Roma, sprint finale: El Shaarawy e Bernard

25
5954

AS ROMA CALCIOMERCATO – Il mercato della Roma entra nel vivo, riporta l’edizione odierna de Il Tempo (E. Zotti). Tiago Pinto che si occuperà di tutto ciò che riguarda la prima squadra – si è già confrontato con Fonseca, con il tecnico che ha indicato i giocatori che potrebbero consentire alla rosa di migliorare ulteriormente.

I nomi in pole position sono sempre quelli di El Shaarawy e Bernard. Il Faraone ha messo il ritorno in maglia giallorossa in cima alla lista delle priorità e adesso tocca alla Roma trovare una soluzione che convinca lo Shanghai Shenhua a lasciar partire il Faraone.

L’alternativa rimane il brasiliano dell’Everton – già allenato da Fonseca allo Shakhtar Donetsk – valutato dagli inglesi tra i 15 e i 20 milioni di euro. Una possibilità per convicere i Toffees ad abbassare le pretese è quella di intavolare uno scambio con Olsen, che diventerebbe un giocatore dell’Everton a titolo definitivo. Occhi puntati anche su un esterno difensivo in grado di far rifiatare all’occorrenza i titolari: il club continua a seguire Soppy del Rennes.

Fonte: Il Tempo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFonseca in partenza per Crotone: sarà in panchina
Articolo successivoNew Balance-Roma, tutto fatto. Già pronti i tre modelli delle maglie per la prossima stagione

25 Commenti

    • Io penso che ci debbano dare la differenza almeno 5 milioni a loro serve olsen a noi bernard non tanto…per 1 volta facciamoli noi gli sciacalli.

  1. Bernard no grazie! Se vogliono Olsen ce lo pagano e poi compriamo qualcuno valido. Fonseca non deve fare nomi ma indicare i ruoli che gli servono e le caratteristiche che devono avere. I nomi li devono conoscere chi fa il mercato non chi allena.

  2. Senza dubbi prenderei il faraone. Conosce l ambiente di Roma e della Roma e in più secondo me è un grande giocatore!! Spero che torni. FORZA ROMA

  3. Bernard, va bene come nano da giardino e non credo che i Friedkin si faccino rapinare dando 20 milioni all’ Everton.El Sharawy alle giuste condizioni si potrebbe fare,ma questi ritorni alla Roma non mi hanno mai convinto troppo.Io darei Claudio Perez e conguaglio al Sassuolo per Berardi,e mi butterei a pesce su Sam Lammers in prestito dall’ Atalanta,anche se ormai ha mezza serie A dietro.

  4. Se Bernard costa 15/20 milioni tocca assolutamente trovare un accordo con lo Shanghai, a quelle cifre Bernard non lo prenderei

  5. Questi sono matti, l’hanno pagato 18M 3 anni fa, non gioca e adesso ne vale 20 nel mercato bastonato dal covid ?
    Scambio alla pari con Olsen(8M) poteva essere accetabile, a queste cifre è una trattativa ridicola, dritti sul Faraone per piacere!

    • E’ una trattativa ridicola a livello tecnico, innanzitutto, visto che questo non struscia palla da anni e non è nè carne (attaccante), nè pesce (centrocampista). Tanto vale lanciare Zalewski o Providence, risparmiando i soldi per dirottarli su giocatori veri.

  6. Nessun dubbio alcuno, mi prendo tutta la vita Stefanino. Il problema è dato dalle dinamiche del mercato, che spesso offre lati oscuri e quindi il mio timore è che pur di liberarsi di Olsen si faccia pari e patta con Bernard.

    Ripeto, ci sono dinamiche spesso sconosciute ai più, date da accordi e sotterfugi che possono portare ad affari incomprensibili per noi che ne siamo al di fuori.

  7. Claudio Perez ? Sì ed il Sassuolo c’ha l’anello ar naso e ce da’ Berardi ? Sam Lammers l’Atalanta nun ce lo darà mai ! Stà facendo un asta e noi a ‘sti giochi è mejo se nun ce partecipamo.
    El Sharawy, un terzino forte a destra/sinistra e se ce se riesce un centrocampista vice Veretout o all’occorrenza in aggiunta !!! Daje e FORZA ROMA !!!

  8. notizia fresca
    E’ in arrivo a trigoria un’offerta da un club di liga1 francese per Santon, auguriamoci che sia la volta giusta.

    • Dario, fai come vuoi la notizia che ho avuto e’ di questa mattina.
      Cio’ non vuol dire che sia stato gia’ ceduto Santon, si parla solo di offerta, tra il dire e il fare c’ e’ di mezzo il mare.

    • di offerte per Santon credo che ce ne siano anche più di una, a tante squadre di bassa classifica servirebbe uno come lui, il problema è convincere lui ad andarsene! Chissà perchè i giocatori buoni non vedono l’ora di scappare, e quelli scarsi non si vogliono più spostare una volta accasati a Roma.

  9. Tutto su Elsha senza se e senza ma, Bernard è stato un gran bel giocatore ma è stato e ora con quell’ingaggio poi resti pure in Inghilterra.

  10. Rico ,il Sassuolo sembra che voglia cedere Berardi e Boga, e di certo non lo scambia alla pari con Perez ,ma con un conguaglio di 15/20milioni penso che si possa fare,anche perche se consideriamo che e’ stato valutato 20 milioni Bernard ( che dal nome sembra il Berardi francese) preferisco dirottare i soldi al Sassuolo per avere il piu forte esterno destro del campionato allo stato attuale.Per quello che riguarda Lammers,mi risulta che l’ Atalanta lo dia in prestito per 6 mesi, e quindi non lo ceda definitivamente,almeno in partenza….

    • @King
      magari ci cascano per Boga, di certo so una cosa che al calciatore il sassuolo comincia a stare stretto ed a meno che il sassuolo non gli rinnova con un sostanzioso incremento l’ingaggio se non patre adesso a gennaio di certo nella prossima sessione di mercato puo’ partire, dipende dal Sassuolo se non vuole rinnovare ad almeno 2 milioni a stagione io Boga lo vedo gia’ altrove e chissa che non sia alla Roma, pero’ la vedo dura perche il solo Peres non basta per convincere il sassuolo come hai detto tu ci vogliono minimo almeno altri 15 milioni per essere convincenti.

  11. Il ritorno di ELSHA sua e nostra priorità del mercato di gennaio…e’ già pronto e conosce l’ambiente giallorosso di Trigoria. In più Lui è sicuramente MOTIVATISSIMO….

  12. Johann crujff,io se proprio dovessi scegliere preferirei Berardi a Boga, Claudio Perez e 15 forse 20 milioni di conguaglio,dovrebbero bastare, ma sicuramente preferirei come ho detto darli al Sassuolo piuttosto che all’ Everton per Bernard,che onestamente a parte il fatto che lo abbia avuto allo Shaktar,non capisco Fonseca cosa ci trovi di tanto magico in questo giocatore…

  13. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome