ULTIME NEWS CALCIOMERCATO ROMA – Sarà derby anche sul mercato. Per Mario Gotze infatti non c’è solo la Roma ma anche l’interesse della Lazio. A riferirlo è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.
I biancocelesti stanno progettando un colpo alla Klose. Il trequartista è in scadenza di contratto e ha già fatto sapere che non rinnoverà con il Borussia Dortmund e che vuole lasciare la Germania per provare un’avventura in un altro campionato. La Roma è stata la prima a pensare a lui (soprattutto se Mkhitaryan non dovesse essere restare) ma Lotito dalla sua ha la quasi certezza di partecipare alla Champions.
L’acquisto di Klose, nel 2011, pure lui a parametro zero, è stato uno dei colpi migliori del duo Lotito-Tare. Sicuramente il più rilevante a livello di immagine. Con Gotze vorrebbero ripetere un’operazione analoga. I nodi da sciogliere, per la Lazio, sono essenzialmente di natura economica (difficile che scenda sotto i 4 milioni netti, un ingaggio che al momento nessun calciatore della Lazio percepisce) e di natura fisica, visto che la sua carriera è stata costellata la problemi fisici.
(Gazzetta dello Sport)
Notizia ridicola. Ad un milione qualcuno ci può pure pensare, 4 se li faccia dare da qualche pollastro.
Derby di mercato con gli sfigati nun se po’ senti’…
@KAWA62 – Concordo!
Ma il mercato se non si sa neanche quando ripartiranno i prossimi campionati, non credo siano notizie vere, in questo momento per me nessuno cerca nessuno in maniera concreta, ci possono essere solo idee e nulla più
Je li da l’inail i sòrdi a sto invalido
4 milioni per questo? Ma dai….
Kawa, mò che nun ce so piattole in giro ahahha te dico chi è er capitano hahaha basta che nun me sputi eh ahahha Ciccio,,, ahhahahha vabbè è n’amico da tanti anni ahahha
Ciccio Cordova? Ma dai… Beh, sappi che la mia prima all’Olimpico a vedere la Roma fu il 13 aprile 1969, Roma-Lanerossi Vicenza 5 a 2. E Ciccio segnò pure un gol… (doppiette di Landini e Capello). È stato veramente un grande centrocampista… Quanto mi piacevano le sue movenze e la capacità di avanzare palla al piede, apparentemente lento, ma mica gliela levavi facilmente la palla.
Poi passò co’ quell’artri… e mamma mia che rosicata… Fagli arrivare i saluti di un suo ex tifoso, se avrai modo.
Infatti! Impossibile pensare un derby di mercato tra Roma e Lazio! Un calciatore non deve scegliere, deve semplicemente escludere la Lazio, perché questa è ROMA!
Come se ti dicessero : “scegli con chi andare a letto, Belen o Marisa Laurito”