Roma, subito Vertonghen se va via Smalling

13
1864

AS ROMA CALCIOMERCATO – Che il riscatto di Smalling sia prossimo a saltare, scrive l’edizione odierna de “Il Messaggero” (S. Carina) è dimostrato (anche) dal fatto che la Roma – dopo un mese di silenzio – si è rifatta viva nelle ultime ore con l’entourage di Vertonghen.

Non direttamente con gli intermediari che lo hanno offerto nel lungo periodo del lockdown ma con gli agenti che lo seguono più da vicino a Londra. E a farlo ci ha pensato direttamente Baldini che si è informato su quanto la trattativa tra il belga e l’Atletico Madrid sia vicina a concludersi. Ne è emerso che margine, per inserirsi, esiste. Ma bisogna fare in fretta. Perché ora si è fatto sotto anche il Wolverhampton.

Con Pedro sono stati rotti gli indugi quasi subito. Sul belga si continua invece a prendere tempo. Vertonghen tuttavia sembra avere le idee abbastanza chiare: “Il nome della squadra uscirà prima o poi – ha ammesso a Talksport – Sto prendendo in considerazione le varie opzioni per prendere una buona decisione. Ovviamente la sessione di mercato quest’anno è più lunga dell’anno scorso, quindi abbiamo un po’ di tempo per valutare l’opzione migliore. Restare in Premier? Tutto dipenderà dalle offerte. Ho qualcosa in mente, vedremo se andrà in porto o meno”. In Italia il belga è stato proposto anche all’Inter e al Napoli.

Fonte: Il Messaggero

13 Commenti

  1. Prendiamo Vertonghen e Sarr e amen. Insieme a Ibanez e Mancini andranno più che bene. Bisogna costruire la squadra al più presto, quest anno come non mai, per Smalling si rischia di arrivare a campionato iniziato con un pugno di mosche.

  2. Più si aspetta e peggio è la Roma se non chiude subito su smalling viri immediatamente su vertonghen e vida altrimenti rischia di non prendere nessuno dei due

  3. Se prima non piazzi Jesus e Fazio non puoi permetterti di dare 3 milioni a Vertonghen.

    Soprattutto via Pastore! Secondo ingaggio della squadra.

    • NastyMax per piazzare i vari jesus Fazio e pastore a voglia a te non si possono aspettare i piazzamenti degli esuberi per fare gli acquisti soprattutto quelli svincolati che hanno mercato. Lo ripeto se la Roma non chiude subito per smalling nel giro di 5 giorni deve virare subito su vertonghen svincolato altrimenti rischia veramente grosso di trovarsi senza un difensore valido titolare per il prossimo anno. Io sono per il riscatto di smalling, ma se la Roma non può andare oltre i 14-15 milioni, cosa difficile da trovare un difensore valido a quelle cifre allora tanto vale sbrigarsi per vertonghen

  4. Ricordo che abbiamo in lizza la possibilità di vincere Europa League. Se fosse così cambierebbero tutti gli scenari. Finché siamo dentro e non fuori possiamo vincere.

  5. Alla fine se per Smalling ti chiedono quello che non puoi dare bisogna guardare altrove.
    Dispiace perché è un grande giocatore, ma loro ci stanno speculando forte sopra

  6. Un grande calciatore e un professionista esemplare, ottimo profilo, una volta preso credo che le ultime richieste e pretese del Manchester caleranno, ma tutto dipenderà da Smalling e procuratore che fino adesso non hanno mai preso posizione con la dirigenza inglese, anzi, pur di non andare ad affrontarla si è ridotto l’ingaggio… Mentre il ceco Schick già si è esposto pubblicamente che vuole restare a Lipsia…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome