ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Si riparte. Questa sera Roma e Sampdoria si affrontano allo stadio Olimpico nel match che segna la ripresa del campionato per i giallorossi. C’è molta curiosità sulle scelte di Fonseca e sugli uomini che deciderà di mandare in campo.
I ballottaggi aperti sono prevalentemente sulla corsia destra, sia in attacco che in difesa: Zappacosta e Carlez Perez partono in vantaggio su Bruno Peres e Under. Fazio favorito su Mancini accanto a Smalling, ma c’è chi punta su Ibanez. Queste le probabili formazioni che vengono ipotizzate oggi dai principali quotidiani:
IL MESSAGGERO (4-2-3-1): Mirante; Zappacosta, Fazio, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Carles Perez, Mkhitaryan, Kluivert; Dzeko.
IL TEMPO (4-2-3-1): Mirante; Bruno Peres, Smalling, Ibanez, Kolarov; Diawara, Veretout; Carles Perez, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.
CORRIERE DELLA SERA (4-2-3-1): Mirante; Zappacosta, Fazio, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Carles Perez, Pellegrini, Kluivert; Dzeko.
LA REPUBBLICA (4-2-3-1): Mirante; Bruno Peres, Mancini, Smalling, Kolarov; Veretout, Cristante; Carles Perez, Pellegrini, Kluivert; Dzeko.
LA GAZZETTA DELLO SPORT (4-2-3-1): Mirante; Zappacosta, Smalling, Fazio, Kolarov; Veretout, Diawara; Carles Perez, Mkhitaryan, Kluivert; Dzeko.
IL CORRIERE DELLO SPORT (4-2-3-1): Mirante; Zappacosta, Smalling, Fazio, Kolarov; Veretout, Cristante; Carles Perez, Mkhitaryan, Kluivert; Dzeko.
LEGGO (4-2-3-1): Mirante; Zappacosta, Smalling, Mancini, Kolarov; Veretout, Cristante; Carles Perez, Pellegrini, Kluivert; Dzeko.
TUTTOSPORT (4-2-3-1): Mirante; Zappacosta, Smalling, Fazio, Kolarov; Veretout, Diawara; Carles Perez, Mkhitaryan, Kluivert; Dzeko.

Mesi di attesa per farsi trovare a riprendere con mirante in porta, con fazio e kolarov in difesa…zaniolo non pronto a 6 mesi dall infortunio….quando dobbiamo lottare fino alla morte per un obiettivo (la champions, vedi napoli e milan) noi ci facciamo trovare con le riserve…poi non diamo la colpa a petrachi…
Tifa radio formellese!
Daje Roma dajeeeee!!!
Quell’Ibanez di fianco a Smalling mi ispira non poco nel caso in cui Mancini non ce la facesse
Ancora una volta Fonseca si affida alla vecchia Guardia, tenendo fuori Ibanez,che non si capisce quando potra esordire in questa squadra. Che rimanga fuori Mancini invece non mi meraviglia, considerata la sua inaffidabilita in fase difensiva,a questo punto e’ veramente meglio Fazio di lui..Fuori Under che ormai sembra non rientrare piu nei desideri dell’ allenatore e se ci fosse stato Pedro sarebbe stato escluso anche Kluivert.Per il resto scelte quasi obbligate e dettate dal momento della squadra.
Fazio è una garaznia. Per gli avversari.
Un messaggio per il Fettina, gran romanista testaccino, mi raccomando in dieci sotto la linea della palla, una bella trincea stile linea Sigfrido coi reticolati a centrocampo e il muro di Berlino davanti la porta, che con la Lazio dopo venti minuti già stavi sotto di tre gol con la difesa più alta dell’acqua di Venezia a ottobre e gli spifferi dietro che facevano sembrare la bora triestina un venticello da pennica domenicale.
Amede’, stavorta tocca datte raggione… (solo pe’ stavorta però… sì poi cambi idea pure sul gerente becchi più consensi de sicuro…)
Basta con sto Fazio,voglio vedere Ibanez
Ragazzi spero giochi Ibanez, questo è un gran calciatore. Fazio è molto pericoloso
Fazio , sara’ pericoloso,ma Mancini e’ peggio! Comunque la coppia Smalling/Fazio la reputo piu che sufficiente per fermare l’ attacco della Samp,che non mi sembra proprio una mitraglia.
Questo turno è già quasi decisivo per la Roma. Se il distacco dall’Atalanta restasse invariato i giochi per il quarto posto sarebbero chiusi. Forza Roma!
3a0 chi gioca gioca senza se e senza ma. Forza Roma
Ma quel fenomeno di jj che guadagna 4 spicci nn gioca?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.