Roma stringe su Hysaj, Nzonzi vicino al Monaco

21
987

ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Ieri la prestazione di Diawara, che è piaciuta a Fonseca. Oggi la presentazione di Veretout ma, soprattutto, un nuovo contatto tra Roma e Monaco per Nzonzi. La notizia delle ultime ore è che il francese ha aperto la porta ad un trasferimento a Montecarlo.

Nel frattempo continuano anche le manovre per arrivare ad un terzino a destra. Il nome é quello di Hysaj, che piace a tutti a Trigoria e sarebbe ben contento di tentare l’avventura romanista. Karsdorp è sulla lista dei partenti e se in passato se ne era parlato con la Fiorentina nell’affare Veretout, adesso il ragazzo aspetta una proposta per tornare in Olanda.

La pista Alderweireld continua ad essere fredda. Anche i buoni rapporti di Baldini con il suo ex club non sembrano aver sortito gli effetti sperati. Ecco perché Demiral è un nome che interessa, ma la Juve appare disposta a cederlo solo in prestito, mentre nelle ultime ore è avanzata l’ipotesi Glik, del Monaco, che potrebbe anche rientrare nella trattativa Nzonzi.

Il ds della Roma lavora anche su altri tavoli: Bruno Peres tornerà dal Brasile e il Genoa ha chiesto informazioni, mentre Juan Jesus ha rispedito al mittente qualsiasi possibilità di trasferimento perché vuole continuare nella Roma.

(Gazzetta dello Sport, C. Zucchelli)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteJames bond
Articolo successivoZaniolo trequartista: il rebus è già risolto. E la Juve si allontana

21 Commenti

  1. Florenzi esterno, dentro hisay terzino.
    Glik come titolare sinceramente non mi convince molto, tra lui e il belga ci passa un bel po’!
    L’unica cosa che l’ex torino ha dalla sua e’ che conosce il calcio italiano.

  2. Beh continuerebbe a mancare un uomo veloce al centro della difesa e per come vorrebbe giocare Fonseca forse non sarebbe la situazione ideale

    • Infatti l’unica cosa di cui si è lamentato fonseca era proprio la fase difensiva.

      Fazio è inguardabile.

      Per non parlare di karsdorp.

      Sono disgustato.

  3. Continuano ad uscire nomi all’insegna dell’usato sicuro.
    Ora Glik.
    Giocatore che avrei preso senza indugio qualche anno fa ma, ma che ormai ha già dato il meglio di sè.
    Petrachi continua a stupirmi per mancanza di fantasia e coraggio.
    Capisco non voler rischiare ….. ma chi non risica non rosica.

    • No mi pare proprio, credo che in difesa si voglia qualcuno di “sicuro” come esperieza ed affidabilità, dato che un giovane in crescita si è già preso cioè Mancini. Lo stesso è per il centrocampo dove si è preso Diawarà che è giovane e un più esperto Veretout. Quello che mi piace di più fin ora è proprio questo, di giovani in crescita ne abbiamo tanti, alcuni “veterani” sono partiti o sono in partenza, quindi è normale non prendere TROPPI giovani, già ne hai tanti (Under, Kluivert, Zaniolo, Pellegrini, Mancini,Shick, Lopez etc.. ma pure Cristante ha comunnque 24 anni) più hai qualche giovane ulteriore da poter vedere di lanciare (Riccardi ad esempio), quindi quel che manca è qualcuno di esperienza ma non vecchio, quindi bene Veretout e un centrale titolare “esperto” e di qualità

  4. Oh finalmente arrivano i nomi veri come ogni anno. All’inizio si spara per far fare gli abbonamenti ai pallottini , poi arrivano sempre i piani b. Che tristezza e intanto hanno venduto manolas ed elsha. Pallotta vattene!

    • Sto viziaccio di voler travisare la realtà nun te passa mai.
      Elsha ha scelto 40 milioni di euro in tre anni contro i 10 scarsi che avrebbe ottenuto in Italia.
      Manolas ad una anno dal rinnovo e aumento di stiepndio che aveva avuto, ha preferito i 4 milioni annui del napoli ed ha pagato al clausola. quindi non è la Roma che li ha messi in vendita, hanno preferito più soldi.
      Mi sembra una cosa abbastanza usuale in tutta la serie A, juve compresa.

  5. Magari tornasse Bruno Peres,al posto di quel pi@@one di Karsdorp,oltretutto Petrachi lo conosce bene,e forse potrebbe essere utile ,come alternativa in difesa!

  6. Juan Jesus vattene in Brasile, sei scarso come pochi. Magari venisse il Glik al suo posto, poi prendi un centrale affidabile e vai a risparmio su qualcos’altro (tipo sull’esterno destro, tanto è da Salah che non vogliono comprarlo) ma almeno hai sistemato la difesa che per me è più importante.

  7. Ma perché mai Alderecoso dopo una finale di Champions dovrebbe venire qua che pure la finale di coppa italia la vediamo col binocolo ? Per le nostre modestissime ambizioni uno Glik va benissimo, anzi e’ pure meglio se non si sentono nomi altisonanti perché se vengono qua e’ solo perché sono finiti e fracichi come Vermaelen o Cole.

    Meglio un cesso integro che un ex-campione che ti passa la stagione in infermeria.

    Eh ma il pallottaro vuole il nome altisonante perché deve vivere nell’illusione che siamo ricchi e il coattone ancora pensa che il presidente deve caccià il soldi suoi per comprare i giocatori quindi per accontentare loro ogni tanto ci rifilano un bidone finito come Pastore e i coattoni festeggiano insieme coi pallottari mentre io bestemmio perché lo so già come va a…

  8. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome