ROMA-SPEZIA 2-4: le pagelle

84
7105

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma esce subito dalla Coppa Italia, battuta 4 a 2 dallo Spezia tra le mura amiche dopo due tempi supplementari. Queste le pagelle assegnate dalla nostra redazione ai calciatori giallorossi scesi in campo questa sera allo stadio Olimpico e al tecnico portoghese Paulo Fonseca:

Pau Lopez 5,5 – Non ha responsabilità sui gol incassati. Nel finale dei tempi regolamentari salva il risultato con una gran parata su Piccoli. Nei supplementari commette però un pasticcio e si fa cacciare, condannando i suoi.

Mancini 3 – Rovina una prestazione tutto sommato accettabile con un rosso sciocco che dà il via alla debacle giallorossa. Troppo falloso, deve darsi una calmata.

Cristante 4,5 – Schierato da difensore centrale, conferma le difficoltà che incontra in quel ruolo. Dal 94′ Fuzato 5,5 – Subisce due gol, ma non ha colpe.

Kumbulla 4 – Serata a dir poco nera. Sbaglia tantissimo in fase di rilancio, uno di questi errori costa un gol.

Bruno Peres 5 – Solo un paio di squilli in una prestazione anonima.

Villar 6 – La sua prestazione spicca per qualità e personalità sulle altre. Fonseca lo toglie (si spera) per preservarlo in vista della gara di campionato. Altrimenti il suo cambio è incomprensibile. Dal 69′ Veretout 5 – Entra per dare sprint al centrocampo, ma si vede poco.

Pellegrini 5,5 – Brilla nel primo tempo, quando con i suoi inserimenti è sempre uno dei più pericolosi. Si guadagna il rigore della rimonta e lo trasforma. Cala nella ripresa insieme alla squadra e poi crolla.

Spinazzola 5 – Partenza col piglio giusto che lascia ben sperare, ma poi cala vertiginosamente. Dal 69′ Karsdorp 5 – Entra in campo per dare spinta a destra, ma non arriva.

Pedro 5 – Prestazione difficile da giudicare. Gioca un pessimo primo tempo, nella ripresa sbaglia tanto anche se si da un gran da fare. Ma nel complesso la sua prova è insufficiente. Dal 104′ Ibanez sv.

Mkhitaryan 6 – Gioca un brutto primo tempo, ma nella ripresa suona la riscossa segnando un gran gol e creando diverse occasioni da gol non sfruttate a dovere dai compagni di reparto. Dall’85’ Carles Perez 4,5 – Ennesimo ingresso in campo senza lasciare il segno. Gli appelli per lui sono finiti.

Borja Mayoral 4 – Dispiace bocciare lo spagnolo, perchè la sua prestazione era positiva per il lavoro fatto. Offre anche l’assist a Mkhitaryan per il gol del 2 a 2. Ma quei gol sbagliati gridano vendetta e sono inaccettabili per un centravanti, e stasera hanno condannato la squadra. Dal 91′ Dzeko 5 – Lento e poco reattivo, appare in pericoloso calo.

PAULO FONSECA 2 – L’eliminazione dalla Coppa Italia contro lo Spezia B è già umiliante di suo. Se poi il mister ci mette il carico decidendo per un sesto cambio proibito dal regolamento condannando la sua squadra, beh questo è qualcosa di inaccettabile.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFONSECA: “E’ un momento difficile, ma la squadra ha reagito. Io in discussione fin dal primo giorno. Errore nei cambi? Ne parleremo internamente”
Articolo successivoLa Rai affida il commento a Giordano: rivolta social dei romanisti

84 Commenti

    • Allegri non viene, l’unica è puntare Spalletti.
      Sono stato FonsecaIN fino alla storia dei cambi(per me i due rossi sono errori dei giocatori, non dò la colpa all’allenatore se l’unico portiere disponibile è peggio di Goigochea).
      L’errore sulle sostituzione però è veramente inaccetabile, e si va solo a sommare ad una tendenza negativa contro le BIG, ad una prestazione vergognosa nel derby ed una sconfitta umiliante oggi.
      Tra l’altro la storia di Cristante in difesa ha scassato. Se non riesci a giocare con i 3 dal basso cambi sistema, non forzi un trequartista(perchè ricordiamolo, Cristante è un trequartista) in una difesa a 3

  1. Una delle pagine più brutte della storia recente della Roma.
    Qui davvero c’è da vergognarsi, gente totalmente fuori di testa.
    Due espulsioni in 30 secondi che manco alla play station riesci a prendere.
    Il fatto che cmq avresti preso a tavolino…
    Friedkin domani mattina si dovrebbe presentare a Trigoria e prendere a calci in culo tutti, a cominciare dall allenatore e che soprattutto mandi in ritiro la squadra.
    Non si può più assistere a certe cose.

  2. Esonero immediato, senza se e senza me. L’umiliazione di perdere 4-2 in casa con le riserve dello Spezia è già enorme, se a ciò aggiungiamo un sesto cambio che ci condanna a tavolino siamo all’apice dello schifo. I Friedkin devono aver il coraggio di reagire e di far saltare qualche testa, altrimenti ne esci male

    • Si ma mandato a casa Fonseca chi diamine prendi per sabato? Allegri non viene, Spalletti terzo si libera dai 6 milioni che prende dall’Inter per dare da mangiare alle galline del cioni con lo scopo di venire in questo manicomio?

  3. Vergognoso. Potevi benissimo fare una prova con una difesa a 4, centrali Mancini e Smalling… manno! Mettiamo Cristante! Potevi fare un 4-3-3, un 4-4-2…. potevi fare una priva con Villar, Cristante, Veretout… manno! Continuano a giocare con un unico modulo, che ce frega! Hai rotto er ca**o! Al ritorno come minimo le devi vince tutte in casa e l’80% di quelle fuori casa. Basta scuse e basta creduto.

  4. Cacciate Fonseca e staff! Squadra in ritiro fino a data, da destinarsi. E che qualcuno della società abbia il coraggio di parlare. Vergogna!!

  5. Due goal subiti dalle riserve dello Spezia nei primi 15 minuti.
    Doppia espulsione in 1 minuto.
    Mancini espulso per fallo a centrocampo e se la ride.
    Fonseca fa il sesto cambio proibito dal regolamento.
    È ora di finirla, ritiro punitivo per la squadra e multa salata per Mancini, poi voglio vedere se ride ancora

  6. Apparte i nostri calciatori che hanno giocato di MERDAAA come cazzo si fa ad avere arbitri del genere, il rigore all’ inizio ci è costato la partita secondo me fonseca non ha colpe, cazzo se riusciva a ribaltare la partita con 9 giocatori gli dovevamo fa una statua.

    • Apparte che è Fonseca a chiedere ai difensori di provare a recuperare pella in anticipo a centrcampo.
      Poi il rosso è colpa di mancini ed è colpa sua, ma l’impostazione è quella chiesta dall’allenatore.
      Ma poi la storia delle sostituzione è inammissibile, pensa se succedeva ai 16esimi o agli 8avi di EL che figura ci facevamo con il resto d’Europa.
      Fino alla storia dei cambi ero ancora FonsecaIN, ma quell’errore è inammisibile.

  7. più guardo il cucchiaio di fuzato, più mi chiedo se si sia reso conto di stare a due metri dalla porta. L’ultima volta che ho visto una cosa del genere era ai tempi di goigochea

    • Bravo bravissimo uccellato come un faggian , ma che ci stava a fare lì… Pau 5,5! Cioè liscia la palla e ci lascia in nove

  8. Grazie per la prestazione dopo la debacle di venerdì…… Allenatore da cacciare non riesce a motivare i giocatori e a dargli una Condizione decente

  9. Si vabbe avremo perso comunque con 6 cambi Fonseca e il suo staff me sa che si nono giocato il posto. Mancini ha lasciato ingenuamente la squadra in 10 in un momento topico con un fallo inutile tra lui e Cristante secondo le statistiche hanno preso piu di 40 gialli e pure un paio di rossi questo vuol dire che ce qualcosa nel loro gioco che devono cambiare. Della partita no comment gia scritto in altri post inutile ripetermi. Sempre forza Roma.

    • Voti assai generosi. Fino ad una settimana fa avevamo fatto abbastanza bene. Difficile capire questo crollo.

  10. 10 a Villar che ha corso come un matto, spronato la squadra, tenuto le redini del centrocampo, e che ha fatto la mia stessa faccia quando è stato sostituito: una faccia perplessa. Senza voto tutti gli altri. Vi prego non toccate mayoral che avrà sbagliato tanto mannaggia a lui ma è stato sempre pericoloso, Dzeko manco pericoloso è ultimamente quindi lasciamo perdere. Pellegrini da il fritto, ma non basta. Fonseca, ti prego, le trame offensive ci sono, ma fare i lanci lunghi quando sei pressato non è un peccato capitale!!!!

    • dzeko nel primo tempo supplementare aveva la la possibilità di almo di tirare ma si fa rimontare dal difensore, e dire che era fresco

  11. Fonseca potrà avere anche tutte le colpe del mondo ma quello che hanno fatto mancini pau Lopez e mayoral è qualcosa di assurdo. Poi aggiungiamoci che stanno uscendo fuori i veri valori di calciatori come peres perez e Kardosrp e la frittata è fatta.

  12. Il Team Manager serve a non far fare errori a livello regolamentare e quindi l’incredibile errore del sesto cambio, non è compito dell’allenatore, dare 2 a fonseca è anche eccessivo, ma la motivazione è infondata.

    Dargli 1 perchè è un allenatore mediocre e un uomo completamente senza attributi che se la fa più sotto di elefante con un topolino è la corretta motivazione. Alla fine la squadra è lo specchio dell’allenatore.

    • È certo per sapere che con il semaforo rossi ti devi fermare c’è bisogno del team manager.
      Voi tifosi siete la rovina sempre a giustificare sti imcapaci inetti privi di spina dorsale

    • Si vede che non hai un buon lavoro e non conosci i compiti e i ruoli di ognuno in una grande azienda. Non mi sembra di aver giustificato fonseca, ma se sbaglia tutto e in più sbaglia una cosa che non è di sua competenza, non può essere crocifisso per l’errore che non è di sua competenza.

      Che venga crocifisso, per esempio, perchè in 1 anno e mezzo non è stato in grado di dire a spinazzola che non deve puntare l’uomo visto che lo salta 1 volta su 30, e le altre 29 ripartono pericolosamente gli avversari con un terzino in area di rigore loro.

    • Mi dispiace deluderti ho un ottimo lavoro, e comunque questa cazzata e peggio dei 7 a 1 e di una gravità assoluta, un allenatore deve conoscere le regole del gioco che dovrebbe insegnare alla squadra che allena, e’ talmente ovvio, tant’è che pure Pellegrini gli ha mostrato perplessità durante i cambi dicendogli che non si potevano fare.

  13. Ridatemi Pallotta…almeno quando c’era Lui,con lo Spezia avevamo perso ai rigori…

    La cosa triste davvero è che la Roma prende pizze in faccia dagli arbitri senza che nessuno muova un dito. Il basso profilo di Friedkin sta sotterrando la Roma.

    • Ma falla finita co la storia del basso profilo!
      Perché quando ce semo lamentati o abbiamo suonato i violini a Torino poi siamo stati tutelati?! Sta iniziando la manfrina dei friedkin che non parlano, tanto per buttare in mezzo alla discussione argomenti a caxxo…

    • Povero Zenone, è in confusione totale pure lui… (te ce vedo bene sulla panchina della ROMA… In alternativa puoi fare il dirigente…. tanto, più circo de così….)

  14. FONSECA 9. Accusato di non fare cambi,umiliato pure dalle riserve dello Spezia (ben 8) si lancia e ne FA 6 (se ne faceva 7 era 10)? Manco il regolamento conosce, in ginocchio da Spalletti subitooooo sarà pure antipatico e insopportabile ma di calcio ne capisce.
    Qui in pochi giorni ci hanno spacciato Lazzari per Garrincha e Saponara per Beckenbauer.
    Pazienza si, tifare sempre pure ma insomma….un briciolo di dignità e di rispetto almeno per i “VERI TIFOSI” che stanno studiando scuse,giustificazioni, arbitro, campo scivoloso, sfortuna, gomblotti….porte troppo strette, tempi di inserimento…. so ragazzi.
    Pagelle? lasciamo stare via, passiamo oltre.

    • La10a GonzaloVillar e non pensi che Pau Lopez meriti almeno un 7? qualcuno ancora dubitava che fosse forte con i piedi, non mi pare….è vero che in uscita sullo slancio ha lisciato e il pallone non lo ha preso ma l’avversaro si, in pieno e l’ha lasciato per terra per 2 minuti (che ingiustizia l’espulsione); fenomeno incompreso.

    • Giocavano con 7 o 8 giocatori con minutaggio max in campionato 15 minuti, e quel cog@@one di Mancini ride pure, fuori tutti via a casini…

  15. Purtroppo nel calcio il nome di Roma fa rima con umiliazioni… se veramente amate la storia di questa città cambiate nome vi prego

  16. Non credo che dovremmo nasconderci dietro un dito. Siamo stati penosamente ridicoli sia in campo che ai bordi. Che vergogna. È il secondo gennaio che scompariamo dal campo e questa volta abbiamo la nebbia anche nel cervello di tutto lo staff. Ma è mai successo a qualche squadra di serie a di sbagliare il numero dei cambi ? Non possiamo cambiare tutta la squadra (difesa mediana attacco) ed allora dobbiamo cambiare l’allenatore che ho sempre difeso. Deve tornare Spalletti che almeno li prende a calci come meritano.

  17. Ma una difesa a quattro senza mette cristante…e se non gioca neanche stasera fazio e jj che stanno a fa boh nemmeno con lo spezia 2….mancini già ammonito al primo tempo si sapeva che avrebbe preso il secondo fonseca dimettiti

    • Stanno a prendere lo stipendio e’ basta. Come fanno da anni loro e’ tanti altri loro compagni.

  18. Ancora con sti ritiri… Dilettanti allo sbaraglio.. Ma lui basta che batte le mani.. Cmq alcune volte da un male nasce un bene..

  19. Mayoral va difeso, gli andava data più fiducia prima. Pedro deve recuperare la condizione. Fonseca… Innanzitutto le interviste in cui non si prende le sue responsabilità. Poi oggi col cambio in più. Non speravo nell’esonero di Garcia dopo lo Spezia, ho cercato di difendere di Francesco dopo il 7 a 1. Ma oggi è troppo. Oltretutto il sesto cambio. No. È davvero troppo. Va esonerato lui e i responsabili del sesto cambio. Poi magari non lo esoneano e iniziamo un filotto di vittorie e via e sarò contento di smentirmi, ma ho paura che non accadrà. L’unica cosa che voglio sono giocatori col sangue agli occhi ogni partita, non dovremmo avere bisogno di chissà chi per farlo. Per favore, ve ne prego, almeno questo.

    Sempre forza Roma
    Risorgeremo

  20. Allenatore incapace e basta….. come czo è possibile togliere Miki, il migliore in campo x mettere in campo quel priso di Perez? ….Come czo è possibile mettere Dzeko solo a 1′ dalla fine con un Mayoral così scandaloso? ….. Come czo è possibile non capire che Mancini andava sostituito molto ma molto tempo prima????

  21. Ennesima figuraccia del somaro in panchina che come sempre non ne azzecca una. Ricordo che è famoso solo perché si è mascherato da zorro e visto il periodo andasse a Viareggio per festeggiare il carnevale. Via subito!!! I Friedkin devono dimostrare di avere coraggio cacciando Fonseca e prendendo Sarri o Allegri

  22. Che dire… una settimana ci basta per far crollare l’ennesimo castello di carte. Io per primo fino alla gara con l’Inter avevo pensato ad una squadra in crescita, che si aveva toppato Napoli e Atalanta, ma che tutto sommato aveva intrapreso il percorso per fare una bella stagione. Pensavo pure che bisognava restare calmi dopo il derby, anche se il rodimento di cxxo era tanto, che serviva equilibrio senza sparare a zero. Ma dopo stasera… fuori con uno spezia rimaneggiato, in casa, con una serie di cose da circo, a partire sopratutto dal secondo gol concesso, passando per le espulsioni, e andando a mettere la ciliegina sulla torta con 6 cambi.
    6 cambi no, non se po’, chi sta a bordocampo non può… ennesima umiliazione così, di nuovo a farci prendere per il cxxo da tutta Italia.
    Poi apri l’articolo, leggi mayoral voto 5, dopo che s’è magnato pure l’anima de li mort….

  23. Non ho voglia di mettere la croce addosso a tutti, già ci penserete voi altri….e fate bene; non cerco alibi, avremmo probabilmente perso comunque; il bon ton della società sta cominciando a stuccarmi…..

  24. Cerco d offendere nessuno.. ma dopo stasera fate schifo come portate la nostra maglia. Siete veramente la vergogna. Da Fonseca a Borja che neanche un giocatore d 3 categoria avrebbe sbagliato i 2 gol davanti alla porta.. rimpiango Spalletti unico vero allenatore.. criticatemi pure ma stasera abbiamo i limiti del nostro allenatore e attacante

  25. Pesante passo indietro rispetto alla precedente eliminazione con il temibile Spezia in cui li avevamo almeno costretti ai calci di rigore.
    Sciolgo la tensione, eh?

    Poco da dire, quando la Roma imbocca la discesa diventa sempre uno psicodramma. E si innalza l’asticella del ridicolo sempre un po’ più su.
    Tutti perdono la brocca all’unisono, in un perverso e diabolico disegno. Materiale per un bravo esorcista.

    Mancini che si fa buttare fuori come l’ultimo dei pirla e ride della sua prodezza. Sulla stessa punizione si fa tutti un giusto pisolino e il portiere liscia la palla ma non l’attaccante avversario.
    Lo staff tecnico (?), invidioso di cotanta esibizione, tira fuori il colpo da maestro con una sostituzione che non si poteva fare.

    Cosa manca? Solo il severo sermone di Padre Adelmo, che ci spiegherà con dovizia di particolari che è ancora e sempre colpa nostra. Di Sodoma e Gomorra.

    • E anche che “si stava meglio quando si stava peggio”… Ah, no, quello è un altro, non padre Adelmo, mannaggia lo confondo sempre!… Padre Adelmo Brega (detto Sermone) ci fa severamente la morale, ci ricorda (irridendoci ed ischerzandoci) i nostri molti peccati, ci ricorda con alate parole e dati farlocchi alla mano l’età dell’oro di Re Jim, ma poi fondamentalmente ci dà dei “laziali”, così, a buffo! UB40, stasera meglio prenderla a ridere (oddio, l’uscita di Pau alla “everybody was Kung-fu fighting” e la “freddezza” sotto porta di Majoral sono gags degne di Buster Keaton e Charlot a ben vedere…) anche perché il sermone di padre Adelmo è inevitabile, ahinoi! Tu l’hai pure provocato, l’hai chiamato… Eccolo, arriva, aiutoooo! “Maccherone, tu m’hai provocato”…

    • Tranquillo Dandalo lo spara frescacce, il vero tifoso, quello delllo squadrone terzo posto in faccia di Pallotta starà consultandosi con il suo vate. Q!uando le tira le tira non riesce a fermarsi ma grazie din esistere.

  26. 3 a Mayoral,non si possono fallire quelle occasioni, e l’ ultima ci avrebbe dato la qualificazione.3 a Mancini per le sua risata all’ uscita dal campo dopo l’ espulsione, per un fallo a centrocampo che poteva evitare lasciando la squadra in 10.Ibanez e Mancini con Lazio e Spezia hanno combinato i disastri.A parte questi due il resto hanno fatto schifo, squadra allo sbando che non segue piu in maniera palese il suo allenatore, che rimane aggrappato alla sua panchina come un koala all’ albero di eucalipto,quando dovrebbe avere il ritegno di presentare le dimissioni! Rendiamoci conto che a un certo momento lo Spezia sembrava una piccola Atalanta, ma solo noi non abbiamo un gioco degno di questo nome? Se l’ errore sulle sostituzioni inoltre e’ vero,e sembra di si, la societa’ merita 3 per avere alle proprie dipendenze degli autentici incompetenti, e questa e’ una colpa molto grave,siamo in serie A non negli allievi regionali…

  27. è stato capace di sbagliare pure le sostituzioni, ne abbiamo fatte 6 e la partita è persa a tavolino. siamo messi male in campo, difendiamo male, ogni azione deve sempre iniziare dalla difesa anche quando siamo pressati rischiando sempre l impossibile, in attacco non ci sono mai schemi offensivi e ci affidiamo solo alla giocata di qualche giocatore. Fonseca non ti sta dando nulla in piu perchè la squadra non è male, non sa leggere le partite, è un allenatore normale. richiamerei Spalletti che è l allenatore ideale per noi ma già so che per la presa di posizione dei tifosi questo non potrà mai accadere, putroppo.

  28. Da un punto di vista forse perdere sul campo e’ stato meglio,perche se avessimo vinto e poi ci sarebbe stato lo 0- 3 a tavolino un’ altra volta,sarebbe successo il far west!

  29. Si fa fatica a commentare una partita così. Il derby lo puoi perdere, anche male, accetto (in parte) il discorso della “pressione”, si giocava con una squadra solida, indidiosa, e lo scivolone, seppur non giustificato, lo si può quanto meno spiegare. Ma stasera? Con uno Spezia rimaneggiato e che ho avuto l’impressione che sia venuto qui ad onorare la maglia (cosa che ha fatto) ma davvero non a dannarsi per vincere? Sapendo, noi, di dover giocare bene per reagire al tonfo del derby e anche per passare il turno, perché la Coppa Italia era un sacrosanto obiettivo stagionale? Non ci sono scuse, per nessuno. Le chiacchiere stanno a zero. Se la Roma non riesce a concentrarsi con lo Spezia, e dopo un quarto d’ora sta sotto 2-0, cosa si vuol dire? Adesso faremo tutti a gara a trovare, come al solito, il “colpevole”, x o y, ma la verità è che, anche quest’anno, assistiamo a un tracollo psicofisico abbastanza generalizzato, e a me questo sembra più preoccupante. E pure questo allenatore, come i precedenti, anche quest’anno, schemi o non schemi, non riesce a prendere per i capelli la squadra e a scuoterla.
    È chiaro che, con questa testa e questa… voglia di giocare, i limiti (che ci sono e c’erano anche quando vincevamo 5-1 col Bologna) di questa squadra vengono fuori ancora di più. E infatti: la lentezza di Cristante, la fallosità di Mancini, la “paura” di Pau, la mollezza della fase difensiva, la “leggerezza” d’un centrocampo e d’una trequarti dotati sì tecnicamente, ma spesso leziosi e poco volitivi. In più Majoral… che lascerei stare, nel bene e nel male, e che mi sembra un giocatore fin troppo “acerbo”; inoltre un gioco sulle fasce che è da due partite sparito letteralmente; e Kumbulla che fino ad oggi, quando ha giocato, a me non è quasi mai piaciuto e che credo meriti tutto sommato la panchina. Infine anche il calo di Dzeko, che però, dico la verità, a me non sembra il principale dei problemi, oggi, con una Roma che, TUTTA, non gioca, è lenta, prevedibile e sbaglia tutto quel che può sbagliare. E, peraltro, stasera 4 gol li ha sbagliati Majoral, che se non segna manco con lo Spezia…
    Concludo con due note: Fonseca, che in due partite nulla ha fatto per arginare questo crollo, ed è grave per uno che sta al secondo anno qui; io non chiedo il suo esonero e continuo a sperare in una ripresa, sua e della squadra, ma così non si va da nessuna parte. Poi il passaggio (demenziale) del sesto sostituito: noi saremo da ricovero, ma arbitro, quarto uomo, Var e quant’altro? Fatico a comprendere, francamente.

  30. Partita da ‘ai confini della realtà’ o ‘scherzi a parte’ scegliete voi…
    Comunque Fonseca e lo staff hanno certo le loro colpe (quella del sesto cambio è clamorosa) però se non vinci una partita con uno spezia pieno di rincalzi e che viene da una partita di campionato giocata quasi x intero in 10 la devi portare a casa anche con topo grigio in panchina!

  31. Grazie per aver onoraro la memoria di Dino Viola con una bella eliminazione casalinga contro le riserve di una neopromossa. Fate pena.

  32. Abbiamo perso.
    Ok (mica tanto).
    Ma io una cosa la vojo capì.
    Il 6o cambio: non può essere 3-0 a tavolino perché il controllo sul rispetto del regolamento (conformità di maglie, campo di gioco, numero di partecipanti, ecc) spetta alla terna arbitrale.
    Al massimo si tratta di errore tecnico dei direttori di gara e paradossalmente si potrebbe chiedere la ripetizione della gara…

  33. Che vergogna ragazzi. Onefootball diceva che saremmo stati i favoriti per la vittoria della Coppa Italia. Vergogna

  34. Colpa di Fonseca certo. Colpa dei giocatori pure. Ma se dopo una partita del genere, leggo, ripeto leggo, qualche tifoso nominare gli arbitri, allora la colpa non è solo di fonseca e giocatori.

  35. Con Pau Lopez e Mancini giochiamo in 9 anche quando non vengono espulsi. Su Pau Lopez tutti hanno già capito il suo infimo valore. Su Mancini invece alcuni non hanno ancora chiaro quanto è scarso e pure è talmente evidente. Mancini ferma l’avversario quelle poche volte che riesce ad anticiparlo. Se viene puntato viene sistematicamente saltato. Chiunque di noi se punta Mancini lo salta. Non sa marcare, perciò è un difensore scarso. Non è difficile da capire. Ibanez nel derby ha fatto errori di concentrazione. Smalling può sbagliare una partita ma non è scarso. Mancini invece ha proprio limiti. Sbaglia perché è scarso.

  36. Spezia
    Lazie
    Torino
    Fiorentina (1-7)
    Juve
    Spezia
    Ormai mi sembra chiaro che questa società snobbi la Coppa Italia, dall’alto del suo micragnoso palmares. Io a veder le altre squadre giocarsi la finale, con la possibilità di giocarsi anche la Supercoppa, mi sono rotto i coxxioni. Cos’ha mai fatto di tanto brutto il tifoso della Roma per meritare tutto questo ?

  37. Fuzato 5,5 , sui 2 gol non ha colpe ! ma stiamo scherzando ??? il primo serviva fare una parata , qualsiasi portiere di serie A avrebbe dovuto parare un colpo di testa con quella parabola, bastava il cosidetto colpo di reni, il secondo non mi pronuncio nemmeno , un pallonetto di quelli che vedi nei campionati dilettanti . non vorrei dire , ma persino Pau Lopez non avrebbe preso quei gol

  38. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome