Roma-Verona, i convocati di Spalletti

10
564

asroma

NOTIZIE AS ROMA – Dopo la seduta di rifinitura del mattino svolta questa mattina a Trigoria il neo tecnico giallorosso Luciano Spalletti ha scelto i giocatori tra i quali domani sceglierà l’undici da mandare in campo nella sfida contro il Verona valida per il primo turno del girone di ritorno di Serie A.

Sono 20 i giallorossi convocati dall’allenatore toscano per l’incontro che vede la Roma, al momento al quinto posto in classifica con 34 punti, opporsi ai gialloblu guidati dal Del Neri che sono il fanalino di coda del campionato con 8 punti in 19 partite.

Qui di seguito la lista completa dei giocatori scelti da Spalletti per la gara col Verona che avrà il suo calcio di inizio domenica alle 15 allo stadio Olimpico:

1 Bogdan Lobont

2 Antonio Rudiger

3 Lucas Digne

4 Radja Nainggolan

5 Leandro Castan

9 Edin Dzeko

10 Francesco Totti

11 Mohamed Salah

14 Iago Falque

15 Miralem Pjanic

16 Daniele De Rossi

21 William Vainqueur

23 Norbert Gyomber

24 Alessandro Florenzi

25 Wojciech Szczesny

26 Morgan De Sanctis

33 Palmieri Dos Santos Emerson

35 Vasileios Torosidis

44 Konstantinos Manolas

97 Umar Sadiq

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTrigoria, via all’allenamento di rifinitura
Articolo successivoPrimavera, la Roma sbanca Empoli: 1-3

10 Commenti

  1. Mamma mia ….Non so voi..ma non vedo l’ora che sia domani….sono emozionatissima…..speriamo solo di vedere un bel calcio…Dai ROMA che nulla è perduto …..credici! !!!

    • Guarda, che da quello che è riportato in cronaca Spalletti, quando ha incontrato i giocatori, alla vista di Maicon ha accennato un inchino, in evidente segno di considerazione per quel calciatore dal nome grandissimo. Quindi figurati quale terrore ha trasmesso ad uno come lui l’incrocio com lo sguardo di Spalletti. Poi magari a Maicon non gli verrà (giustamente, visto che in campo non ci vanno gli ologrammi del passato ma gli atleti) rinnovato il contratto, ma questo è un altro discorso.

  2. domani vedremo la roma allenata da un vero allenatore come spalletti! forza roma non vedo lora che inizia la partita .

  3. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome