CALCIOMERCATO AS ROMA (Il Messaggero, S. Carina) – C’è un giallo di mercato, se così si può dire, intorno al nome di Sergio Romero, portiere della Sampdoria che ieri sembrava essere prepotentemente finito nel mirino della Roma. Le indiscrezioni parlavano addirittura di una telefonata intercorsa tra il numero uno argentino e il ds Walter Sabatini, interessato all’acquisizione del 28enne a parametro zero (il suo contratto con i doriani scadrà il prossimo giugno). Oggi però arrivano le prime smentite: secondo quanto riferisce il quotidiano romano “Il Messaggero” (S. Carina) il direttore sportivo giallorosso avrebbe negato tutto, affermando di non essere interessato al calciatore blucerchiato. Verità o semplici strategie di mercato?
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Sarebbe un peccato non prenderlo.Nazionale argentino,28 anni,svincolato.
prendi Romero, Handa è un pippone De Santis non serve a niente è finito tenete come secondo scouropsky prima che fa la di fine di jedva ,ma pe ste cose tocca esse capaci
Meglio De Santis di Handanovic..sarà pur bravo sui rigori ma per il resto è un portiere normale…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.