Roma, occhi su Mazraoui. E’ derby con la Lazio

13
2150

ULTIME NEWS AS ROMA – Si profila un derby di mercato. Roma e Lazio si contendono Noussair Mazraoui, gioiellino dell’Ajax. Lo rivela l’edizione odierna del Corriere dello Sport (C. Roscito).

La notizia è rimbalzata dall’Albania ed è arrivata in Italia attraversando l’Olanda: a spingere sul calciatore è soprattutto la Lazio, interessata all’esterno marocchino dei Lancieri, attratto da un’esperienza in serie A.

Ma anche la Roma si è messa sulle sue tracce. Mazraoui, 22 anni, è un terzino destro che  vanta già 76 presenza tra Eredivise e Coppe.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteEffetto pandemia: Inter e Roma declassate sui bond
Articolo successivoRoma, prima Pedro. Poi l’asse con Firenze

13 Commenti

  1. Siamo al nome numero 40? ho perso il conto.
    Questi fanno i soldi con le notizie senza alcun riscontro reale, con le nostre presenze sul sito ed i commenti. E che non lo so!

    • Ma infatti.
      Poi mi spieghi come ci fanno soldi.
      No perché é curioso.
      Cioè monetizzano i click? Qua? Mi sa che non ti rendi conto dei guadagni su una cosa del genere.
      Forse è il caso che ti vai a rivedere i numeri che servono per avere un guadagno dell’entitá che ti sei immaginato te.
      Questo non è YouTube, eh. Non è che ci sono i clickbait.

  2. anche io, dinfensori olandesi?? non mi piacciono.
    Visto che la Roma vuole fare scambi…io farei cosi: diamo al Torino JJesus e Fazio per IZZO.
    Poi riscatti Smalling…cosi hai Izzo, Smalling, cetin, Ibanez,,,poi Mancini è da capire cosa cè da fare…
    IO farei un altro scambio per prendere Pezzella, e Castrovilli……gli diamo Kolaraov, Florenzi, e Kansdrop.
    Poi faccio tornare el fraone, e prenderei Bernardeschi subito

  3. Uno che sa fare il ruolo (terzino destro) alla grande, pur essendo nato centrocampista è Del Prato, cartellino Atalanta e attualmente tesserato per il Livorno.
    Chi ci punta si assicura un signor giocatore.

  4. Ma perché la lazie può fare mercato? Non lo sapevo. Giusto i due milioni della coppa del nonno la presi. Vabbe tanto loro possono fa le rate sono abituati.

    • Sicuramente siete laziali!!! ci sta poco da commentare, le rate sono riferite che giusto Lotito je stata messa per non so quanti anni pensa per compra i giocatori li pagano fino al 2049 fate ride. La Supercoppa che coppa é ???? Finta. Saluti

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome