Kolarov si avvicina alla Roma

1
755

kolarov

CALCIOMERCATO AS ROMA (LEGGO, F. BALZANI) –  Più che un’idea. Prende forma la trattativa che potrebbe portare Kolarov alla Roma. Il terzino ex-Lazio, infatti, è in scadenza nel 2015 e il City è intenzionato a cederlo per 10 milioni.

Sabatini ha già contattato l’entourage del giocatore che interessa anche a Monaco e Milan. Kolarov quindi piace alla Roma, ma la Roma piace a Kolarov? Il serbo, infatti, il 2 ottobre 2012 dichiarò: «Tornerei in Italia, ma non andrei mai alla Roma». Tornerebbe di corsa al Barcellona, invece, Luis Enrique che ieri ha parlato con i dirigenti blaugrana ed è in pole per sostituire Martino.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFair play finanziario, in arrivo multe di 60 milioni per Psg e City
Articolo successivoON AIR – CORSI: ”Con Kolarov difesa da Champions”, PETRUCCI: ”Iturbe sarebbe un grande colpo”, DI GIOVAMBATTISTA: ”Con lui e Gervinho Roma irresistibile”, TRANI: ”Serve di più Romulo”, ZAZZARONI: ”Parolo non è adatto”, PRUZZO: ”Sarà un casino rafforzare questa squadra”

1 commento

  1. Ma chi lo vuole a sto parassita serbo nessuno se lo chiede? Eppure la politica As Roma è stata chiara fuori la monnezza da trigoria , mica avranno cambiato idea? Forse sono sti giornalai che buttano queste false notizie , sto serbo non è degno neanche di essere nominato e accostato alla Roma

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome