ROMA-SAMPDORIA, i convocati di Fonseca: out Jesus, Santon e Cetin. Sky Sport: “Scelta tecnica”

18
2791

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Mister Paulo Fonseca ha appena diramato l’elenco dei convocati per Roma-Sampdoria, match di campionato che si giocherà questa sera ore 21:45 allo stadio Olimpico. Di seguito la lista completa:

Portieri:
Cardinali
Fuzato
Mirante

Difensori:
Zappacosta
Smalling
Kolarov
Fazio
Mancini
Peres
Spinazzola
Ibanez

Centrocampisti:
Cristante
Pellegrini
Perotti
Villar
Veretout
Pastore
Diawara
Mkhitaryan

Attaccanti:
Dzeko
Ünder
Kalinic
Perez
Kluivert

Stando a quanto riferisce Angelo Mangiante di Sky Sport, Cetin, Juan Jesus e Santon non sono stati convocati da Fonseca per scelta tecnica e non per problemi fisici.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSenza certezze, troppe incognite
Articolo successivoPallotta accede al prestito Covid, Vitek conta di chiudere a metà luglio

18 Commenti

    • tanto gia’ lo sappiamo che contro di noi la samp fara’ la partita perfetta. spero di essere smentito…

    • A questo punto, visto come viene platealmente ignorato e con lo stato delle casse sociali, è sicuramente da cedere. E temo che Ibanez sarà il prossimo mistero, se non iniza a giocare subito.

  1. Fonseca ha una rosa enorme togliendo Zaniolo e Pau Lopez, per forza 3 li doveva mandare in tribuna, scontato Jesus, a destra con Zappacosta e Peres ci ha rimesso Santon che è più difensivo, infine Cetin probabilmente ha già staccato la spina essendo tra quelli che l’anno prossimo non vestiranno giallorosso mentre Ybanez sembra che abbia impressionato positivamente.
    Come al solito dire scelta tecnica fa credere chissà cosa, mentre è una scelta imposta questa volta dall’abbondanza.
    Stasera si deve vincere. PUNTO

  2. Ma i CESARONI non ci avevano scassato le bale con Cetin dicendo che era un ottimo prospetto, quasi un campione?

    • A parte tutto quando è entrato tipo contro i napulè è stato gnorante no? Oppure ho visto male io?

    • 😂😂😂😂😂😂

    • Campione non lo so,
      certo a me ha fatto una buonissima impressione.
      Tra l’altro non capisco neanche l’estromissione di JJ e Santon-
      Che ti costa portarli in panchina come hai sempre fatto?
      Stanno partendo? ok, non è che si rompono in panchina.
      Ripeto, SE DI SCELTA TECNICA SI PARLA, non mi pare una buona idea.
      Se poi c’è altro, tipo motivi disciplinari, è un’altra cosa.

  3. Non convocare per “scelta tecnica”??? Mi sembra un assurdo praticamente inventato da Mangiante. Jesus forse non convocato per il problema col tifoso, e ci può stare, ma Santon e Cetin li convochi, come è logico, e semmai non li fai giocare “per scelta tecnica”.

  4. E gioca, e PERCHE ‘gioca
    Non gioca perche ‘ non gioca
    Lo acquistiamo? E’una pippa
    Viene ceduto? Fuoriclasse ehhh società stracciarola
    Non viene ceduto? Ehhh chi se lo piglia a sta pippa
    Per la serie due bolas grosse come mongolfiere.
    ( P.s.= arrestano un po’di gente a ROMA per tangenti e corruzione? MAFIA CAPITALE/ stessi arresti per gli stessi reati a MILANO? niente MAFIA MILANESE solo normale criminalità, tutta da accertare, questa e’la differenza tra la stampa romana e quella milanese, stessa cosa per lo sport)

  5. Mah,anche basta con sto Bruno Peres,avrei convocato Cetin al suo posto che anche se centrale,sempre meglio di Bruno secondo me

  6. Secondo me in questo caso scelta tecnica=nell’elenco dei partenti. Possibile (x JJesus lo spero ardentemente) che per tutti e tre ci siano già accordi di cessione con altre squadre x la prossima stagione.
    L’unico per il quale mi dispiace è Cetin, però capisco che, viste le pezze al c..o con le quali circoliamo, 7/8 mln di plusvalenza per un giocatore destinato alla panca siano una ghiotta opportunità, tanto più che con Mancini ed Ibanez di giovani in difesa ne abbiamo già abbastanza.

  7. Va bene Jesus, ma Cetin proprio non lo capisco! Amici, questo non e’ inferiore a tanti nomi decantati, e’ giovane, e quando e.’ Stato impiegato non ha sfigurato, anche spostato a destra. Io prima di regalarlo ci penserei bene, intanto liberati di Brunetto.Zappacosta non si sa se resterà’, pertanto io Cetin me lo terrei. Con Ibanez, Mancini, Smalling o il belga del Tottenam, saremmo coperti a centro e poi promuovendo Bouah e Calafiori staremmo abbastanza bene. Naturalmente vendere Jesus, Fazio.

  8. Molisano concordo con te… Immagina per un attimo se riuscissimo a liberarci di tutte le zavorre( 12/13?). Tra soldi incassati e quelli risparmiati sugli stipendi…..

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome