IN GOL ANCHE L’EX GIALLOROSSO PELLEGRINI – Che delusione questa nuova Samp targata Montella. Accolto come il salvatore della patria dopo i risultati altalenanti di Walter Zenga, l’aeroplanino non riesce a far decollare i blucerchiati. Sconfitto all’esordio contro l’Udinese,  bastonato a Milano dal rivale Mihajlovic, Vincenzino incassa oggi la più pesante delle mazzate: stavolta il flop arriva davanti ai propri tifosi,  strapazzato dal Sassuolo dell’amico Eusebio Di Francesco, che nella Roma vinse con lui l’ultimo scudetto giallorosso.
La Sampdoria gioca un pessimo primo tempo, e incassa addirittura tre gol: dopo il palo di Laribi, arrivano le reti di Acerbi (su assisti di Politano), Floccari e Pellegrini, centrocampista 19enne ex Primavera che la Roma ha ceduto al Sassuolo forse a cuor troppo leggero per poco più di un milione di euro (ma ci sarebbe un accordo privato per il riacquisto da parte dei giallorossi).
Nella ripresa la spinta dei blucerchiati è sterile, col Sassuolo che controlla il match agevolmente. Il gol dell’inutile 1-3 finale arriva solo al novantesimo, quando Zukanovic realizza la rete della bandiera. Una magra consolazione per Montella, ancora a secco da quando è sulla panchina della Samp.
A.F.


pensà che c’era chi o rivoleva a roma..non cè niente da fà qui da noi servono allenatori alla capello alla conte e sinceramente spero propio arrivi conte.
..mi auguro arrivi Conte prima possibile..sara’ pure juventino,ma chi se ne frega basta che me fa vince prima possibile..non se ne puo piu’
E piu bravo con i giovani e sopratutto lo era di piu ancora come calciatore!
A parte conte e ancelotti Che sono il top oggi mi sarebbe piaciuto Paulo Sousa alla Roma
Ci vuole una società dura altrimenti non vinceremo mai un ca…zo … La vittoria sarà sempre casuale ogni 15 anni…. Capello 1 scudetto in 5 anni….lidholm 1 scudetto ma quella era una Roma stratosferica e ne doveva vincere almeno tre… Io ero a Torino al gol di turone
i migliori che possano arrivare sono conte,perché è un vincente,trascinatore lo ha dimostrato con la juve purtroppo e anche con questa scarsa nazionale e spalletti perché conosce l’ambiente ed a roma ha fatto solo bene…tornerebbe volentieri
Montella e scarso?? Vorrei vedere voi allenare una squadra che ha già fatto la preparazione con un altro mister poi parliamoci chiaro la Sampdoria e una squadra?? Tolto eder che ha fatto dieci gol la Samp e nulla più!!detto questo Sosa alla fiorentina sta facendo bene ma sta volando grazie all lavoro fatto da Montella..la differenza sta che Montella giocava senza attaccanti perché erano sempre in infermeria rossi Gomez ve li ricordate?? Sosa per un tempo senza kalinic stava perdendo con l Empoli se non sbaglio..non oso immaginare se kalinic salta sei sette partite cosa succede..
Il migliore tra gli allenatori disponibili è Carlo Ancellotti: ha vinto in Italia, Inghilterra, Francia e Spagna, dove i calciatori ancora lo rimpiangono.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.