NOTIZIE ROMA CALCIO – I cambiamenti all’interno della Roma voluti dai nuovi proprietari del club giallorosso proseguono a piccoli passi, ma senza sosta. Dopo l’allontanamento di Pantaleo Longo, arriva un nuovo segretario generale del club: si tratta di Maurizio Lombardo.
Il dirigente ha lavorato per ben otto anni nella Juventus, prima di lasciare i bianconeri. Da ormai un paio di giorni Lombardo si trova a Trigoria, dove diventerà operativo già dalla prossima settimana. A breve la sua firma diventerà ufficiale. Lo rivela l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport (A. Pugliese).
Da qui alla fine della stagione sono attese altre novità all’interno del club giallorosso. Friedkin prosegue il processo di rivoluzione dirigenziale e dopo l’arrivo di Tiago Pinto ora si parla di un altro profilo che faccia da raccordo tra squadra e società: potrebbe essere un ex calciatore giallorosso.
Fonte: Gazzetta dello Sport

Quello che predico si avvera…tipo il legame societario Roma-Juve…bisogna andare con i vincenti non con i perdenti,in barba alle isterie delle tifoserie.
🙋♂️ Ciao ciao..
Lombardo alla Roma in cambio di Zenone alla Juventus e tanti, tanti milioni…
cosa sensata. la penso come te zenone (questa volta)
… con tutto il rispetto ma a me il legame con la rubentus fa venire sempre l’orticaria. FRS 💛 ❤️🇮🇹.
Domanda: 8 anni alla rube… Perché lo hanno lasciato andar via? O perché ha preferito andar via?
questo è un professionista che lavora per tutti basta che piglia i soldi. però il legame con la juve è reale, provato e certificato, c’è pure Totti che ha lo stesso gatto di Ronaldo pensa te…
Si si vedrai caro Zenone che guadagno…. Non pigliassero Paratici. In un paese che si considera civile e dove le regole valgono mi aspetto che venga squalificato e che la Rube paghi per il caso Suarez.
Eccoforse la notizia di ieri, che vedeva Perrotta in questa veste, non è male. ❤️🧡💛
Aggiugerei, per rimanere in tema, il colpo Lombardo è ottimo, avere alle dipendenze un elemento importante, di grande esperienza. ❤️🧡💛
Mah io esulterei sempre quando si comprano i campioni…il mercato dei dirigenti mi sa di fuffa…
beh proprio fuffa no
c’è una gran differenza tra essere gestiti da dirigenti inadeguati o da persone capaci
Timothy, non c’è da esultare, hai ragione, ma avere una struttura societaria robusta è importante. Sono anni che l’aspettiamo… Friedkin ce sa fa’.
pensa all’inter come esempio.. senza marotta dopo le bizze di conte a fine anno si sarebbe spaccato tutto, invece un grande dirigente mette le toppe dopo servono..
Con un buon mercato dei dirigenti a quest’ora al posto di Pastore magari avremmo Zyiech
Essendo uomo di Paratici potrebbe essere una manovra per far arrivare a Roma l’attuale DS Juve.
non ci vedo alcun legame, a meno che non sono già d’accordo con l’attuale DS.
Difficile, è stato riconfermato da poco
Altro tassello importante.
La figura di un segretario esperto in una societa’ e molto piu’ importante di quanto un tifoso non riesca a comprendere.
Il segretario e’ il responssbile di tutte le trattative e quando dico tutte parlo dall’under 17 alla prima squadra relative al mercato gli slot e burocrazie varie all’interno del diritto sportivo ed ai regolamenti nazionali ed internazionali.
Friedkin sta lavorando intensamente e penso che il cerchio si chiudera’ con l’annuncio del futuro allenatore che a questo punto della stagione potrebbe essere stato gia’ deciso, e’ solo una questione di tempo a maggio sapremo chi sara’ a dirigere dalla panchina la Roma del futuro, la mia preferenza n. 1 e’ Allegri.
Speramo bene 👍
#FronteUnicoRoma
#HastaLaVictoria
FORZA ROMA
FORZA FRIEDKIN
FORZA FONSECA
FORZA DZEKO
FORZA PELLEGRINI
FIRZA A TUTTI I CALCIATORI DELL’A.S. ROMA
FORZA TUTTI GLI INNAMMORATI DELLA ROMA
il solito spaziale che spollicia non manca mai.
fatte na vita o datte foco !!!
Daje Roma Daje !!!
so sempre i due soliti coglioni spaziali che spolliciano e come i coglioni vanno in coppia.
fateve na vita coglioni !!!
Sarà come dite voi, ma il bayern Monaco è gestito esclusivamente da ex calciatori… poi hanno lo stadio di proprietà (cosa fondamentale)… c’è ne sarebbero parecchi capaci: boniek, Nela, voeller, rizzitelli, Bruno conti, lo stesso Perrotta, e anche TOTTI, a patto però che si svesta dai panni di calciatore (mentalmente ancora non lo ha fatto), e che inizi un percorso di studi, le basi di conoscenza del calcio le ha tutte, forse anche superiori di quelli prima citati.
Spero Sebino Nella.
TOTTI…………che inizi un percorso di studi??????….
🤣LOL
Se vuole apparire come una persona SERIA, deve dire questo subito :
1 : mi vergogno del mio passato rubbentino e devolvero’ tutti i miei stipendi passati in beneficienza perché accettare soldi da un delinquente come agnello e’ immorale.
2 : sono qui per risolvere tutti i gravissimi problemi lasciati da pallotto, che e’ stato senza ombra di dubbio “Il Peggior Presidente della Storia del Calcio”.
Se non lo fa e’ da licenziamento immediato.
😂😂😂😂😂
Venendo dalla Juve qualche trucco del mestiere lo conoscerà….
Ma sarà andato via dalla Juve perché non gli va di restare in una squadra retrocedenda per illecito sportivo? 😉
Sicuramente è positivo l’ingresso di persone preparate nella dirigenza, almeno stando al curriculum, perchè poi è con i fatti che si giudicano le persone. Non è che quelli di prima li avessero presi al discount, ma avevano anche loro una storia professionale, solo che poi nei fatti non sono stati all’altezza delle aspettative. E, a proposito di aspettative, per me il giudizio resta sospeso fino al mercato estivo, perchè in campo ci vanno i giocatori e non i dirigenti, e se la rosa ha delle lacune è lì che bisogna investire. Non gioivo prima per una plusvalenza o per un accordo commerciale, non gioisco adesso per l’arrivo di un dirigente, anche se è chiaro che intendo lasciare ai Freidkin il tempo di impostare le cose a modo loro. Mettiamoci d’accordo però su una dead line, perchè anche se non possiamo fare acquisti costosi come juve o inter, almeno fare acquisti intelligenti come l’Atalanta sarebbe auspicabile, magari con gente pronta, non con giocatori che vedremo dopo mesi
Condivido tutto e siccome oggi è una gran bella giornata, mi sbilancio e dico che l’anno prossimo la ASROMA lotterà seriamente per lo scudetto.
E noi saremo presenti, allo stadio, per supportarla.
L’ho detto.
Avere una struttura organizzativa forte vuol anche dire capacita’ di aumentare i ricavi.
Quindi teoricamente aver piu’ soldi da spendere sul mercato
Vediamo a Giugno se la squadra crescera’ di qualche elemento in campo , utile alla causa
I guasti di Monchi ( ancora da spiegare ) sono ancora una ferita da rimarginare
Benvenuto, evitaci prossimamente errori di compilazione liste, e soprattutto non ci provare con Suarez. Per quanto riguarda il raccordo squadra società, in assenza di Francesco al quale personalmente darei un ruolo più simile a quello di DS, voto per PERROTTA o anche per il grande DAMIANO TOMMASI.
Concordo, Silvio.
Gente abituata a vincere e a gestire la squadra e le situazioni, con disciplina. A me schifo non fa.
Almeno potremo essere certi di non commettere le caxxate dei vati Longo/Gombar che ci sono costate punti e grandi figure di m….
Lombardo? Sempre meglio che Lazziale.
👍👍👍
Lombardo che viene dalla Juve, piacerà poco a chi sogna la Roma mariolara tottarola, ma vedo che Friedkin sta tracciando il solco segnato da Pallotta, con buona pace per chi sognava il ritorno della Roma alla bucatino
“…Il solco tracciato da pallotta…”
Io parlerei di “fossa scavata” dall’amichetto tuo che, per fortuna nostra e per tua sventura, NON CI STA PIÙ 😂😂😂
Datti pace, Luchetto Pollicino, il tuo badrone non tornerà.
@KAWA
il nostro luchino voleva dire la “voragine” lasciata da Pallotta !!!
se sbajato ahahahahahahah
Mi dispiace per te pollici one mariolaro ma Friedkin è la continuazione di Pallotta
State sempre all’opposizione
A ridatece o stemma
Portaci pure Allegri…please
Peggio di Longo quasi impossibile fare
Che capigliatura folta
Cioè ora si mette in dubbio che uno va via di sua sponte? È stato licenziato? No. Ha avallato 6 cambi? No. Ha sbagliato le liste per la serie A? No. Guadagnerà di più alla Roma che dove stava? Non è dato saperlo ma mi bastano le altre domande per reputarlo meglio di ciò che avevamo. Al livello goliardico ti dico che è uno della juve e non lo voglio. A livello lavorativo però hai preso qualcuno che lavorava nella migliore realtà italiana, comunque ottimo curriculum.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.