CALCIOMERCATO AS ROMA (IL MESSAGGERO/GASPORT) – Non solo Jackson Martinez per l’attacco della Roma. Oggi su Il Messaggero e La Gazzetta dello Sport escono fuori i nomi di altri possibili candidati per il posto di bomber della prossima stagione al fianco di Mattia Destro e Francesco Totti.
Gli attaccanti nel mirino della Roma figurano anche Dario Cvitanich , centravanti del Nizza, Josip Drmic, bomber svizzero del Norimberga, mentre dalla Francia giurano su alcuni sondaggi per Drogba (anche se da Trigoria negano).  Occhio anche a Kalou (Lilla), e Finnbogason dell’Heerenveen. Ma, afferma Il Messaggero, queste operazioni “minori” sarebbero alternative a quella legata a Jackson Martinez, che potrebbe arrivare solo in caso di cessione eccellente, come ad esempio quella di Pjanic.


Ok la richiesta di tenere tutta la rosa di questo anno , ma se pjanic vuole uno stipendi alla Totti e alla De Rossi perchè pensa solo ai soldi , secondo me andrebbe venduto e lasciarlo libero di andare a guadagnare i soldi che chiede il padre e fargli fare la fine di tutti quei fenomeni che sono andati via da Roma , mentre nel caso Benatia fresco di contratto con la Roma dopo neanche una stagione chiede 3 milioni di stipendio e io dico prepara la valigia portaci una squadra che paga il tuo cartellino 30milioni e vattene a fanxulo , ljaic chiede per rimanere a Roma la conferma di giocare titolare ? bè allora meglio mandarlo in una squdretta che lotta per non retrocedere se vuole queste garanzie perche in una squadra come la Roma il titolare lo fà chi lo merita e dimostra il suo valore sul campo.
Vendere gli scontenti e i mercenari e sostituirli con altri forti e affamati di vittoria , non è che a Roma senza sti tre fenomeni non si giochi più a pallone
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.