AS ROMA NEWS – Antonello ha sverniciato la concorrenza, ma la cautela è d’obbligo conoscendo i Friedkin, scrive l’edizione odierna de Il Tempo (L. Pes). La “linea” italiana per la scelta del nuovo amministratore delegato (o Ceo) sembra aver preso davvero il sopravvento rispetto alle solite piste battute dai Friedkin.
Dopo Pietro Berardi e Lina Souloukou, le prossime settimane porteranno alla nomina di un nuovo dirigente, e l’ad dell’area corporate nerazzurra ad oggi è in pole position. La fugace trasferta a Roma di giovedì (ieri era a Milano per l’assemblea di Lega) è solo l’ultimo degli indizi che portano alla maxi-prova. Dan conosce già Antonello grazie ai rapporti costruiti nelle riunioni dell’Eca, e il suo profilo sembra sposarsi con le idee per il futuro del proprietario giallorosso.
Inoltre, nelle ultime settimane sono aumentate le voci di un rimpasto della dirigenza interista decisi dai vertici americani che hanno rilevato il club. Ma attenzione a dare tutto per scontato. Difficilmente un nome così esposto viene poi scelto da Friedkin, e soprattutto non c’è nessuna certezza sul criterio di scelta che segue l’esperienza anche se, come conto, la sterzata della famiglia texana dovrebbe partire proprio dalla nomina del nuovo Ceo.
Defilato resta il nome di Carnevali che ha avuto qualche scambio con i vertici giallorossi ma evidentemente non convince. La partita è aperta e la nomina urge. Presto novità.
Fonte: Il Tempo
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Notiziona anche oggi!!!
Il nuovo Cero sarà Antonello oppure un altro.
Ma certo che questi so’ proprio infallibili.
Io punterei sull’ennesimo straniero privo di esperienza nella Serie A… 😂😂😂😂😂😂
prendetene uno che sappia pure giocare terzino dx e magari il suo vice ala sinistra…ma fate pure con calma…eh, eh, eh..
Stavolta niente algoritmo????
Ma fate con calma anche per quanto riguarda la nomina del DS.
la squadra mi pare non risentire della mancanza va bene quindi pensiamoci…. poi se algoritmo propone un personaggio che non ha mai visto una partita di calcio…va bene.
Intanto cerchiamo di salvarci e facciamo al più presto 42 punti…queste stagioni iniziano male e possono diventare catastrofiche…
Mai visto una squadra gestita così.
in effetti questi ritardi sono inammissilibili, speriamo che questo antonello sia un buon terzino e possa prendere subito il posto a celik, poi il fatto che sia italiano dovrebbe accellerare il suo adattamento al nuovo modulo
I Friedkin stanno in America, anche De Rossi è partito per l’America 3 gg fa, mo ve se spacca er fegato.
🤣🤣🤣🤣🤣
Forza Roma
Invece di comprare i campioni pensano al ceo.
Povero Juric e chi verrà dopo di te tanto ste pippe ar sugo domenica sera ti fanno fuori. ( Mi raccomando per accelerare il tuo esonero fai giocare sempre quei fenomeni di Zalewski / Celik/ Cristante/Pellegrini)
Ps: ma il panzone sosia di martufello presidente della prima squadra della ciociaria cosa gli mette nel cappuccino ai suoi giocatori per farli correre così tanto con 4 euro di stipendio che prendono?
che schifo di società
ora trapela che al massimo possono ricavare 600 milioni nell’ultima trattativa di vendita della società per forte svalutazione della rosa…. questo è il risultato di assenza totale di programmazione e scelte inopinate, sbagliate alla radice. Ora raccolgono i frutti…. il vuoto…. prevedo contestazioni future ancora più plateali contro gli attuali proprietari……
poi alla fine arriva uno straniero mai sentito che non capisce né il calcio italiano e ne dove è finito
mamma mia friedkin ragazzi…bella lotta co pallotta, ma dico io cosa abbiamo fatto di male noi tifosi?
Dei conti se ne occupa mio zio Antunello… Cit. Fantozzi contro tutti
Ma occhio alle sorprese,.. i Friedkin hanno venduto.
MAGARI!