ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Roma-Milan di domenica prossima ore 18 sarà diretta dal signor Orsato di Schio. Al Var invece ci sarà Irrati.
Sono stati resi noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R. e degli A.V.A.R. che dirigeranno le gare valide per la 9ª giornata di andata del Campionato di Serie A 2019/20 in programma domenica 27 ottobre alle ore 15.00.
ATALANTA – UDINESE
MARESCA
CARBONE – GALETTO
IV: PRONTERA
VAR: MANGANIELLO
AVAR: VALERIANI
BOLOGNA – SAMPDORIA h. 12.30
DOVERI
COLAROSSI – MUTO
IV: ABBATTISTA
VAR: ROCCHI
AVAR: BINDONI
FIORENTINA – LAZIO h. 20.45
GUIDA
MONDIN – PASSERI
IV: PICCININI
VAR: MAZZOLENI
AVAR: LO CICERO
GENOA – BRESCIA Sabato 26/10 h. 20.45
ABISSO
MELI – DI IORIO
IV: PEZZUTO
VAR: GIUA
AVAR: TEGONI
H. VERONA – SASSUOLO Venerdì 25/10 h. 20.45
PAIRETTO
GIALLATINI – VECCHI
IV: ROBILOTTA
VAR: MASSA
AVAR: DI PAOLO
INTER – PARMA Sabato 26/10 h. 18.00
CHIFFI
SCHENONE – BACCINI
IV: MARIANI
VAR: CALVARESE
AVAR: DE MEO
LECCE – JUVENTUS Sabato 26/10 h. 15.00
VALERI
ALASSIO – PAGANESSI
IV: MASSIMI
VAR: PASQUA
AVAR: DI VUOLO
ROMA – MILAN h. 18.00
ORSATO
MANGANELLI – FIORITO
IV: GIACOMELLI
VAR: IRRATI
AVAR: CECCONI
SPAL – NAPOLI
LA PENNA
RANGHETTI – VIVENZI
IV: RAPUANO
VAR: NASCA
AVAR: PERETTI
TORINO – CAGLIARI
FABBRI
COSTANZO – PAGLIARDINI
IV: MARINELLI
VAR: BANTI
AVAR: PRETI
Orsato per una partita così importante è un insulto a tutto la dirigenza! Spero che si facciano sentire!
Remake di “Delitto perfetto” di Alfred Hitchcock.
Orsato il peggiore di tutti! Serie A piena di reati!
Ce l’ha rimandato Salvini…..
Vabbè…vorrà dire che farà fare un recupero di 90′ per far vincere il Bilan o, meglio ancora, darà un rigore a favore loro perché Pau farà fallo sul loro portiere.
Sorvolo sui cartellini che farà volare contro di noi.
Al VAR saranno impegnati a fare merenda, come sempre fatto contro di noi.
Beh dopo le parole di Petrachi nel post Roma-cagliari si disse che la rappresaglia contro la Roma sarebbe stata ri-avere orsato come arbitro (dopo quasi due anni).Et voilà…e con irrati al var! Non va bene, mi sa di provocazione
No ma dai ma non ci credo!!!
La “scelta” più scontata. Quella che tutti avevano temuto come “risposta” alle lamentele della Roma. Della serie dovete stare zitti e a testa bassa.
Un killer.
Ma che giochiamo a fare.
Bisognerà essere calmi e tranquilli, non cadere nel tranello degli isterismi e della reazioni ai primi fischi contrari. La Roma deve essere più forte di queste cose, ma è pure vero che in questo momento siamo letteralmente a pezzi e questi sanno scientemente quando è il momento di colpire
Da oggi in poi partono le denunce per combine ,ormai solo chi non vuol capire o vedere giustificando sempre gli arbitri in “buonafede” continua la serie kriminale di errori
,ammonizioni , espulsioni uso del var parziale e a danno della Roma.Borrei ricordare che alcuni anni fa queste cose furono notate e un arbitro ebbe il”coraggio “di dirlo peccato che tutto è stato dimenticato
Le due scimmiette di Roma-Inter dell’altro anno. Irrati non vedo (fallo su Zaniolo in area) e Orsato non sento (Irrati).
L’unico dubbio è: solo un rigore pro Milan o finiremo in nove?
Moggi in confronto all’AIA era un santo.
P.S. Distanza Schio-Milano 172 km….
Questo succede quando nelle stanze del potere tu non ci sei e il tuo vicino burino scoatta senza freno alcuno. Dobbiamo essere più forti, è vero, ma al momento è pur vero che siamo a pezzi. Stiamo a vedere che succede…
perfettamente d’accordo…ma la colpa è della nostra società..se vuoi vendere: “SBRIGATE”!! ce serve una società che tuteli almeno i diritti e non mandare allo sbaraglio allenatore e panchina…sento a pelle che purtroppo sarà un anno di semplice transizione se non si cambia il tono della voce!!..con il cagliari allucinante il VAR (a che serve)..incontri il milan dopo la partita di coppa, la lazio incontra l’atalanta prima della CL…te regalano 2 rigori e non se ne parla …hanno deciso di provare a far arrivare il milan almeno 4°
Questa è la prova lampante che la società non conta nulla sui tavoli dirigenziali….
scelta a dispetto di tutti ,menefreghismo totale……che questi dirigenti continuino a stare zitti non si capisce…forse vogliono quello che stanno ottenendo piano piano……l’indifferenza del tifoso (ancora pochi).
Ma allora è na congiura!
Questo ci ha rovinato nelle successive partite dopo essersi sbagliato del rigore al derby e cosa fa il designatore lo riesuma per una partita spartiacque che ai fini della classifica può determinare il piazzamento per una differenza minima.
È proprio vero allora che la considerazione che ha la Roma in lega equivale alla briscola, cioè il nostro valore equivale al 2 di coppe quando regna denari!
Buonianulla, mangia pane a tradimento, fuori dalla Roma !!!
Dico la mia senza pretesa di verità… La Roma non è nella stanza dei bottoni e si vede. Ma essere nella stanza dei bottoni come romanista non mi appartiene. La roma è sempre stata contro un sistema e da cent’anni paga dazio. Non vedo perché quest dirigenza debba contare lì dentro e perché viene vista come una colpa non far parte della brigata dei furfanti. Nessuno che ci tutela… Ma cosa debbono fare? L’unica cosa sarebbe cercare di scoperchiare un nuovo vaso di pandora il che però non è affatto semplice. Orsato si sa chi è e come arbitra la roma. Irrati peggio. Te li danno entrambi contro il Milan… E cosa può fare la società? Ogni volta che fa volare uno starnuto e’ un massacro a tutti i ivelli. Pure i tifosi certe volte. L’evidenza e’ evidenza tutti la vedono. Forse sono i tifosi consumatori che dovrebbero protestare a questo scempio perché i soldi alla fine siamo noi, il pubblico, a darli a questa gente.
Ciao cacciatore, apprezzo e condivido la parte di non essere come chi ha sempre dettato la regola, ma permettimi di sottolineare che sono arbitri quindi devono rimanere al di sopra delle parti ed invece c’è sempre la sudditanza o la carriera o la raccomandazione o la mafia.
Non so se sono stato chiaro ma gli arbitri non devono essere influenzati da nessuno ed invece …
l’arbitro è Orsato. Irrati al VAR. il presidente nel Massachusetts. ha protestato molto in federazione, ma per errore alla NBA, Orsato ed Irrati inibiti a vita per arbitrare i Boston Celtics. ottimo risultato. e basta con l’AIA
torniamo a Vallespluga, tutta un’altra musica.
Questo e’ quello che succede quando provi ad alzare la voce ti sei lamentato di Roma cagliari giustamente dico ma questo e’ il risultato gia immagino cosa puo’ succedere domenica con questa gente risultato gia’ scritto ancora prima di giocare. Forza Roma
Orsato, l’umile burattino del sistema calcio. Gli ordinano lui esegue, peggio di così non poteva andare, a, si poteva, Irrari alla var. Si salvi che può! Purtroppo e non vorrei devo prendermela con Pallotta, siamo troppo assenti in lega, tutti ci spernacchiano, dobbiamo recuperare potere, costa meno che comprare giocatori forti.
Forza Roma Daje
Senza VERGOGNA. ..senza ritegno
Nicchi ci manda IRRATI E ORSATO. ..
SENZA VERGOGNA SENZA RITEGNO..
😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣
Battuta regolare👍
allucinante proporre orsato ..quando serve un risultato la lega manda lui!!…chiedere ai tifosi dell’inter …che volevano farlo nero per come ha fatto vincere la juve 2a3….ignobile uomo e tutto il calcio italiano, sempre più convinto che ho fatto bene a dare la disdetta a SKY…finchè non torna una societa che batte i pugni no sul tavolo..ma su un “occhio dei dirigenti” del calcio italiano…basta..senza vergogna rischi di far scattare violenza davvero nelle strade
Poteva andare peggio : poteva essere Rocchi.
no amico!!! non è peggio… rocchi è solo più incapace lui è talmente incompetente da farsene accorgere…orsato è più FINO…te frega usando la vasellina!!!! è un arbitro, VENDUTO ma è un arbitro purtroppo per noi.
😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣
Battuta regolare👍
Eppure basterebbe poco: al primo intervento di Orsato (o di Irati) volontariamente e chiaramente truffaldino, trasmettere all’infinito l’azione sui tabelloni (pagando poi la multa, perché nun se pò fà…) ed iniziare ad irridere Orsato, da parte di tutto lo stadio, senza azioni violente o proteste dei giocatori; ovviamente ripetendo il tutto in caso di (improbabile) reiterazione. Vi assicuro che la protesta non passerebbe inosservata…
forse hai ragione !!!…ma rischi la sommossa
Caro Realista, la tua idea mi piace un sacco 🙃 .
…film già visto…purtroppo succedeva ai tempi di Viola, di Sensi…e all’epoca loro battevano i pugni sul tavolo, eccome, ma non accadeva proprio niente..anzi, li hanno fatti a pezzi!!!! Mi fanno tenerezza quelli che anche in questa circostanza sparano sull’attuale dirigenza. Si vede che sono giovani e non hanno vissuto le nefandezze del passato…e del presente hanno, a mio parere, una visione distorta. Osteggiare sempre e in tutti i modi la dirigenza della Roma (le critiche ci stanno, ma le critiche!), negare con ogni mezzo la realizzazione dello stadio di proprietà significa impedire alla Roma di essere almeno competitiva, indebolirla e relegarla a comprimaria….le tv che purtoppo sono i maggiori finanziatori del nostro sistema calcio ovvio che spingono questo “sistema” verso le squadre con maggior bacino di utenza (per il ritorno in termini di abbonamenti) e in Italia ce l’hanno le strisciate…poi magari ‘sto becchino arbitra in modo imparziale…mah!!!
imparziale se ci ammazziamo da soli…altrimenti interviene scientificamente.
caro Magico60, come scrivevo ieri, a me fanno più specie quelli della tua età e della mia (parlo di persone dai 50 in su) che mo se mettono a fa gli ultrà e che devono per forza sparare merda sulla società e sulla dirigenza tutti i giorni, come se quando hanno cominciato a seguire la Roma, innamorandosene, eravamo infarciti di campioni, eravamo plurititolati o se contavamo qualcosa nei vari palazzi. Gente che ha visto lo schifo che hanno fatto contro di noi per decenni e quanto caro abbiamo pagato ogni volta che abbiamo alzato la voce, che ora fa finta che basti scagliarsi contro certi arbitraggi per ottenere soddisfazione. Ma dove vivete? sui ragazzini che stanno qua a martoriarci gli zebedei ogni giorno con questa storia di pallotta, stendo un velo pietoso, ma da chi c’ha i capelli bianchi come me e ne ha viste di cotte e di crude, ma s’è scordato tutto e se ne esce con gli slogan contro la società, beh mi aspetterei molto molto di meglio
….parole sante caro criPtico….
Al peggio non c’è mai fine…designazione chirurgica!
Speriamo che domenica je se impalla la var e vincemo con un rigore inesistente, almeno la famo finita co sta tiritera che ce l’hanno tutti contro aaaa Romaaa!
San Gennarino a mare aiutaci tu!
Il milan è talmente scarso che probabilmente grazie ad orsato strapperanno il pareggio…
Provocazione? Gli arbitraggi finora erano propedeutici al gran finale :il ritorno di Orsato!Squalificati e ossa rotte ed ora la mazzata finale da parte dell’ex arbitro di casa Milan (Rizzoli)! Pallotta era stufo di quella merxa? Prima pioveva soltanto,adesso arriva la bomba di merxa!Ma che lo seguiamo a fare?
Sarà uno Schi_o? Speriamo di no, mai presupposti ci sono tutti. Forza Roma
Ecco il messaggio dell’AIA: non hO(r)sato?! (ad)Ir(r)ati…. Morì ‘mmazzati!!! Forza Roma