GIOCATORI RIMPROVERATI PER IL FINALE DI TORINO – Ennesima strigliata di Rudi Garcia ai suoi giocatori. Stavolta a riferirlo è il portale “Gazzetta.it“, che racconta come il tecnico giallorosso abbia rimproverato oggi i calciatori giallorossi per come hanno gestito il vantaggio nel finale di Torino-Roma: “Avete tutte le qualità per ammazzare il gioco congelando il pallone. Non dovete avere paura”, le parole del francese ai ragazzi. Parole completamente condivise anche dalla dirigenza.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ahahahahah
questo se sta a giocà r’posto de ridicolo dell’anno co lotito.. mortacci tua
È questa sera tutto in discoteca
Tanto siete forti
Così siete più uniti
Ma andate a raccogliere le ulive
Agggggrrrrrrraaaaaattttttiiiiiiissssss
Ma se sei tu che trasmetti insicurezza a tutta la squadra!!!!!!!!!!!!! PAGLIACCIO VATTENE!!!!!!!!!!!!!!!
Basta aver paura…..te sè incantato il disco……
90° minuto su RAI 2 classifica sulle ultime 5 partite
Gobbi primi con 15 punti
Roma 5 punti, mi sembra terzultimi…
A Garcia ma a te chi c@zzo te rimprovera… Pe carità …
io proporrei una bella tac x il mister basterà ‘?’?””?
Ma lui un autocritica non se la fa mai ?
Ma paura di cosa ? cosa vuoi “congelare” … sarebbe stata l ennesima partita di m….. fatta grazie al tuo non gioco e sarebbe stato c…..o e basta! .
Ragazzi il calcio è una cosa semplice, non una scienza, come molti vorrebbero farlo passare. Non esistono maghi in panchina. Il più grande di tutti, Liedholm, ha vinto con Falcao e company, mentre con Maggiora, Chinellato e company è arrivato ottavo. Garcia con Strootman, Benatia e company (compreso l’ultimo grande Totti) ha conseguito un record che, nove volte su dieci, sarebbe servito per lo scudetto. Le fortune di un allenatore le fanno i giocatori, mica gli schemi. Il professor Sacchi con Reiziger, Ba, Coco e co., invece di Van Basten e co., è arrivato decimo (per non parlare di Capello).
Il problema reale di questa Roma è il fatto che gioca con un atteggiamento coraggioso, 3 punte con Pjanic e 2 terzini ala, che, inizialmente prevedeva la presenza di Strootman dietro. Attualmente la Roma difende SOLO con Derossi, Manolas e Rudiger. Troppo poco… IL PROBLEMA È QUESTO, e non l’allenatore.
Ricordiamoci che abbiamo dato dell’imbecille a Luis Enrique..
Sono d accordo con te Amedeo , anch io penso che l’allenatore non sia tutto.Ma l’allenatore non per questo è una figura di secondo piano.Uno bravo e preparato sa anche fare di necessità virtù e prepara la squadra al meglio , al meglio di quello che i calciatori possono dare.In un campionato “mediocre” con squadre che non sono certo fenomenali vedi Napoli cosa ti combina oggi .. Un allenatore preparato con questa squadra , le ambizioni e soprattutto le “Prove Generali” dgli ultimi due anni dovrebbe non aver problemi anzi dovrebbe guardare tutti dall alto verso il basso Per rudi non è così e pertanto io penso che non sia valido. Personalmente è il primo anno che lo critico penso di aver giudicato bene il professionista senza lasciami prendere da emozioni.
In realta Amedeo, Liedholm nel 1974-75 arrivò terzo con Cordova, Batistoni, Rocca, Negrisolo, Spadoni.Hai ragione in parte quando dici che ebbe bisogno di Falcao per vincere uno scudetto, ma l’ossatura era dei vari Di Bartolomei, Maggiora, Priuzzo e Conti, Turone che fino al suo arrivo facevano sempre parte di una Roma non certamente eccezionale. Merito fu far crescere quei giocatori che poi diventarono i campioni che tutti sappiamo. Così come la capacità di lanciare giovani (fu lui a rivolere Conti alla Roma, prese Nela dal genoa giovanissimo e che, da sinistro, lo fece diventare un ottimo terzino dx).Le fortune di un allenatore sono sicuramente date dai giocatori, ma gli schemi in cui vanno inseriti sono importanti: E come si lavora con il materiale a disposizione.Inter e Napoli docet.
Ma una analisi basata sulla tattica no? Schemi offensivi, sovrapposizioni, movimenti senza palla. O magari fase di non possesso, alzare la squadra, mettersi fra le linee di passaggio, mandare gli avversari sulle fasce.
Io dico boh.
Così so bono pure io a fare l’allenatore e prendo molto meno del sergente Garcia.
mentre garcia rimprovera .la squadra ,ho visto la partita del gijon dove gioca SANABRIA e oggi ha fatto una bellissima TRIPLETTA, e ho visto che anche pellegrini del sassuolo oggi ha fatto il 3 gol contro la sampdoria !!
io vorrei proprio vedere se diamo via ucan cosa farebbe sarei curioso !!!
garcia adesso veramente stai esagerando ci sta rovinando i giocatori che sabatini ha scoperto e la roma ha speso soldi vedi un po te caro garcia!!!!
…il francese è la coda di quella lucertola…datemi retta cacciate entrambi…perdenti!
…dezko è un pippone sacrosanto…doumbia quei gol cor caxxo che se li magnava ..anche destro.
Garcia meno parli e meglio è non capisci niente di calcio parla di congelare il gioco ma la Roma il gioco c’è la surgelato perché non fa triangolazioni pressing sull’avversario non gioca colta ma tutta allungata hai insegnato ai giocatori giocare per via laterale e passare la palla poi indietro facendo rientrare gli avversari tutti dentro la loro netacampo i nostri attaccanti giocano tutti con le spalle rivolte alla porta ma quando cavolo mai possono segnare un gol
Oggi sanabria tripletta ! Meno male soldi in arrivo…
Ci stiamo giocando gran parte della stagione e tutti a sputare veleno, bravi complimenti squadra abbandonata nel momento più importante NESSUNO si dica innocente per primi i fantomatici ultrà .
Bravo Zanna
Basta a avere paura?questo ha la faccia come il c…..lo, ancora penso a roma barcellona allo olimpico come li hai terrorizzati..vergognati
Zanna, parole SANTE le tue! Le faccio mie, col tuo permesso!!! NESSUNO SI SENTA INNOCENTE!!!!
se perde la gara contro il bate è finito il ciclo di garcia,anche il rapporto con pallotta va sgretolandosi….se non vinciamo lo scudetto quest anno in ogni caso sarà una delusione,perché con questa rosa,nettamente superiore alle altre lo scudetto è alla portata…
la cosa che accomuna i veri tifosi romanisti e’ tifare la magica comunque,dovunque e in qualsiasi circostanza.io sono malato di as roma e pure a me ogni tanto piacerebbe vedere alzare qualche trofeo, ma non per questo sputo veleno su allenatori calciatori dirigenti come se io fossi piu’ capace di loro nel fare il proprio lavoro.io tifo roma e soffro e gioisco ogni giorno per lei.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.