SU ROMA TV ANDRA’ IN DIFFERITA – Pochi giorni fa Roma Radio aveva reso noto il programma della Roma dei giorni seguenti fino ad arrivare alle amichevoli di lunedì 1 agosto con il Liverpool e del 3 agosto contro il Montreal Impact.
In particolare la partita con i Reds a St. Louis, in Missouri, verrà trasmessa in diretta da Premium Sport alle 1.30 del mattino ed in differita il giorno seguente da Roma TV.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ma il primo agosto non e lunedi???
Non la potrebbe fare poi in differita anche premium. …
Infatti. Io ho Premium e non posso vedermela per motivi di lavoro. non ho sky e perciò° o passo la notte in bianco – e non posso – o me la perdo. Alla faccia del mio abbonamento. Mi chiedo cosa abbiano in testa questi fenomeni: non fanno neanche i loro interessi, invogliando di fatto la propria utenza a cambiare gestore. Insomma, spero ci ripensino!
Merdiaset premium
Si sa a che ora la differita su Roma TV?
Ma che centra Gennaro che sia Premium o Sky o RomaTV sempre alle 1.30 è la diretta cosa cambia?
E comunque non te la puoi registrare?
Robert, su Sky (ma non mi risulta su Premium) la danno in differita il giorno dopo, almeno così mi sembra di aver letto. Io poi non ho la possibilità di registrarlo.
Penso solo a Liverpool – Roma
La daranno in differita martedì alle 21 come hanno fatto con le altre squadre italiane che hanno giocato l’International Cup di notte
Ma non la fanno su Premium!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.