NOTIZIE AS ROMA – Celebrazioni in occasioni di un match di cartello. Nella serata di Roma-Real Madrid, Francesco Totti viene ufficialmente introdotto nella Hall of Fame del club giallorosso. Il capitano era stato annunciato come inserito d’ufficio nell'”arca della gloria” all’indomani del suo ritiro dal calcio giocato, il 29 maggio 2017.
A distanza di un anno e mezzo c’è stata la cerimonia ufficiale, con la quale l’ex capitano sarà introdotto da altri due simboli del club giallorosso: Paulo Roberto Falcao e Bruno Conti. Queste le sue parole:
Rimetti i piedi sul terreno di gioco.
“Non è uguale, sono due tappeti diversi. Oggi è un giorno significativo, troppo importante. Essendo romano e romanista, capitano, aver indossato un’unica maglia è un privilegio. Una cosa difficile da descrivere, davanti a questo pubblico è emozionante. Perciò ogni giorno è hall of fame. La cosa più bella è rimanere uniti come siamo sempre stati. Sono tutti fratelli e sorelle per me, li amo veramente”.
Sono loro la tua hall of fame.
“Sì, loro sono la mia hall of fame, sempre. Ho voluto sposare questa hall of fame e l’ho portata a termine come ho sempre voluto”.
Non c’è nulla da fare.
Lo vedo sotto la Sud e me viene da piagne.
Io voglio troppo bene a quest’uomo.
E le sue lacrime valgono per me 10 trofei
Mi viene da piangere!!! Clonatelooooo vi prego!!
Stasera ho visto gente in lacrime per il Capitano, gente in lacrime per il gol sbagliato da Under, gente in lacrime per l’errore di Fazio che ha regalato il gol a Bale, gente in lacrime per un secondo tempo vergognoso.
L’Olimpico? Una valle di lacrime.
UOMO VERO E GIOCATORE VERO….CON LE PALLE …NO COME QUESTI CHE ci si fanno chiamare …..giocatori.