Roma, tutti i nomi per l’attacco

1
753

Drmic-josip

CALCIOMERCATO AS ROMA (IL MESSAGGERO/GASPORT) – Non solo Jackson Martinez per l’attacco della Roma. Oggi su Il Messaggero e La Gazzetta dello Sport escono fuori i nomi di altri possibili candidati per il posto di bomber della prossima stagione al fianco di Mattia Destro e Francesco Totti.

Gli attaccanti nel mirino della Roma figurano anche Dario Cvitanich , centravanti del Nizza, Josip Drmic, bomber svizzero del Norimberga, mentre dalla Francia giurano su alcuni sondaggi per Drogba (anche se da Trigoria negano).  Occhio anche a Kalou (Lilla), e Finnbogason dell’Heerenveen. Ma, afferma Il Messaggero, queste operazioni “minori” sarebbero alternative a quella legata a Jackson Martinez, che potrebbe arrivare solo in caso di cessione eccellente, come ad esempio quella di Pjanic.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteON AIR – TRANI: “Jackson Martinez porterebbe trenta gol”, PRUZZO: ”Nome che tira a livello mediatico”, CORSI: ”Con questi acquisti scudetto garantito”, CARINA: ”Può arrivare solo se parte Pjanic”, VALDISERRI: ”Allora meglio puntare su altro”
Articolo successivoRoma scatenata: Jackson Martinez, Iturbe, Paulinho e Santon

1 commento

  1. Ok la richiesta di tenere tutta la rosa di questo anno , ma se pjanic vuole uno stipendi alla Totti e alla De Rossi perchè pensa solo ai soldi , secondo me andrebbe venduto e lasciarlo libero di andare a guadagnare i soldi che chiede il padre e fargli fare la fine di tutti quei fenomeni che sono andati via da Roma , mentre nel caso Benatia fresco di contratto con la Roma dopo neanche una stagione chiede 3 milioni di stipendio e io dico prepara la valigia portaci una squadra che paga il tuo cartellino 30milioni e vattene a fanxulo , ljaic chiede per rimanere a Roma la conferma di giocare titolare ? bè allora meglio mandarlo in una squdretta che lotta per non retrocedere se vuole queste garanzie perche in una squadra come la Roma il titolare lo fà chi lo merita e dimostra il suo valore sul campo.

    Vendere gli scontenti e i mercenari e sostituirli con altri forti e affamati di vittoria , non è che a Roma senza sti tre fenomeni non si giochi più a pallone

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome