Kolarov si avvicina alla Roma

1
622

kolarov

CALCIOMERCATO AS ROMA (LEGGO, F. BALZANI) –  Più che un’idea. Prende forma la trattativa che potrebbe portare Kolarov alla Roma. Il terzino ex-Lazio, infatti, è in scadenza nel 2015 e il City è intenzionato a cederlo per 10 milioni.

Sabatini ha già contattato l’entourage del giocatore che interessa anche a Monaco e Milan. Kolarov quindi piace alla Roma, ma la Roma piace a Kolarov? Il serbo, infatti, il 2 ottobre 2012 dichiarò: «Tornerei in Italia, ma non andrei mai alla Roma». Tornerebbe di corsa al Barcellona, invece, Luis Enrique che ieri ha parlato con i dirigenti blaugrana ed è in pole per sostituire Martino.

Articolo precedenteFair play finanziario, in arrivo multe di 60 milioni per Psg e City
Articolo successivoON AIR – CORSI: ”Con Kolarov difesa da Champions”, PETRUCCI: ”Iturbe sarebbe un grande colpo”, DI GIOVAMBATTISTA: ”Con lui e Gervinho Roma irresistibile”, TRANI: ”Serve di più Romulo”, ZAZZARONI: ”Parolo non è adatto”, PRUZZO: ”Sarà un casino rafforzare questa squadra”

1 commento

  1. Ma chi lo vuole a sto parassita serbo nessuno se lo chiede? Eppure la politica As Roma è stata chiara fuori la monnezza da trigoria , mica avranno cambiato idea? Forse sono sti giornalai che buttano queste false notizie , sto serbo non è degno neanche di essere nominato e accostato alla Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome