ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Si fa sempre più intricato il valzer delle punte in casa giallorossa. Per quanto riguarda il sostituto di Dzeko, hanno perso sempre più forza le piste che portavano a Gonzalo Higuain e Mauro Icardi.
I due giocatori non sono convinti della destinazione capitolina e ora anche Petrachi sembra essere scettico sulla possibilità , ma anche l’opportunità , di portare uno dei due a Roma.
Un obiettivo è sicuramente Mariano Diaz, che Fonseca però considera più una seconda punta: il Real Madrid chiede 20 milioni, la Roma sta provando a prenderlo in prestito, la stessa formula con cui Patrik Schick potrebbe finire al Borussia Dortmund.
Fonte: Corriere della Sera
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Ma dai, si allontanano? Davvero???? Ma quando mai se so avvicinati….
Mary è una tecnica consolidata.
Parlo di conte e sarri ed ecco Fonseca.
Loro sono così, caxxarones.
Non sarebbe stato meglio dire non possiamo fare mercato,invece dei proclami di Baldo e fienga?
Bisogna essere seri.,come diceva capello
Emetti un maxi bond almeno vuoi portare prima due giocatori?
Venerdi’ scorso dicevano che Icardi resta all’Inter perché la signora e’ incinta.
Domenica la signora pubblica uno dei suoi soliti post ambigui e tutti i millennials ingenui si esaltano, champagne e schizzi di sperma adolescenziale dappertutto.
Oggi di nuovo si allontata, peni ammosciati e pochi commenti: gli adolescenti tolgono icardi dalla Roma su FIFA dove lo avevano messo (probabilmente in una trattativa dove avevano rifilato Shick all’Inter) e tornano a leggere siti ridicoli come tuttomercatoweb per esaltarsi se leggono una notizia che gli piace e insultare i giornalisti se scrivono un articolo non di loro gusto.
Il problema della ROMA sono sti tifosi giovani che non sanno niente e si fanno infinocchiare e poi strillano come bébé quando la realtà gli sbatte in faccia.
Secondo me le implorazioni e i piagnisdei, verso questi due giocatori, dovrebbero finire,rimangano a fare la muffa nelle loro societa’,e buttiamoci su altri profili prima che sia troppo tardi.Anche il gioco su Dzeko puo essere pericoloso, perche’ l’inter messa alle strette, potrebbe decidere di dare alla Roma quello che chiede,che poi non puo’rifiutarsi di darglielo, senza se e senza ma!Per evitare questo bisognerebbe togliere Dzeko dal mercato,e finire questo tormentone, con tutte le conseguenze del caso.
Io sono stufo di aprire i giornali e internet e leggere ogni mattina come prima notizia che icardi ed higuain hanno appena rifiutato lo ennesimo pressing di Petrachi e della Roma. Ma che orgoglio ha questa società . Sta diventando una moda il pressing su allenatori e calciatori che ci snobbano. Ma che immagine diamo della nostra società . Una cosa è una normale trattativa sulle condizioni economiche ed una altra continuare a prendere pesci in faccia con un pressing su personaggi che ufficialmente ci snobbano dopo essere stati incensati pubblicamente (vedi Petrachi su higuain in conferenza stampa). Ma un minimo di orgoglio non ce l’abbiamo per dire che le trattative per i due giocatori sono definitivamente interrotte e che dzeko non è sul mercato
Perché non provi a ragionare con la tua testa anziché pendere dalle labbra dei giornalai?
Chi l’ha detto che la Roma è “in pressing”? La Roma un centravanti lo ha, qualcun altro no.
Chi ti ha detto che “ci snobbano”? Se tu avessi un contratto per 7 milioni netti e ti proponessero di andartene due anni prima a prenderne 4, che faresti? Accetteresti passivamente, ringraziando pure, o vorresti dalla società che ti vuole cedere la differenza?
secondo me e spero sia così, la roma ha higuain in tasca…per prenderlo ufficialmente aspetta la cessione di dzeko…non puo’ ovviamente correre il rischio di prendere higuain e poi tenere sul groppone i 9 mln lordi di ingaggio di dzeko!
speriamo che l’inter si sbrighi a cacciare i soldi così finisce questa tenenovelas!
Spero che sia una tasca bucata.
Higuain è la iattura che molto probabilmente completerebbe per il prossimo triennio l’opera del mago
pallotta vattene !!!
viva il romanismo
Avresti fatto meglio a scrivere…viva l’onanismo….Quando una cosa è ripetuta cento e cento volte,quello diventa…
Se Higuain e Icardi si allontanano dalla Roma, sono 2 plusvalenze secche….Higuain è un Panzone antipatico,Icardi è il chihuahua di Wanda Nara…a Trigoria c’è bisogno di gente seria,non di giocatori vacanzieri…
a trigoria c’è bisogno di un nuovo presidente !!!
pallotta re dei cesaroni
Magari se non verranno ne Higuain ne Icardi, Petrachi dira’ che erano falsi obiettivi e che
non li ha mai trattati!
La mia considerazione personale è che se la Roma prendesse Mariano Diaz e trattenesse Dzeko avrebbe un attacco completo, molto molto forte! Basterebbe un difensore centrale di livello e la squadra serebbe fatta…
Io ci spero!
Una volta c era la fila per venire alla Roma, adesso scappano tutti come se ci fosse la peste perfino un barella qualsiasi ci ha rifiutato, che vorrà dire??
Piano piano vi stanno facendo entrare in testa questa fake news come la verità .
Ripeti una cosa 1, 100, 10.000 volte ed essa diventerà la verità (Joseph Goebbels, Ministro della Propaganda del Terzo Reich, cit)
apposta continui a dire che pallotta è bravo,
lo puoi ripetere milioni di volte, non ci crede più nessuno
A trigoria c è bisogno de vince… se questa proprietà va avanti a suon di figuracce e di sconfitte è MEGLIO si faccia da parte…
I 7 a 1 non sono certo cominciati con questa proprietà . Ma de che parlate..
RADAMEL FALCAO.
Sì, solo che prima dal 2011 ne avemo collezionato “solo” 1 de cappotto.. (o capsette) arrivato il cestista?, 1-7, 6-1, 7-1, 5-2, 0-3 (porto) 4-1 a Catania (a Catania! ) 3-0 e coppa Italia co le ??… ANCORA NUN T ABBASTA? Stai sereno, il prossimo anno, co la proprietà TUA , ne vivrai ancora di sti momenti…. l animaccia vostra!
Vuoi veramente andare a vedere tutti i risulta nella storia della Roma (che ricordiamolo non ha mai vinto una ceppa)
Ma veramente fate?
rotfl
Sciabolo’ ancora parli? Stai sempre a insultare e ripeti a pappagallo le stesse tre cose da 9 anni. Ma non ti sei stufato? Oltretutto sei un altro che scrive 318 messaggi per ripetere la favola del pallottista a cui,spero,non credi neanche tu.
Oddio se ci credi davvero,problema tuo.
Non ho capito perché insistere su due calciatori che hanno rifiutato la Roma più e più volte. Ma questa gente che li cerca elemosinando quasi ci facessero loro un piacere a venire a Roma un po’ di dignità c’è l’hanno? Ma lasciateli a Torino ed a Milano che di pagliacci già avemo i nostri dirigenti. Cercate altro…fate una offerta per Mariano Diaz o milik del Napoli e lasciate perdere quel ciccione di Higuain e quell’altra telenovelas di casa Icardi. Prendete chi veramente verrà a fare l’anima per la maglia e non chi verrebbe perché costretto!! Forza Roma. Pallotta vattene!!!
Io mi chiedo quali sarebbero i campioni che la Roma dovrebbe acquistare x dare subito l assalto allo scudetto e alle coppe europee… Neymar? Avete ragione ma l emiro vuole 250 milioni secchi senza contropartite e a lui almeno 40 l anno netti! Mbappe? Idem come neymar Kane? Uguale. Koulibaly? Uguale. Suarez? Uguale. Mane? Uguale. Neanche corazzate come real e barca riescono a comprarli tra poco. Allora ditemi quali giocatori di questi dovrebbe comprare Pallotta che neymar da solo è tutto il fatturato del club?