Roma, ora Higuain. E tratta Suso

18
936

ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – (…) Annunciato Mancini, e in attesa di ufficializzare Veretout, i giallorossi aspettano notizie dalla Juve per Higuain. Nicolas, il fratello-agente, è a Torino per incontrare i dirigenti bianconeri, i quali ribadiscono che è fuori dal progetto tecnico e anche economico.

Il giocatore non vuole muoversi, ma tutto lo spinge verso la capitale. L’accordo tra Juve e Roma, club in sintonia totale, non si annuncia così difficile: i giallorossi sono pronti a pagare in due anni i 36 milioni necessari affinché la Juve non faccia una minusvalenza.

Non è escluso l’inserimento di altri giocatori nell’affare. La Roma è interessata anche a Suso, considerato l’ideale per il gioco di Fonseca. C’è stato un contatto con il Milan, ma l’offerta è stata ritenuta inadeguata (15 milioni più Defrel).

(Corriere della Sera)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteE anche Florenzi è a rischio partenza
Articolo successivoSabatini: «La Roma senza Totti e De Rossi è possibile, ma senza presidente è imperdonabile»

18 Commenti

  1. Higuain se viene sono contento… Un top player che ha fatto una valanga di goal un serie a, uno che le butta tutte dentro, tanta roba… Basta che viene con la testa giusta e farà grandi cose! Ora via il palo della luce e il resto della mandria degli inutili!

  2. Petra’Suso e’un mezzo giocatore fa sempre la stessa cosa e ormai l’ha capito pure er cane mio,converge al centro e fa il tiro a giro…Petra’nun me delude non porta’sta gente qua’ce sta de mejo gira

  3. Suso? Quello che guadagna 3 ml?
    Tralasciando l’opportunità di spendere molti soldi per una riserva visto che il ruolo è già ben coperto da Under, vedo che si continua a fare un mercato poco coraggioso e molto dispendioso in termini di cartellini ed ingaggi.
    Higuain sarebbe la classica ciliegina sulla torta. Le cifre che girano sono 9 ml di prestito e 27 ml di riscatto con ingaggio da 4,5 per un giocatore che a fine contratto varrà zero.

    Ma non si doveva ripartire dai giovani e ridurre il monte ingaggi? Mi colpisce il fatto che un DS bravo come Petrachi non abbia ancora fatto un’investimento su un campione potenziale, ma si sia affidato sinora solo a giocatori costosi di media caratura con l’unico vantaggio di essere già rodati nel nostro campionato. Mah!

  4. Du pippe ar sugo……
    Ancora Cor pippetta…. Giocatore finito… E sta azienda di peraccottari te dirà al grido….. V’avemo comprato er campione……..

    E I castrati seguaci der Pallottino…. In coro gracchiante come i corvi grideranno…….

    Vinceremo er bicolore……

    Ma faffa…… ####lo…. Azienda….

  5. Higuain alla roma sono 20 goal garantiti in campionato. Ma come si può discutere uno come Higuain?
    Suso non mi fa impazzire.

    • T’ho quotato per la definizione “cesso a pedali”, perfetta.
      Se sarà lui a sostituire Manolas i cesaroni se ne accorgeranno bene.
      A me non piace nemmeno Suso, limitatissimo.

    • E’ un buon giocatore ,.. .20 MLN a differenza del cesso a pedali (pagato coi bonus 24!!!!) però li vale.

  6. Suso è una pippa al sugo, meglio Douglas Costa o Coutinho. In difesa il nazionale Mancini fa schifo, io avrei preso De Ligt o Sergio Ramos

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome