Roma, Pastore è più di un’idea: si pensa a un prestito di sei mesi

0
591

pastore

CALCIOMERCATO AS ROMA (CORRIEREDELLOSPORT.IT) – E’ più di un’idea. Una tentazione forte, suggestiva, possibile. A Walter Sabatini piange il cuore. Javier Pastore, il “suo” Pastore scovato in Argentina e portato a Palermo nel 2009 quando aveva appena 20 anni, langue tra panchina e tribuna nel Paris St.Germain. Blanc non lo vede, lui gioca poco e male. Quale miglior momento per tentare l’assalto all’ex fuoriclasse del Palermo?

Il ragazzo dell’Huracan deve davvero tanto al ds Sabatini. La Roma può chiedere Pastore in prestito per sei mesi. E poi eventualmente ridiscutere tutto con il Psg. Inutile stare a definire in questo momento il valore di mercato del centrocampista argentino. Vale ancora moltissimo per i suoi 24 anni, ma può valere molto meno visto che non riesce a trovare posto nel Psg. Pastore potrebbe indossare una qualsiasi delle maglie giallorosse dal centrocampo in su. L’alternativa all’argentino è il brasiliano Sandro, altro elemento di indiscusso valore ma che non trova molto spazio nel Tottenham di Villas Boas.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAdvocaat (ex all. PSV): «Strootman non resterà a lungo alla Roma»
Articolo successivoCalciomercato Roma, contatti con il Lille per avere Kalou

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome