La Roma ha appena pubblicato sui canali social il video con tutti i gol realizzati dalla squadra di Gasperini alla prima amichevole giocata oggi contro il Trastevere.
A segno con una doppietta Baldanzi, Dybala, Rensch, Mannini, in gol anche Angelino Cristante, Kumbulla, Hermoso, Romano e Cherubini.
La partita è stata aperta alla stampa ma non è stata trasmessa in diretta tv o sui canali social della Roma. Qui sotto il video con tutte le reti di Roma-Trastevere.
Tutti i gol del test di oggi contro il Trastevere ⚽️🟡🔴#ASRoma pic.twitter.com/2hGhuKsi03
— AS Roma (@OfficialASRoma) July 19, 2025
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Comunque si vede verticalizzazione e velocità, la mano PIEMONTESE CONCRETA si vede…
All’anima della sgambata !!! 😁😁😁
Non si può dire nulla sulla Roma, il livello della partita era amichevole, una sgambata per testare la condizione fisico – atletica e il ritmo dei giocatori. È stato tutto troppo facile per poter parlare dei meriti di Gasperini
la Roma ha segnato troppi gol e in modo facile, con lanci e cross lunghi e anche errori del portiere che non è riuscito ad evitare dei gol,. Non possiamo parlare di Roma Gasperiniana perché non c’era l’ intensità del suo gioco, il pressing e la marcatura a uomo a tutto campo
Alla Roma posto solo per chi vuole venire e restare.Vorrei fare innanzitutto i complimenti al mister per aver scelto la Roma mi piacerebbe sapere perche nonostante come detto da Ranieri il mercato di gennaio fosse stato eseguito con le indicazioni di Gasperini dei 5 arrivi 3 sono stati respinti e 2 non saranno titolari Forza Roma a prescindere
Secondo me l’aquisto di Wesley lo trovo inutile,Celik e Rensch fanno la loro parte e sono gia ambientati cosa che il brasiliano se arrivera’non potra essere per forza di cose.Quei 25 milioni +ingaggio li spenderei altrove,magari su un’altra punta o su un forte esterno a sinistra….
Celik come quinto non è proprio il massimo, il meglio lo dà da braccetto destro. Wesley invece è un terzino di gamba che dribbla e gioca in verticale, più adatto per ricoprire il ruolo di esterno adatto a Gasperini ( concordo che il prezzo non è proprio conveniente ma può fare bene ).
Anche perché Celik è meglio in fase difensiva e Wesley molto meglio in fase offensiva, quindi perché non sfruttare al meglio i punti di forza di entrambi?
Adriano e Rensch?
in realtà Rensch non ha fatto vedere grandi cose, però lui lo vedo più come un quinto che come braccetto. Mi sembra più un giocatore di spinta offensiva
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.