CALCIO MERCATO ROMA NEWS – Forte interesse della Roma per Matteo Pessina, 22 anni, centrocampista mancino che sta disputando un ottimo campionato col Verona.
A rivelarlo è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport (M. Nicita). Sul calciatore c’è però anche il Napoli, già in pressing sull’Atalanta, club che detiene il cartellino del calciatore.
In estate dunque si potrebbe profilare un duello di mercato tra Roma e Napoli per Pessina. Con la maglia del Verona il centrocampista ha già collezionato 22 presenze e tre gol.
Fonte: Gazzetta dello Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Gran bel giocatore, sarebbe un ottimo arrivo.
sicuramente meglio di Cristante…..rigiriamolo magari alla Dea magari con il melone alla Monchi…….
Lui non è affatto male, sarei contento se arrivasse; è sicuramente molto + forte ed adatto al gioco di Fonseca (visto che sa fare sia il mediano che il trequartista) di quell’aquilotto scarso di Frattesi.
Giovani buoni sono:
Gravenberch
Boga
Questi da segnare di rosso perché questi arrivano … se ero il ds della Roma poi avrei provato a sistemare subito i terzini perché ce ne sono due fenomenali uno a costo non altissimo per la sua classe l’altro fortissimo ma viene da due stagioni storte…tagliafico dell’ajax e Joao cancelo del Manchester city … poi bisogna prendere un regista a centrocampo meglio tonali di castrovilli ma la Roma non ha queste cifre si deve andare nei mercati meno costosi e prendere potenziali fuoriclasse oppure prendere top stile miki e smalling dai top e sperare rendano tanto