Roma-Sampdoria, gli stemmi della storia giallorossa sulle gradinate dell’Olimpico

18
2813

AS ROMA NOTIZIE – Scelta originale quella della Roma che questa sera riempirà parzialmente gli spazi lasciati vuoti dagli spettatori con gli stemmi della storia giallorossa.

La notizia è stata lanciata da Francesca Ferrazza de La Repubblica sul social network “Twitter”. A bordo campo dunque, e più precisamente ai piedi dei vari settori dell’Olimpico verranno mostrati i simboli del club.

Oltre all’attuale, rivisitato dal management americano scatenando le ire dei tifosi, verranno mostrati tutti gli stemmi, dallo storico ASR al mitico lupetto di Gratton. Un bel modo per riempire gli spazi vuoti dell’Olimpico.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – VOLPI: “Vendere Kluivert e prendere Pedro non è una strategia da grande club”, CORSI: “Se c’è un Dio, stasera vince l’Atalanta”, GALOPEIRA: “Ibanez titolare? Non ci credo”, CATALANI: “La squadra può risentire del caos societario”
Articolo successivoPALLOTTA: “Bello rivedere calcio all’Olimpico. In bocca al lupo alla squadra, forza Roma”

18 Commenti

    • occhio che con tutte quelle sagome di cartone, rischi che si alzi troppo il livello del QI di certi settori…meglio di no, che non sia così evidente la cosa…

    • Ecco questo dimostra la tua furbizia …in un post che bene o male ci accomuna tutti, arrivi tu e subito rompi il giocattolo, cresci …ma de testa aquila !!!

  1. Ce speravo. Vede’ quelle gradinate spoglie come in queste prime partite è stato pietoso. Che se riempiano con qualcosa di “nostro” è ottimo.
    Un bel 3-0 e sempre forza Roma.

    • Amedeo stavo solo facendo il verso ai fans di Mariolone quelli che sono contro lo stadio, contro lo stemma, contro Pallotta e che oggi tiferanno Sampdoria

  2. Gialla come il sole rossa come el core mio… a cantare a squarciagola all’entrata in campo come se ci poteste sentire… forza Roma forza 🐺!💛❤️

  3. bella iniziativa di sky, attivando la lingua in inglese sul decoder si sentono cori simulati che seguono le azioni. molto realistico.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome