Roma, obiettivo meno 40 milioni

12
2594

NOTIZIE AS ROMA Obiettivo 40. No, non sono i punti necessari per raggiungere la salvezza, ma i milioni da risparmiare dal monte ingaggi attraverso le cessioni e le trattative, scrive oggi il Corriere dello Sport (R. Maida).

Il primo nome è quello di Pastore, che pesa ben 8 milioni lordi annui fino al 2023. Poi c’è Nzonzi, ora al Rennes e che pesa 6 milioni annui fino al 2022. Il francese verrà riscattato solo in caso di qualificazione in Champions, ipotesi plausibile visto l’attuale terzo posto in campionato.

Infine ci sono Gonalons, Karsdorp e Olsen, che pesano rispettivamente 6 milioni, 4 milioni e 3 milioni lordi annui.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePaulo Sergio: “Per Totti ripetersi da dirigente era impossibile. Quei balletti sotto alla Curva piacevano ai tifosi”
Articolo successivoDe Rossi e la prospettiva Roma. Pallotta, Friedkin e la pandemia: perchè il suo ritorno è stato rinviato

12 Commenti

  1. Ma come…Martens,quello dell’Atletico Madrid..Smalling,Mikytarian…ah questi sognano tutti de chiude la carriera con la Roma vengono per l’affetto dei sordi che je importa…meno male va…poi dicono che i giocatori so attaccati al denaro

  2. Ci vorrebbe un miracolo per riuscire a liberarsi di tutti questi non-giocatori incredibilmente strapagati.
    Guarda caso portati a Roma tutti dalla stessa persona …..

    • Petrachi è uno dei dirigenti più pagati della serie A, prende più di Paratici. E’ lecito aspettarsi un rendimento dirigenziale da top manager: quindi questo non deve essere un problema di un tifoso.

      Se non riesce a disfarsi di questi calciatori, per quanto mi riguarda, può rassegnare anche le dimissioni.

      E che cavolo…sono strapagati e devono anche essere “compresi” se la situazione è difficile. A sto punto, come Ds , posso andarci pure io per 5 mila euro, invece dei due milioni e passa che prende lui.

  3. Io quello che vedo molto difficile è Pastore a meno che non gli si regali il cartellino con ricca buona uscita.
    Vedete che lui nelle interviste dice sempre, mi sto allenando bene, non vedo l’ora di aiutare la squadra, tornerò a giocare, non verrei che nella testa sua, ci sia l’idea di fare quello che fece Cesar Gomez

  4. Troppo comodo.
    Sta società scarica su tutti.
    Monchi non è che di sua sponte fa operazioni.
    Non credete alle favole dell’orco cattivo.
    in dieci anni ditemi uno che si è lasciato bene co sta società?
    Hanno sfruttato tutti è scaricato dopo averli usati.
    Non per niente in Italia tra gli addetti ai lavori manco Gasperino li ha accettati e 11 anni fa ancora ricordo le parole di Pirlo, e si che all’epoca avevano tutta un’altro credito.

    • Ma guarda che Otelma si è lasciato benissimo in realtà. Un po’ di pantomima a beneficio del pubblico, ma niente di eclatante. Forse nessuno aveva interesse a parlare male dell’altro…

  5. Comunque su Gonalons dovrebbe esserci l’obbligo di riscatto a 4M da parte del Granada in caso di salvezza.
    Visto che al momento sono bellamente ottavi, almeno il buon Maxime lo abbiamo sfanculato.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome