AS ROMA NEWS – Daniele Sanò, Haed of Strategic Alliances dell’AS Roma, ha rilasciato una dichiarazione al quotidiano messicano El Universal riguardo il difensore Hector Moreno. Queste le sue parole:
«Siamo molto contenti di aver Hector con noi. E’ il capitano del Messico, un calciatore molto forte con una lunga esperienza in Europa. Siamo pronti ad accoglierlo per farlo allenare la squadra. Crediamo che nella nostra difesa possa fare la differenza».
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Detto che sebbene sia un fedelissimo della Nike, non me ne può fregar di meno di quante maglie della Roma può vendere in Messico. L’unica cosa importante è che gli avversari ci pensino su prima di avvicinarsi alla nostra area di rigore. C’è solo la Roma!
Questo alla prima giornata se prende il Daspo! Picchia Moreno!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.