Roma-Torino 0-2, le pagelle dei quotidiani: Mancini è un distastro, Dzeko dove sei? Bene solo Diawara

21
2682

ULTIME NEWS AS ROMA – Queste le pagelle ai giocatori della Roma dei vari quotidiani oggi in edicola dopo la brutta sconfitta di ieri rimediata in casa col Torino.

A salvarsi sono solo Diawara e Perotti, per tutti gli altri fioccano insufficienze. I peggiori sono Mancini e Florenzi, male anche Dzeko.

IL MESSAGGERO (a cura di A,Angeloni)
Pau Lopez 5,5; Florenzi 4,5, Mancini 4, Smalling 4,5, Kolarov 5,5; Diawara 6, Veretout 5 (18’ st Mkhitaryan 5); Zaniolo 5 (42’ st Under n.g.), Pellegrini 5,5, Perotti 5,5 (28’ st Kalinic 5,5); Dzeko 5. All.: Fonseca 5.

GAZZETTA DELLO SPORT (a cura di M.Cecchini)
Pau Lopez 6; Florenzi 5, Mancini 5, Smalling 6,5, Kolarov 5,5; Diawara 6, Veretout 6 (18’ st Mkhitaryan 5); Zaniolo 6 (42’ st Under n.g.), Pellegrini 6,5, Perotti 6 (28’ st Kalinic 5); Dzeko 5. All.: Fonseca 5.

CORRIERE DELLO SPORT (a cura di R.Maida)
Pau Lopez 6; Florenzi 5, Smalling 5, Mancini 5, Kolarov 5,5; Diawara 5,5, Veretout 5 (18’ st Mkhitaryan 5,5); Zaniolo 5,5 (42′ st Under s.v) Pellegrini 5,5, Perotti 6,5 (28’ st Kalinic 5) ; Dzeko 5. All.: Fonseca 5.

LA REPUBBLICA (a cura di Pinci)
Pau Lopez 5,5; Florenzi 5, Smalling 5,5, Mancini 5, Kolarov 5,5; Diawara 6, Veretout 5 (18’ st Mkhitaryan 5,5); Zaniolo 5,5 (42′ st Under s.v), Pellegrini 5,5, Perotti 6 (28’ st Kalinic 5); Dzeko 5. Subentrati: Mkhitaryan 5,5, Kalinic 5, Under sv. All.: Fonseca 5.

IL TEMPO (a cura di A. Austini)
Pau Lopez 6,5; Florenzi 4,5, Smalling 5, Mancini 4,5, Kolarov 5,5; Diawara 6,5, Veretout 5 (18’ st Mkhitaryan 5); Zaniolo 5 (42′ st Under s.v), Pellegrini 5, Perotti 5,5 (28’ st Kalinic 5,5); Dzeko 5. All.: Fonseca 5,5.

LA STAMPA (a cura di De Santics)
Pau Lopez 6,5; Florenzi 4,5, Smalling 5,5, Mancini 5, Kolarov 6; Diawara 6, Veretout 5 (18’ st Mkhitaryan 5); Zaniolo (42′ st Under s.v) 5, Pellegrini 5, Perotti 6 (28’ st Kalinic s.v); Dzeko 5,5. All.: Fonseca 5.

TUTTOSPORT (a cura di A.Forte)
Pau Lopez 6; Florenzi 4, Smalling 5,5, Mancini 4,5, Kolarov 5; Diawara 5; Veretout 5,5 (18’ st Mkhitaryan 5,5); Zaniolo 5 (42′ st Under s.v), Pellegrini 5, Perotti 6,5 (28’ st Kalinic 5); Dzeko 4,5. All.: Fonseca 5.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSe Dzeko è in giornata no, sono dolori
Articolo successivoBelotti e Di Bello asfaltano la Roma

21 Commenti

  1. Pau lopez, non mi entusiasma.un normale portiere,a volte dorme. Ingiuste le critiche a florenzi, l unico che corre e mette cattiveria, dzeko se non sta in forma (palese il suo poco attributo,deve essere sostituito non deve sapere che gioca a prescindere) manca cattiveria, grinta,tigna, tutta la squadra ancora non è rientrata dalle vacanze.

    • L’unico scusabile è Mancini che doveva assolvere ai doveri coniugali in viaggio di nozze.
      Su P.Lopez invece concordo.
      A portieri invertiti vincevamo noi.

    • il problema, per me, sono stati: matrimoni (il più scusabile), maldive (i meno scusabili) etc. suggerisco: ritiro per riatletizzazione spinta.

  2. Ľ unico disastro sono gli strapagati pipponi di Petracco. Da Mancini a Veretout. Diawara ha i piedi fucilati ed è ľennesimo mezzo giocatore portato da questo incompetente. Smalling è ormai bollito.
    Kalinic e Mikipippian presi dai cassonetti di Arsenal ed Atletico, sono peggio di Jesus e Florenzi e ho detto tutto..

  3. …grande squadra che non si può migliorare…poi ne prende due dal Torino,magari con dei ricambi di livello,ad esempio per dzeko, sarebbe stato diverso,magari non stai dietro alla juve, ma neanche a 7pt dalla lassio.
    Basta co sti peana per squadra allenatore e società. Guardate come siamo ridotti.
    Sono due anni che galleggiamo tra il 4/6 posto. Non è così che si va avanti.
    Fuori kalinic e dentro uno che gioca.
    Zappacosta? Spinazzola? Inutili.
    E basta pure con le critiche a florenzi (probabilmente giuste),certo non è il peggiore ed è l’unico che corre,male ma corre.
    Lo si nota anche nella differenza di velocità tra zaniolo e gli altri,so proprio categorie diverse di giocatori.

    • Fai un conto: ti danno 11 rigori in 17 giornate e vedi dove stai, oltretutto dammi 6 minuti di recupero per le sostituzioni in Roma-Genoa come fatto in altre partite e vedi come finisce.
      Qualcuno parte sempre con un gol di vantaggio (e non sto considerando i cartellini, ancor più palesemente sbilanciati… ieri la squadra che si difende prende 2 ammonizioni, quella che attacca e gioca in casa 5! Se questo pare normale!). Mi lamento degli arbitri perché è evidente che sono succubi di inter, quaglie e pure di genoa (Preziosi è nel gruppo lotito).

  4. Ma de cosa parlate?dzeko e’ quasi sempre in giornata no ma la scorsa stagione questo signore ha smesso di giocare a gennaio fino a maggio ,solo la cecità dell’ambiente Roma non vede queste cose ed inoltre cosa ancora più folle gli e’ stato rinnovato (,giocatore di 34 anni….)il contratto per tre anni e ce dobbiamo tenere ancora a lungo questo fardello: ma chi lo vuole? Nessuno ,qualcuno ha preso a 38 anni ibrahimovic ma si tratta di un campione che può ancora dare questo ormai e’ un ex giocatore da un pezzo e a Roma nessuno lo vuole vedere,chi e’ causa del suo mal pianga se stesso

  5. Florenzi corre ma intanto dalla sua fascia gli avversari (TUTTI gli avversari) fanno il bello e il cattivo tempo. Se poi anche uno come Berenguer riesce ad anticiparlo o saltarlo facilmente, beh, mi auguro che il tempo di Florenzi a Roma sia finito (per tacere della precisione chirurgica con cui mette il pallone sui piedi all’avversario in occasione del primo gol). Anche Perotti corre, peccato però che non ti mette un cross buono neanche piangendo. Pellegrini 5,5? 6,5?!!! A parte il tiro nel primo tempo, ha sbagliato tutte le giocate, o in lettura o per troppa sufficienza. Meno male che per De Sanctis la squadra è difficilmente migliorabile…

  6. Ora i dirigenti mi devono dire che questa rosa è difficilmente migliorabile. Lo è, si, se non vuoi spendere un euro perché devi vendere la società. Servono innesti, altrimenti si continuerà con questi alti e bassi snervanti fino a fine stagione.

    • La rosa è difficilmente migliorabile a certi prezzi e stipendi, però puoi migliorare, consigli per gli acquisti:
      Rosario ABISSO della Sezione di Palermo (33 anni)
      Gianpaolo CALVARESE della Sezione di Teramo (43 anni)
      Daniele CHIFFI della Sezione di Padova (34 anni)
      Marco DI BELLO della Sezione di Brindisi (37 anni)
      Daniele DOVERI della Sezione di Roma 1 (41 anni)
      Michael FABBRI della Sezione di Ravenna (35 anni)
      Piero GIACOMELLI della Sezione di Trieste (41 anni)
      Antonio GIUA della Sezione di Olbia (31 anni)
      Marco GUIDA della Sezione di Torre Annunziata (37 anni)
      Massimiliano IRRATI della Sezione di Pistoia (39 anni)
      Federico LA PENNA della Sezione di Roma 1 (35 anni)
      Gianluca MANGANIELLO della Sezione di Pinerolo (37 anni)
      Fabio MARESCA della Sezione di Napoli (37 anni)
      Maurizio MARIANI della Sezione di Aprilia (37 anni)
      Davide MASSA della Sezione di Imperia (37 anni)
      Daniele ORSATO della Sezione di Schio (43 anni)
      Luca PAIRETTO della Sezione di Nichelino (34 anni)
      Fabrizio PASQUA della Sezione di Tivoli (36 anni)
      Marco PICCININI della Sezione di Forlì (35 anni)
      Gianluca ROCCHI della Sezione di Firenze (45 anni)
      Paolo VALERI della Sezione di Roma 2 (40 anni)

      Con questi vedi che migliori gioco (quando ti picchiano prendi fallo, quando picchi tu non te lo danno contro, quando uno simula una gomitata, vedi Rincon, prende il giallo, quando uno blocca un cross prende il secondo giallo, etc. etc.) e risultati (quando l’avversario è in difficoltà vai con 6 minuti di recupero ingiustificati, quando lo sei tu fischi al 91 esimo!)

  7. Bollito mi sembra esagerato ma non è sto campione che tutti qui a roma credono,, ragazzi aprite gli occhi non e possibile che ogni giocatore che prendiamo diventa un fenomeno qui…lui e lucaku portavano la borsa dell’acqua calda a manchester…..

  8. Noi vediamo gli interpreti del gioco della roma ma nn vediamo che tutta la gestione del gioco della squadra ha sempre giocando con passaporti laterali e in dietro fino anche al portiere per poi ricominciare così poi dopo alcuni minuti cerchiamo il passaggio laterale mai in profondità ma in tutti questi minuti anche un giocatore avversario anche con le stampelle e rientrato nella vicinanza dell area propria e noi allora che facciamo crossiamo ma dentro l area avversaria ci sono pochi giocatori nostri e la palla nn la prendiamo mai e li il problema della Asroma l unico che tenta di marcare e a fare il dribbling e Perotti e nessun altro e Fonseca continua così come tutti gli altri allenatori e poi quando i tifosi si rendono conto che così mai si andrà in paradiso e allora Fonseca pagherà anche Lui

  9. Per nn parlare della Societa che e inesistente sia a livello di squadra che a livello di lega e federazione dove vedi ieri 3 partite si sono giocate e c erano tre squadre i cui presidenti Preziosi Cairo e Lotito che hanno fatto la triade alla lega e tutte tre le squadre sono state aiutate dagli arbitri vedere il rigore dato al Genoa i falli invertiti e le ammonizioni date ai giocatori del Brescia e dulcis in fondo l arbitro Di bello che nn arbitrava il Torino da molto tempo perche Cairo si era lamentato del trattamento che questo arbitro aveva più volte danneggiato il Toro e quadra casa caso l hanno mandato di nuovo finalmente a arbitrare il Torino con chi ? E come? Cmq la partita la persa la Asroma con il nn gioco che Fonseca continua ad applicare come tutti gli allenatori dell era Pallottuana

  10. romaforever il non gioco di fonseca? vedi le statistiche avemo fatto 15 tiri se poi noi siamo deficenti e non segnamo mica puoi dare colpa al mister al massimo a pallotta che ormai so due anni che non je frega piu nulla ( giustamente non je fanno fa lo stadio e se viene pia insulti ogni minuto) fonseca sta facendo bene solo un cieco puo negare anzi con arbitri decenti avevamo almeno 6/7 punti in piu

  11. Io credo che il voto di Mancini sia 1.Ha fatto segnare Belotti indietreggiando come un bambino.Da queiL momento la partita e’cambiata.Tutti esaltano Kolarov.Ma a che serve correre fino all’area avversaria se poi non riesce a mettere una palla decente al centro area.

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome