Roma, missione a Manchester per trattenere Smalling: si può chiudere a breve

15
4109

ULTIME CALCIOMERCATO ROMA SMALLING – Missione inglese per Smalling. La Roma vuole trovare un accordo per l’acquisto definitivo del difensore e perciò ha dato mandato agli agenti del classe 1989 di iniziare i colloqui con il Manchester United.

Ieri nella sede dei Red Devils c’è stato un primo incontro, definito positivo, per iniziare la trattativa, che può essere chiusa anche a breve.

Il ds Petrachi aggiunge: «I rapporti tra i club sono ottimi».

(Il Tempo, F. Biafora)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUn campionato che rischia di essere rovinato dagli arbitri
Articolo successivoRoma, la strada di Zaniolo porta dritti in Champions

15 Commenti

    • Peccato che fino a qualche mese fa si diceva il contrario, soprattutto su Mancini e Cetin, come ai tempi di Benatià, Marquinhos, Zgo, Castan, ecc… SOLO A ROMA TUTTI ESPERTONI DI CALCIO!!!!!!!!

    • Anche io la penso così, ma da agosto.

      Diversamente dai nostri esperti di calciomercato che bollavano come fallimentare la sessione estiva di Petrachi, con la rosa indebolita, Mancini pippa, Smalling non è nostro, Kluivert è na sola, Pastore è morto e quant’altro, fino a ieri.

  1. questa sarebbe una inversione di tendenza. ci teniamo quelli buoni e magari vendiamo le scartine (n’zonzi, juan jesus, santon, perotti…).

    18 campioni e 6 giovani cazzuti della primaverea e io sono contento!

  2. Buongiorno a tutti,questo è assai più forte di manolas,a volte i giocatori vengono rovinati dagli infortuni o dagli allenatori che non li fanno giocare,io mi auguro che rimanga a vita a Roma,ma anche se dovesse andare via x quello che ho visto già mi basta, è molto più forte di manolas, complimenti a capello che non capisce un cazzo infatti zaniolo lo sta smentendo, vabbè l’età e complimenti a tutti i denigratori di mancini che non capiscono un cazzo.mancini diventerà più forte di smalling perché sa anche impostare e complimenti a pau Lopez mostruoso sulle prese non ne respinge una forza roma

  3. Complimenti a petrachi, se lo tiene è un capolavoro. È riuscito a sostituire un giocatore come manolas, anzi probabilmente anche meglio. Speriamo la proprietà per una volta sostenga l’operato del management ASROMA.

    • Quando vendiamo un calciatore sembra non si possa più giocare, basta vedere Manolas, poi ti accorgi che ci sono giocatori molto più forti come Smalling. Grande acquisto.

  4. Eppure quando la Roma lo ha preso c’era chi su questo sito storceva il naso…mi riferisco ai vari Blouson, Zi bah ecc.ecc. Noto con piacere che sono spariti da qualche giorno😂😂😂 Una semplice domanda: chi lo ha preso ? Petrachi o Baldini? Avrà toppato tante volte Baldini ma su Smalling sinora ha avuto ragione!!! Ora aspetto il recupero di Mikhitarian e vediamo se qualcuno che commenta sul sito avrà il coraggio di chiedere scusa. P. S. Una domanda se qualcuno ne è a conoscenza: ma De Rossi ha poi fatto la querela a la Repubblica???

  5. Accertato che è un grande difensore, vorrei aggiungere che è sorprendente la compostezza e la concentrazione di questo calciatore oltre al suo immediato e reciproco feeling con i tifosi, ieri al gol il suo sguardo è andato dritto al settore…..Grande Chris! Forza Roma! Avanti Curva Sud!

  6. Ma Petrachi non era quello uguale a Monchi????
    Che poi, anche Cristante, Pastore, Kluivert, Zaniolo, ecc.. non mi sembro proprio dei pipponi…., credo che le colpe siano da attribuire agli infortuni edanche a quel fenomeno di Di Francesco, tanto stimato ed amato da Totti e De Rossi.

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome