fenomeni e una volta venduti so’ spariti.
    Quel genere di mezzi giocatori che non danno spazio a rimpianti.

    • Ma perché sai che vale 90 ? Che ti sei informato??? Clausola di 70 milioni amico mi. Informate Under vale 25 Under vale 40 milioni sennò di più

  8. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome