Roma-Napoli, l’arbitro è Rocchi. Aureliano al VAR

28
3690

ULTIME AS ROMA – Sarà il signor Rocchi di Firenze ad arbitrare il match Roma-Napoli di sabato prossimo, ore 15. Al Var invece ci sarà il signor Aureliano di Bologna.

Bilancio nerissimo per la Roma con Rocchi a dirigere la sfida contro i partenopei: nei tre precedenti i giallorossi sono stati sempre sconfitti dagli azzurri, due volte per 1-0 in campionato (una all’Olimpico e una al San Paolo), a cui si aggiunge un 3-0 in Coppa Italia.

Questi i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R. e degli A.V.A.R. che dirigeranno le gare valide per la 11ª giornata di andata del Campionato di Serie A 2019/20 in programma domenica 3 novembre alle ore 15.00.

ATALANTA – CAGLIARI h. 12.30
ABISSO
COLAROSSI – DI IORIO
IV: RAPUANO
VAR: ORSATO
AVAR: DI PAOLO

BOLOGNA – INTER Sabato 02/11 h. 18.00
LA PENNA
PASSERI – CECCONI
IV: MARINELLI
VAR: VALERI
AVAR: DEL GIOVANE

FIORENTINA – PARMA h. 18.00
PAIRETTO
VIVENZI – VECCHI
IV: PRONTERA
VAR: FABBRI
AVAR: VALERIANI

GENOA – UDINESE
PASQUA
MONDIN – BACCINI
IV: MAGGIONI
VAR: NASCA
AVAR: BINDONI

H. VERONA – BRESCIA
MARIANI
FIORITO – SCHENONE
IV: SERRA
VAR: MASSA
AVAR: GALETTO

LECCE – SASSUOLO
ROS
RANGHETTI – GORI
IV: GIUA
VAR: BANTI
AVAR: LONGO

MILAN – LAZIO h. 20.45
CALVARESE
COSTANZO – ALASSIO
IV: SACCHI
VAR: MANGANIELLO
AVAR: PAGANESSI

ROMA – NAPOLI Sabato 02/11 h. 15.00
ROCCHI
MELI – PERETTI
IV: ABBATTISTA
VAR: AURELIANO
AVAR: LO CICERO

SPAL – SAMPDORIA Lunedì 04/11 h. 20.45
CHIFFI
LIBERTI – CAPALDO
IV: MINELLI
VAR: PICCININI
AVAR: PRETI

TORINO – JUVENTUS Sabato 02/11 h. 20.45
DOVERI
GIALLATINI – TEGONI
IV: GUIDA
VAR: MARESCA
AVAR: CARBONE

Articolo precedenteAvanti veloce sullo Stadio, Raggi verso il sì
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Juan Jesus in gruppo nella rifinitura, ok per il Napoli

28 Commenti

  1. Zenone – Pallotta Forever 31 Ottobre 2019 at 10:26
    Se ci fosse il Toto arbitri,mi giocherei 100 euro che Roma- Napoli la fanno arbitrare a Rocchi.

    Voi pensate che io mi vanti di questa mia previsione? No…sono rassegnato…perchè l’ho fatta sapendo a cosa sarebbe andata incontro la Roma…è tutto programmato…le partite sono una formalità…

    • Effettivamente l’avevi detto, me lo ricordo… (leggendoti avevo pensato ‘figurati se ci indovina…’ 🙃)

      Cmq la miglior proposta su cosa fare di fronte ad errore truffaldino / clamoroso dell’arbitro e/o VAR che non interviene l’ho sempre letta su queste pagine ed è (fintanto che si gioca in casa…) mandare ripetutamente il replay dell’azione incriminata sul mega screen.

      Così che chi vuole imbrogliare / negare l’evidenza dei fatti, lo faccia in un’arena infuocata.

    • C’hai preso Zenone. Ma io questa volta voglio affidarmi alla matematica, l’unica fede che non inganna, e, in particolare, al calcolo delle probabilità…per cui, nonostante Rocchi e nonostante il mancato gemellaggio coi ladroni bianconeri io mi giocherei, se li avessi, da giocarli intendo, 100 euro sulla vittoria giallorossa domani. E lo scrivo toccandomi. Sarebbe una vittoria importantissima per la classifica e il seguito che avrebbe.

  2. Ci avrei scommesso…..L’amico di Renzi ha un conto aperto con la Roma! Non è possibile subire queste torture dalla “Classe” arbitrale. Complimenti AIA….dopo aver “Bloccato” i migliaia di Post di Protesta hanno pensato bene alla vendetta immediata! Che Schifo!!! Pronta una massiccia Scorta che lo accompagnerà su luogo dell’omicidio per poi beatamente riportarlo a casa!

  3. Ecco fatto.Un altro che ci ama alla follia. Darà 4 rigori ai ciucci per risarcirli? Quanto a noi non ci hanno tolto nulla che ce devono cautelare? Speriamo non permetta randellate che ci siono già costate parecchio

  4. Vedete che succede quando si lamentano gli altri tipo il napoli gli mandano rocchi guarda caso quando ti lamenti tu dopo cagliari ti mandano irrati ecco la differenza che schifo. Forza Roma

    • ma di chi è la colpa??…hai una tv ritira fuori i filmati dei furti (non li chiamo errori)di rocchi e var…martella in televisione l’opinione pubblica e mettici la faccia. Lo deve fare un DELEGATO della società!!! urla strilla e minaccia e rendi pubblico quello che si butta nel dimenticatoio…perchè in italia non ne parlano, fate caso all’espulsione del genoa contro la juve indecente…ma tutto tace!!…passata. Ma chi tutela la roma??..ti squalificano ne mando un altro…grande RIZZITELLI!!!!!

    • E che differenza fà? Quale sarebbe l’arbitro buono? Vanno a comando, fanno quello che gli viene detto, devono eseguire delle istruzioni un nome o un’altro non fà differenza. Se invece di rocchi ci mandavano pairetto o calvarese saresti stato contento? Avresti scritto esattamente le stesse cose. Piuttosto protestiamo per la linea editoriale del corriere dello sport, che è giornale di Roma, ma sembra di napoli a tutti gli effetti. Ma l’hai viste le edizioni online degli ultimi 2 giorni, c’e sempre il napoli in prima pagina e gli stanno perorando la causa da mesi, neanche il mattino arriva ai livelli del corsport. É imbarazzante, il giornale di Roma, invece di difendere la Roma che stà subendo nefandezze dall’inizio del campionato, alla vigilia di Roma-napoli appoggia apertamente il napoli. Prime pagine e articoli di spalla sono tutti per lo loro, la Roma la devi andare a cercare, allucinante gestione del ballerino bolognese. Questa è la cosa che dovrebbe far avvelenare noi romanisti, ci tolgono pure il giornale di Roma e noi zitti, tanto a noi romani ci possono fare tutto stiamo sempre muti, non protestiamo mai.

    • grande KAWA…soli contro tutti!!! in un italia senza morale anche i grandi allenatori rischi che dopo due anni si rompono e te se ne vanno…gli investitori non vengono!! chi ci mette i soldi se poi decidono a tavolino chi deve vincere oppure decidono chi aiutare anno per anno…per questo non viene nessuno!!!!…ed è questo che chi ha il calcio in mano vuole!!!…ma deve cambiare …solo per vedere i gol della tua squadra se non ti abboni a SKY devi aspettare quasi l’una di notte..e digerirti i loro commenti…basta!!

  5. spal roma rigore negato a dzeko…roma inter zaniolo falciato in area rigore e espulsione ignorati…mandi rocchi?? un po di decenza cara figc

  6. La la la la la la la la LA la
    Il pranzo e’servito
    Se le migliaia di radio romane (a parte i lazziesi di radio radio Lazio lo sporc) facessero il proprio dovere. Cioe’ avvisare Rocchi di non rompere i cogkuoni. ..tipo come fecero i lazziesi con Tagliavento qualche anno fa..
    Invece sono troppo impegnati a sfondare la Roma, a piagne le cessioni,a rompere le pa**e ogni estate,che ci siamo indeboliti ect ect.
    Ma tranquilli mangiatori e mozzarelle scadute. Saremo più forti pure delle vostre lacrime napulitane…

  7. Saremo i primi ad uscire vivi dal “Triangolo delle Bermuda..” (Orsato, Irrati e Rocchi)!!! Poi voleremo a vele spiegate!!! Tacci vostra. Forza Roma

  8. Rega’ bisogna esse superiori a tutto, così come è stato nelle precedenti 10 giornate.

    È la testa che conta quella ci devono mettere i giocatori, tanto neanche in 12 contro dieci a Udine non sono riusciti a farmare la Roma.

    Anche a Bologna, Lecce c’hanno provato senza riuscirci anche lì la testa è stata più forte del sistema.

    Bisogna essere caparbi e sempre col desiderio di superare l’ostacolo come Steve Mc Queen in Papillon.

    Non ci avrete MAI!

    SEMPRE E SOLO FORZA ROMA.

  9. Quest’anno deve essere veramente cruciale se ci affibiano costantemente questi arbitri apertamente contro tutte le partite.
    E’ una cosa indisponente e sfacciata. Sembramo proprio dirci che dobbiamo stare a cuccia e zitti. Mah… O facciamo tanta paura o non si spiega. Il Milan verrà aiutato ma allora anche l’atalanta dovrebbe essere piegata già da subito. Non conta più di noi. E’ tutto molto strano.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome