Roma Primavera, che spettacolo! Estrella ne fa tre, Tall entra e fa assist: Inter battuta (2-4)

12
6480

PRIMAVERA ROMA INTER – Spettacolo nella sfida tra le Primavera di Inter e Roma, che questo pomeriggio si sono affrontate sul campo dei nerazzurri: vince la squadra giallorossa per 4 a 2 ed è la quarta vittoria consecutiva per i ragazzi di Alberto De Rossi.

Primo tempo a dir poco pirotecnico: la Roma parte fortissimo e va sul due a zero grazie a uno scatenato Estrella che ha il sinistro caldissimo e batte due volte il portiere nerazzurro. L’Inter però è viva e nel giro di sei minuti riporta il match in parità: a segno Schirà e Fonseca.

La Roma però non demorde e prima dell’intervallo torna di nuovo avanti: Providence scappa via a destra e serve a centro area il solito Felipe Estrella che col sinistro fa tre a due realizzando la sua tripletta personale.

Nella ripresa la squadra di Alberto De Rossi continua a fare la partita e ad attaccare nonostante il vantaggio e va vicina al gol in più riprese. Nel finale però la Roma la chiude: subito decisivo il neo acquisto Tall che appena entrato scappa subito via a destra e mette un cross al bacio per il gol di Simonetti del definitivo 2 a 4: per i giallorossi vale il sorpasso sull’Inter.

IL TABELLINO DEL MATCH

FC INTERNAZIONALE (3-5-2) : Stanković; Kinkoue, Ntube, Sottini (51′ Attys); Persyn (76′ Vezzoni), Gianelli (65′ Vergani), Squizzato (51′ Burgio), Schirò (C), Colombini; Mulattieri, Fonseca (76′ Lindkvist).
A disp.: Pozzer (GK), Tononi (GK), Vaghi, Cortinovis, Dimarco, Sami, Bonfanti.
All.: Madonna.

AS ROMA (4-3-3) : Cardinali; Parodi, Trasciani (C), Bianda (13′ Pleśnierowicz), Calafiori; Riccardi, Darboe (65′ Tripi), Bove; Providence (65′ Simonetti), Felipe Estrella (81′ Tall), Zalewski (81′ Nigro).
A disp.: Zamarion (GK), Buttaro, Semeraro, Sdaigui, Bamba, Besuijen, Silipo.
All.: De Rossi.

Arbitro: Sig. Luca Zufferli di Udine.
Assistente 1: Sig. Dario Garzelli di Livorno.
Assistente 2: Sig. Gabriele Nuzzi di Valdarno.

Marcatori: 16′ Felipe Estrella (AS Roma), 23′ Felipe Estrella (AS Roma), 31′ Schirò (FC Internazionale), 37′ Fonseca (FC Internazionale), 41′ Felipe Estrella (AS Roma), 83′ Simonetti (AS Roma).

Ammoniti: 25′ Sottini (FC Internazionale).
Espulsi: –

Redazione GR.net

Articolo precedenteConferenza FONSECA: “La Roma ora ha una mentalità ambiziosa. Petrachi presenza importantissima per la squadra”
Articolo successivoCristante, si allontana l’ipotesi intervento: le ultime notizie dopo gli esami di oggi

12 Commenti

  1. Tutti fortissimi, più di quelli che vinsero lo scudetto a Pistoia nel 2011,sarebbe il caso per mantenerli in blocco e completarne la maturazione,di iscriverla alla serie C.Ma aimé una vera miniera di plusvalenze.Bravi,bravi a chi ha scovato questi ragazzi.

  2. Devo dire che la squadra è molto migliorata ultimamente.
    Abbiamo schiantato l’Inter surclassandoli con la maggiore tecnica.
    Sugli scudi Calafiori, Riccardi, Estrella e Zalewski.
    Tall ottimo esordio.

  3. E da dove è sbucato fuori questo Tall velocità potenza fisico ha dato il colpo di grazia all’Inter, mi sbaglierò ma questo qui, nel giro di pochi mesi è pronto per essere convocato in prima squadra

    • A me piace Estrella in attacco e Darboe a centrocampo, però… Una cosa è giocare contro i primavera, altro contro gente che ha fame di caviglie in serie a. Preferirei vederne qualcuno in prestito in b prima e in a poi, per capirne seriamente il potenziale durante una maturazione di sudore, a lottare contro difensori che ti sbranano appena gli aliti accanto.

  4. Complimenti alla Roma Primavera!! Ho visto la partita e mi sono divertito. Ci sono bravissimi giovani e mi hanno colpito molto Bove, Calafiori e Erboe. Estrella poi sembrava Dzeko. Avanti cosi finalmente tra la Roma di Fonseca e quella di De Rossi qualche gioia. Forza Roma!!

  5. Come esultava il commentatore di SI Live ..ad ogni gol interista..poi di traverso 2-3…/ 2 – 4….ajhhhh
    Ma i contestatori,criticoni,sapientoni dove stanno? Quando la Roma primavera perde il mantra e’: hanno distrutto pure la primavera…già,non esistono più manco le QUATTRO STAGIONI…

  6. L’ho scritto in tempi non sospetti: questa è una delle più forti Primavera, con una tecnica di base fortissima! Un attimo di cazzimma e quadratura e si vola. Forza Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome