AS ROMA NEWS – La crisi passa per via del Babbuino. Hotel de Russie, tutti a rapporto da James Pallotta. Il presidente della Roma, sbarcato nella capitale sabato sera, poco dopo il pareggio della squadra a Torino, ha convocato per oggi l’appuntamento con gli stati generali del club giallorosso. Non a Trigoria, ma nella propria residenza romana, l’hotel a due passi da piazza del Popolo che utilizza come base fissa nei suoi viaggi italiani.
A RAPPORTO DA PALLOTTA – Una cena in centro, sabato sera, tanto per riprendere confidenza con i volti dello staff: James Pallotta ha portato i suoi manager, dal dg Mauro Baldissoni al ds Walter Sabatini, a mangiare spaghetti e carne alla brace quando era in città da poche ore. Dopo una notte di riposo ha ricevuto a pranzo l’ad Italo Zanzi, mentre la direzione sportiva faceva sentire la propria presenza a Trigoria, quasi a non voler lasciare sola, sguarnita, la squadra in difficoltà . Nel pomeriggio però raggiungerà il presidente per iniziare a parlare delle problematiche tecniche e delle necessità del gruppo. Della fiducia a Garcia, mai messa in dubbio dal club nonostante i risultati. Nel viaggio romano del presidente ci sarà spazio soprattutto per i discorsi riguardo il nuovo stadio, lunedì vorrebbe presentare in Campidoglio il dossier definitivo per chiudere la conferenza dei servizi del comune di Roma e evitare il rischio di passi indietro sul pubblico interesse, Intanto però le urgenze della squadra meritano la sua attenzione, se non decisioni immediate. Per quelle, bisognerà attendere le due partite della prossima settimana: dopo il pareggio di Torino, il Bate Borisov mercoledì all’Olimpico per un match che mette in palio gli ottavi di Champions e di conseguenza quasi 20 milioni di incassi, poi il Napoli al San Paolo domenica. La stagione e il futuro di Garcia passano soprattutto da qui.
GERVINHO SPERA PER NAPOLI – Intanto il tecnico spera di poter tirare un sospiro di sollievo per quanto riguarda Gervinho: dopo lo stop al rientro dall’infortunio muscolare, gli esami strumentali hanno escluso lesioni. Vuol dire che l’allenatore potrebbe sperare ancora di riaverlo in campo al San Paolo, anche se ogni discorso è prematuro prima dei prossimi accertamenti. Intanto, mentre la squadra ha ripreso gli allenamenti per preparare l’appuntamento di Champions, con scarico in palestra per chi ha giocato all’Olimpico torinese e una seduta con gara a tema, lavoro atletico con pallone, partita a campo ridotto per gli altri, sono arrivate anche pessime notizie. Garcia infatti ha perso fino al 2016 Torosidis: nei 9 minuti trascorsi in campo il greco è riuscito a rimediare una lesione muscolare di primo grado al bicipite femorale della coscia destra che lo terrà fermo 3 settimane: appuntamento a dopo Natale, per Chievo-Roma.
(Repubblica.it, M. Pinci)


attenzione cà chist è fetente
non preoccupatevi che continuerete a fare i caxxi vostri
Cambia Saba e prendi un ds veramente competente e capace. Sabatini va bene x le giovanili…li potrebbe fare meno danni e più al caso suo.
Squadra meta’ da rottamare vi le elenco!!! torosidis maicon keita totti ddr de santis sono da spazio!!!!!!! rudiger puo’ giocare solo con una difesa a tre. gyomber per me e’ meglio perché’ non provarlo anche come terzino dx. vaninqueur a più’ quadratura e palleggio di ddr deve giocare.ERRORI FATTI DAL DS. 1 TERZINO DX TITOLARE 1 CENTRALE SX TITOLARE UNA MEZZALA DX TITOLARE. questi li vedeva anche uno che non capisce di calcio. soldi spesi per UCAN paredes gyober rudiger emerson skorupski ponce gerson k mendez. da silva sanabria sono stati buttati . FORZA ROMA
POI PENSAVO che avendo garcia SABATINI avrebbe portato calciatori francesi a roma. BASTA guardare ligue1 quanti ce ne sono forti che non costano tanto ma già ’ pronti per il campionato italiano forti fisicamente e atleticamente. SABATINI SEI UN INCAPACE.
Batshuayi del Lione è molto meglio Dzeko, ed è ambi destro
il tono del sig.Pinci appare molto diverso da quello svergognato di un articolo a sua firma della scorsa settimana e come il sottoscritto aveva gia’ rilevato in precedenza non sara’ mica che per la paura di essere querelato da as roma e con l’arrivo di James Pallotta abbia cambiato atteggiamento?
Non mi meraviglierei se nello stesso hotel ci fossero anche Mazzarri e Branca
Caccia sto incompetente e metti chi vuoi in panca, vanno bene tutti tranne lui… anche galeone andrebbe bene… e poi annamo a vince sto scudo ne sto campionato de pippe…
Me raccomando poi, perdete nartro po’ de tempo…
sembra che nello stesso hotel sia stato avvistato pure Mazzone…
Ma quando lo cacciate Garcia…..aspettate la disfatta totale??????????????????
skorupsky e paredes all’empoli pellegrini e politano al sassuolo lyalic all’inter…tutti giocatori ke stanno andando alla grande….e noi se tenemo le mezze seghe o i senatori finiti da un pezzo….bo…
pellegrini italiano che poteva andare in lista champion, regalato al sassuolo per 1 milione euro. .miglior giovane della primavera. .adesso per riprendelo ne dobbiamo sborsare 8 mil.. SABATINI MI FAI PENA
Se il futuro di Garcia passa,per Bate e Napoli,allora non c’è questa
fiducia ?
caro pallotta mandali tutti via
Fai tabula rasa cazzooooo
ci siamo venduti i migliori italiani che avrebbero preso uno stipendio mediocre, difronte a tutti quei senatori che sono da rottamare. romagnoli bertolacci e pellegrini dovevano restare a Trigoria. e se ne dovevano andare maicon de santis torosidis keita totti e ddr cole logori e costosi.!!!!!!! SVEGLIATEVI sono quasi 20 milioni ingaggio netti
Nome Marco non ha tutti i torti, s ci fossimo tenuti bertolacci, romagnoli, Sanabria, paredes, liajc a fronte di tutti i nomi fatti da nome Marco più de rossi e iturbe secondo me avremmo avuto qualche punto in più. Il problema è sempre sulla carta perché poi c è la variabile Garcia che mette in discussione tutto.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.