Roma, ora Petrachi pensa a Batshuayi

33
110

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Michy Batshuayi entra nella lista della spesa della Roma. I giallorossi pensano al belga di proprietà del Chelsea per l’attacco. Lo riferisce Gianluca Di Marzio sul proprio sito di riferimento.

Un’idea che potrebbe sparigliare le carte in quel domino di attaccanti che comprenderebbe anche Dzeko, Icardi e Higuain. Ma attenzione, perchè la pista Batshuayi potrebbe decollare anche nel caso in cui il bosniaco restasse alla Roma.

La Roma pensa all’ex Valencia per il futuro del proprio attacco, anche a prescindere dalla possibile partenza di Dzeko: a salutare potrebbe essere Schick, e il centravanti 25enne belga arriverebbe per fare l’attaccante di scorta.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

33 Commenti

  1. Ma se col nuovo modulo Schick trovasse spazio tra i tre dietro la punta? Col vecchio modulo doveva fare l’esterno largo, con Fonseca gli esterni sono molto più accentrati, magari si addice più alle sue caratteristiche..

    • Giocatore invertebrato, dopo due anni non ha lasciato traccia, al punto che manco ci ricaviamo soldi nel venderlo…

  2. Se sabatini lo prendeva prima della Sampdoria lo pagava 5 milioni e magari lo vendeva monchi per 30 invece e stato preso da monchi per 40 che tristezza e stato preso dopo che la Juve lo scartasse alle visite mediche forse erano visite psicologiche e ora si spiega perché non ci sta mai con la testa..

  3. Si,ma quante ne abbiamo sentite in 3 mesi? Higuain, Mariano Diaz, Radamel Falcao, Icardi, ora questo… possibile che non si abbiano MAI le idee chiare?

    • Fammi capire, la critica è rivolta alla società sulla base degli articoli inventati di sana pianta dai giornalai che per azzeccarne una (talvolta) ne ipotizzano a kili?

  4. Aleandro 14 Agosto 2019 @ 09:38(riguardo al gol di ddr)
    E a noi Romanisti VERI di tutto ciò cosa dovrebbe fregare!!!!! Sempre forza Roma

    Ma va che co sto nome che sembra la canzone di lady gaga avrai si o no 15 anni,i nostri simboli sono totti e ddr i tuoi baldini fienga e le sorelle di pallotta.Forza Roma

  5. Petrà pensa bene che tra 10 giorni se parte e la Roma non è assolutamente pronta, è incompleta e ancora non si sa chi resta e chi va via…. Dico solo speriamo bene..

  6. A questo punto non mi meraviglio se il Bayern monaco compra under spero solo per 70 milioni così almeno petrachi può fare mercato prendendo icardi per dzeko e 40 milioni gli altri 30 prenderei il mediano torreira vende defrel schik per zijek vende zonzi gonalon per il difensore vende santon per zappacosta e la squadra e fatta

  7. Avanti il prossimo gli lascio il posto mio… inventori. Comunque al posto di schick andrebbe bene chiunque anche Mirante. Pure in dieci si giocherebbe meglio, Iturbe in confronto è Ronaldo, almeno corre, si muove, tira in porta, roncorre l’avversario, questo non fa neanche ombra a se stesso, mai visto una sola cosí.

  8. Defrel 15 dzeko 20 Schik prestito con obbligo 30 under 70 nzonzi gonalon 30 santon 5 totale 170 milioni e prendi torreira 40 anderwild 25 benatiá 5 zappacosta 20 zijek 40 icardi 60 mertens 20 totale spendi 210 milioni ed avremo una squadra completa

  9. Io penso che petrachi non sappia che pesci prendere. Tutti prospetti dalle caratteristiche totalmente differenti,ma il fatto è che invece di pensare agli attaccanti pensiamo al Centrale di difesa ed al terzino destro se no quest’anno faremo l’effetto groviera!!! Che pagliacci!!!

  10. Si, ma chi ha il CORAGGIO ti accollarsi schick, gonalons, nzonzi, santon, j.jesus e olsen? Ci vorrebbe una serie di miracoli… Tenerseli TUTTI NO, DAI… ALMENO 3 PIAZZARLI!!!!!

  11. Mercato bloccato come tutti gli anni. Succederà tutto all’ultimo e come prima della partenza di una regata nessuno sa quale sarà l’ultima mossa. Il resto sono chiacchiere estive.

  12. Chi si scrive tifosi 30denari e società redicola…
    Avete rotto Er caxxo
    Fate schifo…siete indegni
    La Roma e sacra e voi merce
    Forza Roma…noi romanisti splenderemo sempre in faccia ai traditori
    Forza lupi

  13. E’ un gradino al di sotto (segna meno) rispetto a quelli fin qui considerati, vale a dire Higuain, Icardi, Dzeko o Mariano Diaz.

    Però segna anche lui. Di sicuro più di Schick (114 gol su 301 partite contro i 30 gol su 131 partite).

  14. Io penso che Schick si senta come sprecato a Roma, quell’aria di sufficienza come se te stesse a fa un favore a gioca. Sinceramente Batshuayi Dezko per come stiamo messi sarebbe un attacco ultra top

    • Fossimo davvero 6 mln noi romanisti (perché il termine che ti piace usare altro non è che un sinonimo creato dai laziali), genereremmo un fatturato stellare che sarebbe più o meno tre volte quello di adesso!

    • Non mi interessa interagire con lei, pertanto non leggo eventuali repliche ai miei post. Salto a piedi pari la lettura quando leggo il suo nick.

  15. tottijo…Mi dispiace per te ma ho 50 anni forse tu un bambino visto che i tuoi idoli sono Totti e De Rossi i miei erano gente come Agostino Di Bartolomei , Paulo Roberto Falcão , Bruno Conti e anche i tuoi idoli , solo che io non li metto davanti alla As Roma !!!! Sempre forza Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome