Roma-Lecce, al via la vendita dei biglietti: distinti Sud a 50 euro

6
285

NOTIZIE ROMA CALCIO – Parte oggi alle ore 12 la vendita dei biglietti per la sfida tra Roma e Lecce, in programma sabato 7 dicembre alle 20:45 allo Stadio Olimpico.

Ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di 4 biglietti per singola transazione. Gli abbonati Plus per la stagione 2024/25, potranno usufruire di un prezzo dedicato per l’acquisto di biglietti extra anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento.

Curva Sud a 40 euro, 20 euro invece per la Nord. Per quanto riguarda i Distinti Sud Est tagliando a 50 euro.

Fonte: asroma.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – ROSSI: “Conferenza di Ranieri pane e salame, passo indietro di 30 anni”, FERRAZZA: “Roma a Napoli senza allenarsi, sono preoccupatissima”, DAMASCELLI: “Meglio partire contro le big, si capirà chi c’è”
Articolo successivoLuca Pellegrini: “Vivere il derby con la maglia della Lazio è tutta un’altra cosa a livello emotivo”

6 Commenti

  1. …non conosco l’Olimpico come il Sardegna Arena oggi o il Sant’Elia ieri ma un “distinto” da noi a 50 euro è (purtroppo, il calcio dal vivo costa molto per me) un importo simile. Qui di parla di sud-est e non so capirne il significato e quanti “distinti” ci sono e di quale valore.
    Mi chiedo, non sono eguali come distanza dal terreno di gioco?, poi perché un posto in una curva valga il doppio dell’altra…

    • i distinti sono 4, uno tra la tevere e la sud, uno tra la tevere e la nord, uno tra la montemario e la sud e uno tra la mm e la nord.

      Quello tra la nord e la MM contiene i tifosi avversari.

  2. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome